Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Fenomeno "In Trattativa"

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di Erika83
luned́ 12 agosto 2013 alle 20:13
Fenomeno "In Trattativa"

Che scocciatura, ultimamente sembra un'impresa aver a che fare con persone che si "preoccupano" di mettere un semplice IN TRATTATIVA/PRENOTATO accanto agli annunci!

Solo oggi siska94 e mentaverde92 mi hanno contattata per due oggetti della mia lista e, una volta detto loro cosa mi interessava, se ne sono uscite con il classico "mi dispiace, è in trattativa". Il bello è che dopo che fai notare loro che sarebbe carino rendere pubblico il fatto che un oggetto sia in trattativa che fanno?! Non rispondono e neppure modificano l'annuncio..

SI VEDE CHE ERANO PROPRIO IN TRATTATIVA, EH! -.-'

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 12 agosto 2013 alle 21:15
R: Fenomeno "In Trattativa"

Non te la prendere ,anche a me è successo, e cmq anche io alle volte rispondo cosi,purtroppo non è colpa di nessuno sai quante buone opportunità ho perso a questo modo? Infatti ora lo faccio solo con chi mi fido e cmq una volta che hanno accettato il lotto io poi tolgo dalla vetrina ,oppure mi è capitato che da un oggetto se ne prendessero un altro, o anche che ti tengono in ballo per settimane poi ti dicono no grazie non mi interessa più,cosi ci perdi il doppio,mi è capitato anche più di una volta ,ripeto io lo faccio solo con chi ritengo se lo prenda davvero perchè poi alla fine si va anche in confusione ,  si perde  il baratto, e anche  delle buone occasioni .Buona serata

Immagine di Erika83
luned́ 12 agosto 2013 alle 21:28

Non te la prendere ,anche a me è successo, e cmq anche io alle volte rispondo cosi,purtroppo non è colpa di nessuno sai quante buone opportunità ho perso a questo modo? Infatti ora lo faccio solo con chi mi fido e cmq una volta che hanno accettato il lotto io poi tolgo dalla vetrina ,oppure mi è capitato che da un oggetto se ne prendessero un altro, o anche che ti tengono in ballo per settimane poi ti dicono no grazie non mi interessa più,cosi ci perdi il doppio,mi è capitato anche più di una volta ,ripeto io lo faccio solo con chi ritengo se lo prenda davvero perchè poi alla fine si va anche in confusione ,  si perde  il baratto, e anche  delle buone occasioni .Buona serata

Inviato da maryrose62 (bloccato) luned́ 12 agosto 2013 alle ore 21:15

Ma infatti io mi dò (e dò) un tempo limite agli oggetti "appesi" ... dopo massimo 10 giorni che la persona interessata non si fa viva (nonostante eventuali messaggi) amen, vado oltre. Io la vedo come una questione di correttezza .. a maggior ragione se poi invito a modificare l'oggetto in questione come "in trattativa" e non viene fatto (proprio perché, probabilmente, non lo era). Nel caso in cui rischio di perdere un'occaione beh ... una volta svincolato l'oggetto, non esito a contattare le barter che mi avevano mostrato interesse.

Stai certa che l'80% delle risposte "mi dispiace è in trattativa" sono davvero poco attendibili ;)

Buona serata a te, cara :)

Immagine di Duerf_
marted́ 13 agosto 2013 alle 18:06

Mitica Erika :D

Immagine di Erika83
marted́ 13 agosto 2013 alle 18:08

Mitica Erika :D

Inviato da Duerf_ marted́ 13 agosto 2013 alle ore 18:06

Un bacione, tesoro! :*

Immagine di patty.83
marted́ 13 agosto 2013 alle 21:34

Bè in effetti anche secondo me spesso la risposta "oh è in trattativa" è una scusa....io in genere se sto costruendo un lotto tolgo direttamente l'annuncio, è raro che lo lasci in vetrina o se me lo chiedono proprio per evitare di confondermi lo tolgo subito per evitare che qualcuno ci resti male!

Immagine di Erika83
marted́ 13 agosto 2013 alle 23:52

Bè in effetti anche secondo me spesso la risposta "oh è in trattativa" è una scusa....io in genere se sto costruendo un lotto tolgo direttamente l'annuncio, è raro che lo lasci in vetrina o se me lo chiedono proprio per evitare di confondermi lo tolgo subito per evitare che qualcuno ci resti male!

Inviato da patty.83 marted́ 13 agosto 2013 alle ore 21:34

Io magari non tolgo l'annuncio, se sta in un lotto, ma metto "scambiato" perchè preferisco che la barter riceva prima le mie cose e possa poi paragonare il "valore" che ho dato ai miei oggetti con ciò che ha ricevuto.. La vedo come un questione di "trasparenza".. ;)

Fatto sta che non mi spiego perchè spesso si inventa che una cosa sia "in trattativa", quando invece non lo è...mah!

Immagine di Ally
Ally (bloccato)
luned́ 26 agosto 2013 alle 19:33

Io in relatà "in trattativa" non lo metto mai, per un semplice fatto: è capitato più volte (e anche da parte della stessa persona), di dirsi interessata a miei oggetti per lo scambio e poi di aver lasciato cadere tutto nel vuoto...e non è carino..perchè star sempre lì a scrivere "ehi, ma... quindi?" non mi va tanto! Se qualcosa interessa immagino che uno si faccia vivo no?! :)

Per cui non scrivo nulla nell'annuncio e se qualcuno mi chiede un oggetto per cui sono in trattativa con una barter lo dico, ma aggiungo anche "in una settimana ti faccio sapere!" e così faccio, se no restiamo tutte in attesa sempre e gli oggetti restano in vetrina 4 anni!! :D 

Immagine di amaca
marted́ 27 agosto 2013 alle 19:17

Io in genere scrivo tutto sugli annunci, in trattativa, prenotato, scambiato, per non creare inutili aspettative.. e siccome come dice giustamente Erika ci sono le furbette, qualcuno poi mette in dubbio che le mie cose siano davvero prenotate o in trattativa, ahah

Immagine di Ally
Ally (bloccato)
marted́ 27 agosto 2013 alle 20:19

Io in genere scrivo tutto sugli annunci, in trattativa, prenotato, scambiato, per non creare inutili aspettative.. e siccome come dice giustamente Erika ci sono le furbette, qualcuno poi mette in dubbio che le mie cose siano davvero prenotate o in trattativa, ahah

Inviato da amaca marted́ 27 agosto 2013 alle ore 19:17

Ah sì, questa poi è bella! Vorrei sapere a che pro dovresti prenotare per finta un oggetto?!?!? :D :D ma che risate ti sarai fatta?!?! :))))

Immagine di amaca
marted́ 27 agosto 2013 alle 21:21

Ah sì, questa poi è bella! Vorrei sapere a che pro dovresti prenotare per finta un oggetto?!?!? :D :D ma che risate ti sarai fatta?!?! :))))

Inviato da Ally (bloccato) marted́ 27 agosto 2013 alle ore 20:19

Ahah.. infatti se noti, ora scrivo "prenotato per davvero" sugli annunci

Immagine di Ally
Ally (bloccato)
marted́ 27 agosto 2013 alle 21:36

Ahah.. infatti se noti, ora scrivo "prenotato per davvero" sugli annunci

Inviato da amaca marted́ 27 agosto 2013 alle ore 21:21

sìììì ho visto!! "prenotata davvero da tonda"!!!! :D MERAVIGLIOSA! ;)

Immagine di amaca
marted́ 27 agosto 2013 alle 22:57

sìììì ho visto!! "prenotata davvero da tonda"!!!! :D MERAVIGLIOSA! ;)

Inviato da Ally (bloccato) marted́ 27 agosto 2013 alle ore 21:36

ihihih ;)))))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.