Categorie
E-barter online

Giocattoli Bimba

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
venerd́ 11 ottobre 2013 alle 07:13
Giocattoli Bimba

Ciao a tutti.. volevo chiedere se qualcuno ha qualche gioco/giocattolo nuovo da regalare a una bimba di tre anni.. grazie a tutti per l'attenzione.. 

Immagine di Lory78
sabato 12 ottobre 2013 alle 09:17
R: Giocattoli Bimba

Quando si chiedono cose da regalare, c'è meno fila... Come mai? Cosa ti servirebbe, nello specifico? Bambole o cosa? Forse riesco a trovarti qualcosa di mia figlia (anche se la maggior parte dei giochi è già stata regalata). Sicuramente devo avere tanti bei peluches :) scrivimi anche in privato se vuoi. Ciao.

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
sabato 12 ottobre 2013 alle 09:27

Quando si chiedono cose da regalare, c'è meno fila... Come mai? Cosa ti servirebbe, nello specifico? Bambole o cosa? Forse riesco a trovarti qualcosa di mia figlia (anche se la maggior parte dei giochi è già stata regalata). Sicuramente devo avere tanti bei peluches :) scrivimi anche in privato se vuoi. Ciao.

Inviato da Lory78 sabato 12 ottobre 2013 alle ore 09:17

Ciao.. intento grazie per avermi risp.. Come ben dici e' difficile che qualcuno risp a delle richieste!! cmq io penso qualche giocattolo, tipo interattivo.. come bambole lei per adesso conosce solo le barbie(e forse e' meglio cosi altrimenti sarebbe un problema con tutte le bambole in commercio!!!) di peluches ne ha una montagna infatti alcuni se li porta nel letto con se!!! e' abbastanza vanitosa, per avere solo tre anni!!!!!!)... ribadisco ancora il mio grazie :-) attendo tue notizie.. :-) baci..

Immagine di Lory78
sabato 12 ottobre 2013 alle 10:19

Ciao.. intento grazie per avermi risp.. Come ben dici e' difficile che qualcuno risp a delle richieste!! cmq io penso qualche giocattolo, tipo interattivo.. come bambole lei per adesso conosce solo le barbie(e forse e' meglio cosi altrimenti sarebbe un problema con tutte le bambole in commercio!!!) di peluches ne ha una montagna infatti alcuni se li porta nel letto con se!!! e' abbastanza vanitosa, per avere solo tre anni!!!!!!)... ribadisco ancora il mio grazie :-) attendo tue notizie.. :-) baci..

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) sabato 12 ottobre 2013 alle ore 09:27

Di quelli interattivi ne avevamo vari computerini, ma sono stati tutti regalati alle cuginette. :( comunque se mi salta fuori qualcosa ti faccio sapere. Ciao :)

Immagine di blackhell
domenica 13 ottobre 2013 alle 14:29

Io purtroppo ho solo un peluche con etichetta forse...do uno sguardo anche io :*

Immagine di blackhell
domenica 13 ottobre 2013 alle 14:30

Io purtroppo ho solo un peluche con etichetta forse...do uno sguardo anche io :*

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.