Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Furbe furbette e furbastre?

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 22 in 2 pagine)

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
mercoledý 25 settembre 2013 alle 22:23
Furbe furbette e furbastre?

Ciao a tutti e sopratutto a tutte.....

Capita spesso di imbattersi in utenti che fanno proposte davvero eclatanti a cui non ci si può rifiutare..... Ma vi sembra che la gente è stupida?

Anche se avete 1000 feed positivi non si direbbe che siano tutti veri, specialmente dalle varie discussione che ho letto ho capito che furbastre ce ne stanno e che cmq non attaccano con me....

Gradirei gli altri utenti che leggeranno questo post, almeno quelli che hanno la coscienza pulita di stare molto attenti e di evitare proposte al di fuori delle domande, perchè non è giusto prendere in giro persone che scambiano con armonia in tutta tranquillità e sincerità...

E se qualche furba cercherà di fregarmi in un futuro, spero di non cascarci.... stia bene attenta perchè non lascierò feed positivo e non abbasserò la testa a nessun tipo di minaccia.

N.B. Questa assolutamente non è una minaccia, ma un'avvertimento da prendere in considerazione, nel rispetto di tutti gli utenti del sito. Quindi utenti onesti state in guardia.

Immagine di walterardente
walterardente (bloccato)
mercoledý 25 settembre 2013 alle 22:27
R: Furbe furbette e furbastre?

In primis la mia mogliettina... se la ribecco ancora scambiare con robaccia da straccivendolo,la fulmino,avvisata lei ,ed anche le furbastre!

Immagine di rastaffari
mercoledý 25 settembre 2013 alle 22:31

In primis la mia mogliettina... se la ribecco ancora scambiare con robaccia da straccivendolo,la fulmino,avvisata lei ,ed anche le furbastre!

Inviato da walterardente (bloccato) mercoledý 25 settembre 2013 alle ore 22:27

hahahhah addiritura la fulmini hhahha

walterardente (bloccato)
mercoledý 25 settembre 2013 alle 22:44

Si non scherzo mi bastano solo gli occhi ,ho già visto e sopportato abbastanza, alla fine ci rimette sempre non mi pare giusto e non va bene non va per niente bene cosi

Immagine di LaAlex
giovedý 26 settembre 2013 alle 00:57

Sai/sapete cosa credo? Che prima o poi la vita ci riserva quel che noi abbiamo dato agli altri... se sei disonesto con me prima o poi troverai qualcuno che sarà disonesto con te.

Che sia un oggetto da 10 centesimi o da 1000 euro, poco importa, preferisco potermi guardarmi allo specchio sapendo di aver la coscienza pulita piuttosto che sentirmi figa perchè ho truffato qualcuno/a!

Prima o poi i conti con la propria coscienza li fanno tutti, anche quelli che si credono più furbi degli altri. 

Prerisco sapere che c'è gente che mi stima piuttosto piuttosto che avere un capo firmato in più nell'armadio; mi vuoi fregare? Prego, fallo pure... stai sicuro/a che prima o poi ti ritorna!

Immagine di rastaffari
giovedý 26 settembre 2013 alle 02:09

Sai/sapete cosa credo? Che prima o poi la vita ci riserva quel che noi abbiamo dato agli altri... se sei disonesto con me prima o poi troverai qualcuno che sarà disonesto con te.

Che sia un oggetto da 10 centesimi o da 1000 euro, poco importa, preferisco potermi guardarmi allo specchio sapendo di aver la coscienza pulita piuttosto che sentirmi figa perchè ho truffato qualcuno/a!

Prima o poi i conti con la propria coscienza li fanno tutti, anche quelli che si credono più furbi degli altri. 

Prerisco sapere che c'è gente che mi stima piuttosto piuttosto che avere un capo firmato in più nell'armadio; mi vuoi fregare? Prego, fallo pure... stai sicuro/a che prima o poi ti ritorna!

Inviato da LaAlex giovedý 26 settembre 2013 alle ore 00:57

ti quoto assoluttamente!!!!! hai ragione,io la penso cosi,ma e la presa x il c... che da molto fastidio in generale!

ma crte persone si credono veramente dei genii e che noi altri siamo tutti scemi!  ho messo alcune cose da subito .it da vendere e mi arrivano truffe in ogni singolo annunciomche insrisco,oramai nemmeno rispondo..! ma vogliomdire crddono  che sia o cosi stupidi o i provano lo stesso!ma che razza di perone esistono in questo momdo?1madre ed 1 padre c lhanno 1 fratello1sorella o sono dei frustrati dalla vita in generale che si comportano cosi...baaah non finiro mai i stupirmi  ogni  singolo giorno....!

p.s:scusate la pessima punteggiatura,ho comprato iltsblet e non sono prstica all'uso.:-)

walterardente (bloccato)
giovedý 26 settembre 2013 alle 02:22

Concordo in pieno

walterardente (bloccato)
giovedý 26 settembre 2013 alle 02:23

ti quoto assoluttamente!!!!! hai ragione,io la penso cosi,ma e la presa x il c... che da molto fastidio in generale!

ma crte persone si credono veramente dei genii e che noi altri siamo tutti scemi!  ho messo alcune cose da subito .it da vendere e mi arrivano truffe in ogni singolo annunciomche insrisco,oramai nemmeno rispondo..! ma vogliomdire crddono  che sia o cosi stupidi o i provano lo stesso!ma che razza di perone esistono in questo momdo?1madre ed 1 padre c lhanno 1 fratello1sorella o sono dei frustrati dalla vita in generale che si comportano cosi...baaah non finiro mai i stupirmi  ogni  singolo giorno....!

p.s:scusate la pessima punteggiatura,ho comprato iltsblet e non sono prstica all'uso.:-)

Inviato da rastaffari giovedý 26 settembre 2013 alle ore 02:09

Fai bene a tenere gli occhi aperti , i mie complimenti

walterardente (bloccato)
giovedý 26 settembre 2013 alle 02:24

Ottimo post bravo

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
giovedý 26 settembre 2013 alle 11:12

Io la scorsa settimana stavo per essere truffata(per la seconda volta) e per fortuna grazie a un barter che mi ha aperto gli occhi mi son salvata... :-(  

Immagine di rastaffari
giovedý 26 settembre 2013 alle 11:25

Io la scorsa settimana stavo per essere truffata(per la seconda volta) e per fortuna grazie a un barter che mi ha aperto gli occhi mi son salvata... :-(  

Inviato da SharonOliver25 (bloccato) giovedý 26 settembre 2013 alle ore 11:12

non fidatevi di chi non ha feedback e pretende la spedizione x primo-a!

Immagine di tonda
giovedý 26 settembre 2013 alle 11:40

Ho le prove... nella vita fare il bene torna indietro il bene anche in altre forme, ma torna... se danneggi qualcuno o fai del male ti torna solo male.... questa è una filosofia aborigena ..ma funziona ...provare per credere!! 

Immagine di LaAlex
giovedý 26 settembre 2013 alle 11:44

Ho le prove... nella vita fare il bene torna indietro il bene anche in altre forme, ma torna... se danneggi qualcuno o fai del male ti torna solo male.... questa è una filosofia aborigena ..ma funziona ...provare per credere!! 

Inviato da tonda giovedý 26 settembre 2013 alle ore 11:40

sarà aborigena ma la cattiveria non ripaga, quindi... ;)

Immagine di tonda
giovedý 26 settembre 2013 alle 11:44

non fidatevi di chi non ha feedback e pretende la spedizione x primo-a!

Inviato da rastaffari giovedý 26 settembre 2013 alle ore 11:25

non è una regola.... per paradosso tanta spazzatura mi è stata mandata da qualcuno che aveva un mucchio di feed positivi .... e invece ho scambiato con persone senza feed che sono state corretissime ...pensa un po'..

Immagine di LaAlex
giovedý 26 settembre 2013 alle 13:03

Inviato da rastaffari giovedý 26 settembre 2013 alle ore 02:09

Si, quello si, la presa per i fondelli dà fastidio, ma prima o poi si troveranno senza persone con cui barattare... nonostante i positivi...

Immagine di Wallaby80
giovedý 26 settembre 2013 alle 16:41

Io suggerirei "FURBINE"...piccoline come il neuroncino che è rimasto solo Aa vagare nel loro cervellino!!!E poi come suggerisce LaAlex.......IL KARMA NON PERDONA!;D

Immagine di LaAlex
giovedý 26 settembre 2013 alle 22:41

non è una regola.... per paradosso tanta spazzatura mi è stata mandata da qualcuno che aveva un mucchio di feed positivi .... e invece ho scambiato con persone senza feed che sono state corretissime ...pensa un po'..

Inviato da tonda giovedý 26 settembre 2013 alle ore 11:44

Su questo sono d'accordo con tonda, ho appena scambiato con una barte con un solo feedback ed è stata correttissima! 

Immagine di blackhell
venerdý 27 settembre 2013 alle 09:23

Inviato da tonda giovedý 26 settembre 2013 alle ore 11:44

quoto !!!per adesso ho ricevuto da persone che avevano piu' feed di me su altri siti (500e rotti, disumani...le poste l'adoreranno) e che qui erano pari o con piu feed di me... per questioni di visualizzare alcune cose in sostituzione ho ricevuto per prima e... ragazze...... uno scempio! 

tutto (o quasi)da cassonetto!

scuse accampate allucinanti! mah!

cmq... ho fiducia,miglioreranno le cose !!!

Immagine di Mammaro86 (non disponibile)
lunedý 30 settembre 2013 alle 13:55

Ciao vi dico che mi sto scaraggiando del baratto sono iscritta su vari siti..

Io spedisco sempre cose in buone condizioni lavate ...

mi arrivano con puzza di cigaretta sporchi,rotti,mal funzionanti...

e quando lo dici...ti rispondono era in cantina,non mi sono accorta...

insomma siamo onesti...

per poi non parlare chi crede che il suo oggetto sia di oro e diamanti e da te pretende uno scatolone pieno...

ci diamo na calmata....???????????

essere onesti serve ed è essenza di vita...

walterardente (bloccato)
sabato 5 ottobre 2013 alle 22:00

Ciao vi dico che mi sto scaraggiando del baratto sono iscritta su vari siti..

Io spedisco sempre cose in buone condizioni lavate ...

mi arrivano con puzza di cigaretta sporchi,rotti,mal funzionanti...

e quando lo dici...ti rispondono era in cantina,non mi sono accorta...

insomma siamo onesti...

per poi non parlare chi crede che il suo oggetto sia di oro e diamanti e da te pretende uno scatolone pieno...

ci diamo na calmata....???????????

essere onesti serve ed è essenza di vita...

Inviato da Mammaro86 lunedý 30 settembre 2013 alle ore 13:55

Brava  signora ,detto bene e adesso che ho tirato i conti con questa barter li farò privatamente con le buone si intende,non va bene ,ha rifilato schifezze all'invero simile a mia moglie che comunque è stata brava ad averle lasciato il fed positivo,ora però avrà a che fare con me,non va bene cosi spiacente ma io non sono uno scemo nato ieri,comunque ha fatto le stesse cose che ha riportato lei qui sopra,saluti

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.