Categorie
E-barter online
Nessun utente online

GRAZIE MARYROSE62

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 40 in 2 pagine)

Immagine di Lory78
giovedý 12 dicembre 2013 alle 10:43
GRAZIE MARYROSE62

Ho ricevuto stamattina la tua busta! Ti sei disturbata TROOOOOPPPPPPPOOOOOOO! Bastava una piccola cosa, cara! Comunque l'oggetto è PERFETTO! L'ho già messo :) poi sono corsa alle poste e ho inviato tutti i miei pacchi e pacchettini per le ragazze :) spero quello che ti ho mandato ti piaccia :) un abbraccio e GRAZIE ancora. Ah, mi ero scordata di metterti dentro il bigliettino di auguri, allora l'ho incollato fuori dalla busta, sul retro :))) era il primo pacchettino che facevo e dalla fretta mi ero dimenticata.

Stammi bene! Tu e la tua famiglia!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 12 dicembre 2013 alle 12:06
R: GRAZIE MARYROSE62

Buon giorno innanzi tutto ben felice ti sia arrivato il pacchetto sano e salvo(non amo la prioritaria) altrettanto felice sia stato gradito,è un pensierino, ed ero sicura , il tuo sarà altrettanto ,ma non mancherò di ringraziare pubblicamente.Buona giornata a te e i tuoi cari (i bimbi) in modo particolare .Ciao a presto

Immagine di Lory78
giovedý 12 dicembre 2013 alle 12:09

Buon giorno innanzi tutto ben felice ti sia arrivato il pacchetto sano e salvo(non amo la prioritaria) altrettanto felice sia stato gradito,è un pensierino, ed ero sicura , il tuo sarà altrettanto ,ma non mancherò di ringraziare pubblicamente.Buona giornata a te e i tuoi cari (i bimbi) in modo particolare .Ciao a presto

Inviato da maryrose62 (bloccato) giovedý 12 dicembre 2013 alle ore 12:06

Mi ha meravigliato il fatto che è arrivata senza affrancatura :) ma sì può? Secondo me hai rischiato... Comunque tutto perfetto :)

Grazie di nuovo!

Buon pranzo!

Immagine di luanazza
giovedý 12 dicembre 2013 alle 14:01

mi associo al ringraziamento! anche a me è arrivato il pacchetto di maryrose x me e per asia!! grazieeee io mi ero limitata a mandare solo il biglietto degli auguri!! 6 un tesoro!!!!grazie di tutto. peccato ke Asia il pacchetto lo ha messo sotto l' albero, li volevo mettere sabato.. ;)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 12 dicembre 2013 alle 14:55

Bene bene ,quindi arrivato anche per Asia e Luana,meno male..speriamo x le altre vada tutto ok,forse è vero che ho rischiato,ma di questa posta (almeno dove abito io) mi fido poco ,parecchi pacchetti in prioritaria sono andati persi,senza contare un pacco di 3 anni fa che avevo spedito a mia suocera,(siamo ancora in causa) cioè il pacco arrivato lei mai ritirato,ma con tanto di firma ,pazzesco rubare ad un pensionata 80 enne,e non era in prioritaria   ma in tracciabile , e con la scusa che non era "assicurato" me la sono presa in saccoccia ,anche se sappiamo bene chi ha fatto questo gesto,ancora i carabinieri devono chiamare mia suocera per riconoscere la firma, see "mo te passa..." ha ha che vergogna l'Italia.

Luana lascia fare ad Asia ,piccola ha fatto la cosa giusta ,li indosserai più in là ...un abbraccio ciao a tutte

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
giovedý 12 dicembre 2013 alle 15:37

Bene bene ,quindi arrivato anche per Asia e Luana,meno male..speriamo x le altre vada tutto ok,forse è vero che ho rischiato,ma di questa posta (almeno dove abito io) mi fido poco ,parecchi pacchetti in prioritaria sono andati persi,senza contare un pacco di 3 anni fa che avevo spedito a mia suocera,(siamo ancora in causa) cioè il pacco arrivato lei mai ritirato,ma con tanto di firma ,pazzesco rubare ad un pensionata 80 enne,e non era in prioritaria   ma in tracciabile , e con la scusa che non era "assicurato" me la sono presa in saccoccia ,anche se sappiamo bene chi ha fatto questo gesto,ancora i carabinieri devono chiamare mia suocera per riconoscere la firma, see "mo te passa..." ha ha che vergogna l'Italia.

Luana lascia fare ad Asia ,piccola ha fatto la cosa giusta ,li indosserai più in là ...un abbraccio ciao a tutte

Inviato da maryrose62 (bloccato) giovedý 12 dicembre 2013 alle ore 14:55

Ragazze!!!! Ma solo io ho resistito alla tentazione di aprire il pacchetto? Cmq è arrivato anche a me curatissimo nella confezione, non so che cosa c'è...e provvedo entro sabato all'invio a tutte!!! Un grossissimo buon Nataleeee

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
giovedý 12 dicembre 2013 alle 15:45

Mi aggiungo!E' arrivato quello di maryrose62 Grazieeeeeeee^_^

Immagine di amaca
venerdý 13 dicembre 2013 alle 14:27

Arrivato anche a me quello di Maryrose, grazie mille!! MI sto organizzando per spedire al più presto a tutte!!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
venerdý 13 dicembre 2013 alle 14:31

Ciao a tutte, ho cercato di stare alle vostre personalità,alcune conosco ed altre no ,ben felice siano arrivati i pacchetti e siano stati graditi,sto litigando ancora con l'influenza quest'anno è davvero brutta ,15 giorni che la trascino, non se ne vuole andare ...un abbraccio a tutte  buona giornata

Immagine di luanazza
venerdý 13 dicembre 2013 alle 14:56

Inviato da maryrose62 (bloccato) giovedý 12 dicembre 2013 alle ore 14:55

si si!! peccato ke Batuffolo ha rotto la scatolina.. :(( 

un grazie và anche ad Amaca mi è appena arrivato il tuo biglietto con i pensierini per me!!! grazie un bacio a tutte!

Immagine di amaca
venerdý 13 dicembre 2013 alle 14:58

si si!! peccato ke Batuffolo ha rotto la scatolina.. :(( 

un grazie và anche ad Amaca mi è appena arrivato il tuo biglietto con i pensierini per me!!! grazie un bacio a tutte!

Inviato da luanazza venerdý 13 dicembre 2013 alle ore 14:56

Sono contenta tesoro!!

Immagine di luanazza
venerdý 13 dicembre 2013 alle 15:52

Sono contenta tesoro!!

Inviato da amaca venerdý 13 dicembre 2013 alle ore 14:58

grazie! :*

Immagine di amaca
sabato 14 dicembre 2013 alle 10:25

grazie! :*

Inviato da luanazza venerdý 13 dicembre 2013 alle ore 15:52

Un bacio!!!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
martedý 17 dicembre 2013 alle 16:06

Mi aggiungo!E' arrivato quello di maryrose62 Grazieeeeeeee^_^

Inviato da Ninetta80 (bloccato) giovedý 12 dicembre 2013 alle ore 15:45

Grazie è arrivato poco fa ,lo aprirò a Natale un abbraccio!!!!!!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
martedý 17 dicembre 2013 alle 16:28

Ragazzeee!!!! Vi confermo che ho spedito spero che arrivi presto tutto a voi e alle vostre famiglie Buon Nataleeeee!!!

Se eventualmente ci fossero  disguidi postali avvertitemi che provvedo....

Immagine di amaca
martedý 17 dicembre 2013 alle 18:47

Ragazzeee!!!! Vi confermo che ho spedito spero che arrivi presto tutto a voi e alle vostre famiglie Buon Nataleeeee!!!

Se eventualmente ci fossero  disguidi postali avvertitemi che provvedo....

Inviato da rosaly66 (bloccato) martedý 17 dicembre 2013 alle ore 16:28

Grazie Rosaly!! Anch'io ho spedito a tutte oggi... e mi è arrivato il pacco di Luana, grazie mille tesoro!!!!!!

Immagine di Lory78
martedý 17 dicembre 2013 alle 22:15

Io ho spedito la settimana scorsa a maryrose, ninetta e rosaly, mentre ieri ho inviato quelli di amaca e luanazza :) ditemi quando arrivano :) grazie. Buone feste ancora!

Lory

Immagine di luanazza
mercoledý 18 dicembre 2013 alle 14:42

Grazie Rosaly!! Anch'io ho spedito a tutte oggi... e mi è arrivato il pacco di Luana, grazie mille tesoro!!!!!!

Inviato da amaca martedý 17 dicembre 2013 alle ore 18:47

è solo un pensierino!! cmq a me è arrivato anche quello di ninetta!! grazie mille!!

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
mercoledý 18 dicembre 2013 alle 20:33

ho ricevuto oggi due buste piego libri...che apriro' a Natale!Grazie di cuore!

Immagine di amaca
mercoledý 18 dicembre 2013 alle 20:56

ho ricevuto oggi due buste piego libri...che apriro' a Natale!Grazie di cuore!

Inviato da Ninetta80 (bloccato) mercoledý 18 dicembre 2013 alle ore 20:33

Veramente bella questa iniziativa :))))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.