Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Gentilmente chiederei un favore su ZR

Elenco messaggi (4 messaggi)

Immagine di oska
venerd́ 19 settembre 2014 alle 11:35
Gentilmente chiederei un favore su ZR

Buongiorno, scusate l'intromissione ma non so come fare. Vorremmo contattare una persona su ZR per un oggetto che ci serve assolutamente, disposti anche a comperarlo ma siamo finiti in una situazione assurda.. Ho cercato di iscrivermi e c'é sempre qualcosa che non va: o la pagina resta lí o non arriva la mail di conferma, se si riprova dice che l'utente esiste e non va avanti, se si cerca di riavere la password (avessi visto mai..) non arriva nulla, il cerca interno dá pagine bianche ma via google le cose ci sono..

Insomma un disastro. Stessa cosa alla mia compagna, lei ha scritto anche allo staff ma nessuno ha risposto e son passati 7 giorni. Qualcuno che é su zerorelativo e le cose gli funzionano, potrebbe mandarmi un messaggio privato che spiego? Grazie. 

Immagine di bellavie
venerd́ 19 settembre 2014 alle 14:40
R: Gentilmente chiederei un favore su ZR

Io sono su zr ma non posso pubblicare nuovi annunci perchè non sono disposta a pagare se non sbaglio 18 euro...però non credo che sia per questo che hai problemi ad iscriverti perchè se non sono cambiate le cose ci si può iscrivere senza pagare poi superato un tot di oggetti in vetrina e scambi ti viene chiesto il contributo. Se mi dici il nome della barter a cui ti riferisci o mi mandi il link della pagina dell'oggetto in questione le posso mandare un messaggio da parte tua.

Marzia.

Immagine di eloisa83 (non disponibile)
sabato 20 settembre 2014 alle 12:56

Io sono attiva su zr cosa ti serviva e da chi?

Immagine di bimbagatti
domenica 21 settembre 2014 alle 10:21

Io sono attiva Su Zz. Ti mando mp

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.