Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Fregatura da pariginopaolo: consigli please

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 94 in 5 pagine)

Immagine di AnninaPR
sabato 4 luglio 2015 alle 14:33
Fregatura da pariginopaolo: consigli please

Ciao, ho fatto pochi scambi qui ma oltre 500 in altri due siti, con 100% di feed positivi.

A marzo ho scambiato due oggetti con pariginopaolo. Ci accordiamo per spedizione con raccomandata (chiesta da lei), il 14/03 io spedisco, lei il 19 riceve (attestato dal sito delle poste)... e sparisce. La contatto e mi dice che è stata malata e spedirà al più presto; passa un altro mese di silenzio, la ricontatto, mi dice che è stata malata la suocera e che spedirà al più presto; passa un altro mese di silenzio, la ricontatto, mi diche che lavora all'estero (ma non lo sapeva quando abbiamo scambiato????) e di portare pazienza; il 12 giugno (a tre mesi dallo scambio) mi dice che ha avuto svariate disavventure che nemmeno Fantozzi, e che mentre era "in ospedale con la flebo di cortisone" suo marito ha spedito, inutile dire che ad oggi, 4 luglio, non ho ricevuto un bel niente! Ho chiesto il numero di tracciatura e sapete qual è stata la risposta? "ti garantisco che ho spedito, vedrai che arriva". Ora, a me sembra un comportamento alquanto scorretto! Ah dimenticavo, ovviamente non mi ha lasciato il feed per i miei due oggetti (via mail mi ha scritto "tutto ok"), evidentemente aspetta i miei (che positivi NON saranno!) per lasciarmeli negativi pure lei per ripicca!!! Oltre ai due oggetti (certo di poco valore, una maglia e un body) e agli 8€ spesi per farle la raccomandata, quello che non mi va giù è che oltre a non aver spedito, non si sia mai fatta sentire per prima quando aveva degli impedimenti... può succedere di tutto, per carità, e nessuno vive consacrando il 100% del suo tempo ai baratti, ma l'ho sempre dovuta contattare io. Cosa mi consigliate di fare? oltre che tirarle una serie di accidenti??? Grazie per l'aiuto!

Immagine di amaca
sabato 4 luglio 2015 alle 21:40
R: Fregatura da pariginopaolo: consigli please

Il lavoro all'estero mi mancava... allora le cose sono due: o ha spedito in prioritaria (e questo spiegherebbe il ritardo del pacco) o non ha spedito affatto... questo non te lo ha detto?

Immagine di AnninaPR
domenica 5 luglio 2015 alle 10:37

Lei mi "garantisce" di avere spedito, ma non mi dà il codice di tracciatura: dato che dal 12 giugno è passato quasi un mese e io non ho ricevuto nulla, secondo me non ha proprio spedito; se lo ha fatto con prioritaria ha contravvenuto agli accordi di spedire per raccomandata e quindi ha torto comunque...o mi sbaglio? Ho un nervoso...!

Immagine di amaca
domenica 5 luglio 2015 alle 12:24

Lei mi "garantisce" di avere spedito, ma non mi dà il codice di tracciatura: dato che dal 12 giugno è passato quasi un mese e io non ho ricevuto nulla, secondo me non ha proprio spedito; se lo ha fatto con prioritaria ha contravvenuto agli accordi di spedire per raccomandata e quindi ha torto comunque...o mi sbaglio? Ho un nervoso...!

Inviato da AnninaPR domenica 5 luglio 2015 alle ore 10:37

No, non sbagli... ci credo per il nervoso... a me ha spedito, speriamo spedisca anche a te, tanto più che lei ha già ricevuto da tempo il tuo!

Immagine di pariginopaolo
giovedý 25 febbraio 2016 alle 22:47

ragazze io ho spedito se avete qualcosa da dire ditelo in ffaccia

GGalline sa combattimento vi si addice alla perfezione! 

Il mio feedback parla chiaro! 

Grazie! 

giovedý 25 febbraio 2016 alle 23:50

ti consiglio questo leggiti!!! E VERGOGNATI!

Immagine di amaca
venerdý 26 febbraio 2016 alle 09:45

Senti, stai un attimo calma... sei tu ad offendere... ma se hai tanti problemi come non metto in dubbio che sia, perché ti metti a scambiare? Io ho aspettato mesi e mesi prima di ricevere e se permetti uno un po' si altera... te lo avevo detto in faccia parecchie volte... anche io ho avuto problemi gravi di cui non sempre mi metto a parlare con persone che non conosco, ma gli impegni presi li rispetto... ti consiglio di badare più alle tue cose personali e di non imbarcarti in scambi che non puoi portare a termine, altrimenti poi queste sono le reazioni normali delle persone... questo post è molto vecchio se leggi la data... nel frattempo avevamo risolto ed io non sono una che porta rancori, per questo ti ho scritto per chiederti di tuo padre... controlla le date e datti una calmata, ok?

venerdý 26 febbraio 2016 alle 10:20

leggiti! stammi alla larga grazie!

venerdý 26 febbraio 2016 alle 10:21

mi metto a scambiare finchè voglio io chiaro????????????????????????

sei la maestra che comanda ebarty!????????????? xchè ti senti migliore??????????????????!!!!

sicuramente in comprensione e rispetto, non lo sei affatto!!!!

Immagine di AnninaPR
venerdý 26 febbraio 2016 alle 11:48

Tranquilla, i tuoi feedback parlano chiarissimo!

Non abbiamo parlato alle tue spalle, dato che questo è uno spazio pubblico e chiunque te compresa può intervenire.

11 mesi fa hai ricevuto gli oggetti che ti ho mandato con raccomandata, mi hai ringraziato dicendomi che andava tutto bene e che avresti spedito... a distanza di quasi un anno io non ho ricevuto niente, ci ho rimesso gli oggetti e i soldi della spedizione, e hai pure il coraggio di insultare? Ho avuto fin troppa pazienza ad ascoltare le tue scuse assurde, ti ho fatto le condoglianze per tuo padre (mi hai pure ringraziato, ricordi???), cosa vuoi ancora? se hai spedito dimostralo!! la raccomandata ha un codice... senza quello la tua "parola d'onore" non vale una cicca frusta!

Lo scambio è stato schifoso per me, tu ci hai solo guadagnato! Beh a dire il vero ora ci hai guadagnato anche due fd negativi e la reputazione di maleducata isterica qua sopra... basta leggere i tuoi interventi per giudicare!

venerdý 26 febbraio 2016 alle 11:52

ascolta hai offeso vergognati altamente ! ti becchi pure denuncia postale dovresti chiedere scusa x avermi dato della stronza e scema!parole tue è!!!!

io ho fatto spedire quando ero in ospedale ha spedito mio marito

poi dici schefezza quindi hai ricevuto si solo che sei cosi ...vivi di menzogne maleducazione impicci e tutto ciò che è negativo al max vergognati a dire stronza ad una che è in ospedale e poi in lutto!!!!

auguri ne hai veramente bisogno!

venerdý 26 febbraio 2016 alle 11:55

chi mi conosce sa come sono ,inoltre  i miei feddbaack sono buoni, tolti una pazza che conoscono altri pure!

con te mi sto altamente difendendo viste le offese ricevute e neppure ti scusi quindi la fai ancora più grave!

cosa pretendi dopo aver offeso ?! fatti un alto esame di coscenza bugiarda ed offensiva! vergognati!

venerdý 26 febbraio 2016 alle 17:35

ti permetti di giudicare me quando mi hai dato della stronza e scema!!! impara a vivere!

la porto alla polizia postale la tua bella mail con offese!

Immagine di luanazza
venerdý 26 febbraio 2016 alle 17:52

Sono senza parole...

sabato 27 febbraio 2016 alle 10:39

senza parole in che senso?

sabato 27 febbraio 2016 alle 10:40

si si x le offese datami una vergogna pura dare della stronza e scema......polizia postele non la toglie nessuno

prima il rispetto prima di tutto! direi!

Immagine di luanazza
domenica 28 febbraio 2016 alle 00:49

Senza parole xke credo che quando si è in torto basta scusarsi, tutti possiamo avere dei problemi, degli intoppi ma ci sono modi e modi di esprimersi. Quando abbiamo scambiato noi ti ho aspettato e rilasciato pure il feed positivo ma mi sento di dire che se una ha situazioni gravi quali possono essere lutto, malattie, ospedali, licenziamenti o decide di continuare a scambiare mantenendo patti e condizioni o non scambia affatto in quel periodo. Non voglio litigare ma io la penso così e voglio intervenire anche perché Donatella e una mia amica e so che è una persona eccezionale e non una gallina da combattimento né tanto meno la maestra che comanda Ebarty.. Qui è un forum dove ognuno esprime la sua opinione nel rispetto di tutti ovviamente ma le tue risposte mi sono sembrate alquanto non rispettose! Mi dispiace ma è la verità

domenica 28 febbraio 2016 alle 09:23

io so solo di essere stata offesa da AnninaPR gravissima cosa 

Amaca Si è impacciata e non è la prima volta! Quindi da me ha ricevuto tutto ha aspettato certo ma alla fine tutto bene quindi,?! Impiccisrsi sul  lavora estero ecc.... Dai meno impicci grazie! 

Io nonostante le morti e ospedali ho sempre spedito 

Anche a te ho spedito quindi?!! 

Sono seria difendete chi volete ! 

Io x ora difendo me stessa ! Rispetto 

Concordo con te il fatto di chiedere scusa che questa persona mi ha offesa   e nemmeno chiesto scusa!!! 

domenica 28 febbraio 2016 alle 09:30

comunque ora difendi pure chi vuoi 

Il mi sento di dirti :ho spedito puntuale con te quindi.... 

Quindi cosa devo evitare di  scambiare?! 

Si una cosa è  sicura non scambiare più con quelle che non rispettano il LUTTO!!! 

Con te ho spedito prima di natale arrivato tutto!!! 

............??!!!!! 

domenica 28 febbraio 2016 alle 09:33

il patto con te e alla fine anche con gli altri l ho sempre mantenuto! 

L'importante è scambiare alla fine non fregare come fanno tante qui oltre ad offendere pure! 

La prima cosa il rispetto! 

P.S. mica si sa uno quando muore se si sapesse allora forse non scambierei più

questo vale x ttutti allora si sa quando si nasce non quando si muore!

manca qualcosa .......... scusatemi è!

pane al pane vino al vino .

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.