Categorie
E-barter online

Forse è il caso che mi allontani?

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 23 in 2 pagine)

Immagine di bellavie
domenica 19 maggio 2013 alle 19:29
Forse è il caso che mi allontani?

Messaggio inviato da Erika 83 nella discussione Odi et Amo: "bellavie qui si scherzava comunque e, mettersi a fare polemica se uno schifa ragni o api (io detesto i serpenti per esempio), mi sembra inappropriato...parlando con tutto il rispetto. Ho creato il post per rompere tensione e routine che ultimamente sono tipiche del forum, purtroppo. Il mio è un post simpatico per conoscerci di più, come mille altri, non per discutere pure qua o giudicare il comportamento e le preferenze degli altri... Credo l'abbiano capito tutti qui!
A questo punto dovresti prendertela con tutti coloro che indossano/scambiano oggetti in vera pelle o pelliccia...ma credo che tu ti renda conto da sola che, QUI, la cosa è un po' fuori luogo"
 La mia risposta:
Ti risulta che ho denunciato qualcuno alla protezione animali?
 Mi devi dire qui si scherzava comunque....lasciamo perdere qui la cosa più inappropriata è la mia presenza, tolgo il disturbo.
Marzia.
Franiscash
ragazze...non ci alteriamo, io credo che volevi solo essere divertente..
e comunque quando la prossima volta ne schiaccero' una pensero' a teeeeeeeeeeee.... 

La mia risposta

Menomale che almeno tu mi hai capita....io volevo essere solo divertente...
qualcuno l'ha presa come una seria polemica...insomma...definirmi inopportuna mi sembra veramente esagerato e inopportuno.
Se questo è un luogo dove diciamo le nostre cose senza possibilità di confronto....me ne vado perchè non ne vedo lo scopo...
Credo di essermi sempre espressa in maniera educata e con rispetto e sentirmi dire che questo non il luogo giusto per discutere  o giudicare il comportamento e le preferenze degli altri...se le cose stanno così, se in molti sono d'accordo con questa affermazione allora è proprio il caso che mi allontani..
Marzia 

Immagine di amaca
domenica 19 maggio 2013 alle 19:34
R: Forse è il caso che mi allontani?

Ma sdrammatizziamo un po', suvvia... credo che Erika volesse solo dire che un post divertente si stava appesantendo un pochino con la storia della difesa degli animali... ma si è capito poi che anche tu scherzavi.... andarsene per una divergenza di opinioni non mi sembra il caso... il forum è fatto per discutere, l'importante è non trascendere, e non mi sembra che ciò sia accaduto in questo caso... 

Immagine di Erika83
domenica 19 maggio 2013 alle 19:40

Oddio che pesantezza... Ma perchè alla fine si deve sempre far polemica?!!

Grazie Amaca che, come sempre, leggi tra le righe! ;-)

Immagine di bellavie
domenica 19 maggio 2013 alle 19:43

E' ovvio che scherzavo! io sono pesante e tu sei leggera!

Immagine di bellavie
domenica 19 maggio 2013 alle 19:43

Immagine di Erika83
domenica 19 maggio 2013 alle 19:44

La prossima volta, magari, usa Ctrl+c / Ctrl+v per "riportare" le mie parole... Non rielaborarle tu in maniera generica e, soprattutto, riportale tutte, così che gli altri possano capire di cosa parli, ti ringrazio.

Immagine di amaca
domenica 19 maggio 2013 alle 19:45

Oddio che pesantezza... Ma perchè alla fine si deve sempre far polemica?!!

Grazie Amaca che, come sempre, leggi tra le righe! ;-)

Inviato da Erika83 domenica 19 maggio 2013 alle ore 19:40

Il problema è che spesso ci si fraintende perché siamo davanti a un pc e non abbiamo la persona davanti... per questo bisogna essere un po' elastici secondo me... baci :)))

Immagine di Erika83
domenica 19 maggio 2013 alle 19:45

Il problema è che spesso ci si fraintende perché siamo davanti a un pc e non abbiamo la persona davanti... per questo bisogna essere un po' elastici secondo me... baci :)))

Inviato da amaca domenica 19 maggio 2013 alle ore 19:45

... Come non esser d'accordo con te? BaciBaci ^__^

Immagine di bellavie
domenica 19 maggio 2013 alle 19:53

La prossima volta, magari, usa Ctrl+c / Ctrl+v per "riportare" le mie parole... Non rielaborarle tu in maniera generica e, soprattutto, riportale tutte, così che gli altri possano capire di cosa parli, ti ringrazio.

Inviato da Erika83 domenica 19 maggio 2013 alle ore 19:44

Ma cosa dici? Il testo l'ho riportato utilizzando copia incolla.......ho solo riavvicinato le ultime due righe per motivi di spazio....poi chiunque può andare a vedere...

Immagine di bellavie
domenica 19 maggio 2013 alle 19:58

... Come non esser d'accordo con te? BaciBaci ^__^

Inviato da Erika83 domenica 19 maggio 2013 alle ore 19:45

Allora dovresti anche essere d'accordo con quanto detto da Amaca: il forum è fatto per discutere?

Immagine di Erika83
domenica 19 maggio 2013 alle 19:59

Ecco il mio messaggio VERO

"bellavie qui si scherzava comunque e, mettersi a fare polemica se uno schifa ragni o api (io detesto i serpenti per esempio), mi sembra inappropriato...parlando con tutto il rispetto. Ho creato il post per rompere tensione e routine che ultimamente sono tipiche del forum, purtroppo. Il mio è un post simpatico per conoscerci di più, come mille altri, non per discutere pure qua o giudicare il comportamento e le preferenze degli altri... Credo l'abbiano capito tutti qui!

A questo punto dovresti prendertela con tutti coloro che indossano/scambiano oggetti in vera pelle o pelliccia...ma credo che tu ti renda conto da sola che, QUI, la cosa è un po' fuori luogo."

Ecco le rielaborazioni fatte,in parte,da bellavie:

"definirmi inopportuna mi sembra veramente esagerato e inopportuno. "

"questo non il luogo giusto per discutere o giudicare il comportamento e le preferenze degli altri..."

TROVA LE DIFFERENZE, GIOIA!;)

Immagine di amaca
domenica 19 maggio 2013 alle 20:04

La gara dei post divertenti non interessa più a nessuno????

Immagine di Erika83
domenica 19 maggio 2013 alle 20:06

Allora dovresti anche essere d'accordo con quanto detto da Amaca: il forum è fatto per discutere?

Inviato da bellavie domenica 19 maggio 2013 alle ore 19:58

Discutere non significa necessariamente "criticare con obiezioni" ... Ma significa anche "trattare un argomento" . Nel secondo caso sì, sono d'accordissimo con amaca. :)

Ora questo post mi sta un po' annoiando, sinceramente.. Vado a preparare la cena e

Ti auguro buona serata

Immagine di bellavie
domenica 19 maggio 2013 alle 20:13

Discutere non significa necessariamente "criticare con obiezioni" ... Ma significa anche "trattare un argomento" . Nel secondo caso sì, sono d'accordissimo con amaca. :)

Ora questo post mi sta un po' annoiando, sinceramente.. Vado a preparare la cena e

Ti auguro buona serata

Inviato da Erika83 domenica 19 maggio 2013 alle ore 20:06

Vai a preparare la cena che è meglio...

buona serata e buon appetito!

Immagine di bellavie
domenica 19 maggio 2013 alle 20:18

La gara dei post divertenti non interessa più a nessuno????

Inviato da amaca domenica 19 maggio 2013 alle ore 20:04

Moderata, dolce e sensibile Amaca.....

Un bacione. marzia

Immagine di bellavie
domenica 19 maggio 2013 alle 20:24

Ecco il mio messaggio VERO

"bellavie qui si scherzava comunque e, mettersi a fare polemica se uno schifa ragni o api (io detesto i serpenti per esempio), mi sembra inappropriato...parlando con tutto il rispetto. Ho creato il post per rompere tensione e routine che ultimamente sono tipiche del forum, purtroppo. Il mio è un post simpatico per conoscerci di più, come mille altri, non per discutere pure qua o giudicare il comportamento e le preferenze degli altri... Credo l'abbiano capito tutti qui!

A questo punto dovresti prendertela con tutti coloro che indossano/scambiano oggetti in vera pelle o pelliccia...ma credo che tu ti renda conto da sola che, QUI, la cosa è un po' fuori luogo."

Ecco le rielaborazioni fatte,in parte,da bellavie:

"definirmi inopportuna mi sembra veramente esagerato e inopportuno. "

"questo non il luogo giusto per discutere o giudicare il comportamento e le preferenze degli altri..."

TROVA LE DIFFERENZE, GIOIA!;)

Inviato da Erika83 domenica 19 maggio 2013 alle ore 19:59

Si hai ragione ci sono delle leggere differenze nella mia rielaborazione....ma nella sostanza non cambia molto...

Immagine di amaca
domenica 19 maggio 2013 alle 20:26

Moderata, dolce e sensibile Amaca.....

Un bacione. marzia

Inviato da bellavie domenica 19 maggio 2013 alle ore 20:18

Grazie :)))... non andartene per così poco, qui è bello confrontarsi e mettersi in discussione... se fossimo faccia a faccia non nascerebbero certe incomprensioni, ma comunque è bello anche così, buona serata, e ti aspetto alla prossima sfida di post mi raccomando... :))))

Immagine di bellavie
domenica 19 maggio 2013 alle 21:02

Grazie :)))... non andartene per così poco, qui è bello confrontarsi e mettersi in discussione... se fossimo faccia a faccia non nascerebbero certe incomprensioni, ma comunque è bello anche così, buona serata, e ti aspetto alla prossima sfida di post mi raccomando... :))))

Inviato da amaca domenica 19 maggio 2013 alle ore 20:26

Ok Amaca. grazie. un saluto. marzia. 

Immagine di patty.83
domenica 19 maggio 2013 alle 22:39

Inviato da bellavie domenica 19 maggio 2013 alle ore 19:43

ehm bellavie scusami ma quando l'ho letto non sembava per nulla uno scherzo....mettici almeno una faccina se stai scherzando....così eviti fraintendimenti! ;-)

Immagine di franiscash
domenica 19 maggio 2013 alle 22:54

ehm bellavie scusami ma quando l'ho letto non sembava per nulla uno scherzo....mettici almeno una faccina se stai scherzando....così eviti fraintendimenti! ;-)

Inviato da patty.83 domenica 19 maggio 2013 alle ore 22:39

a me solo non ha dato la vostra impressione??

ma su dai ...certo che voleva scherzare...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.