Categorie
E-barter online

Felice!!

Elenco messaggi (16 messaggi)

Immagine di amaca
giovedý 18 luglio 2013 alle 13:30
Felice!!

Ragazze e ragazzi, è proprio vero che il domani è sempre un altro giorno... oggi sono troppo felice, tra ieri e oggi ho ricevuto ben cinque pacchi..Il corriere di turno (ho cambiato città e qua ne passano due- tre, sempre più sconvolti dai miei traffici, mentre il mio vecchio caro corriere era abituato a tutto) mi ha chiesto angosciato se anche oggi doveva ritirare pacchi (ieri gliene ho consegnati 4)... ho ricevuto cose stupende da mgluka, vanityfair, maryrose, shiva, alegria... cioè voglio dire: le cose di vanity sono così belle da finire nella valigia veloci veloci, con maryrose ho risolto il regalo di compleanno per mia mamma... e... meraviglia, ma sapete cosa mi ha mandato shiva in regalo?? Tanti vasetti di cibi della sua terra che adoro!! E sapete cosa ha fatto mgluka? Mi ha mandato un pacco in più regalo, solo come sorpresa, dopo che mi aveva già inviato il suo, pieno di meravigliose ceramiche e altro.... Queste cose fanno capire veramente quanto questo sito sia fatto di persone stupende! E che, soprattutto, già lo sapevamo, ma il baratto è una condivisione meravigliosa non solo di oggetti...

Vi voglio bene, grazie!!!

Immagine di amaca
giovedý 18 luglio 2013 alle 16:10
R: Felice!!

Per non dire dei pacchi bellissimi di Ninetta e di Pandistelle che ho ricevuto nei giorni precedenti, sto usando tutte le vostre cose ragazze!!!!!!!!!!

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
giovedý 18 luglio 2013 alle 22:28

La bambina quando mi arrivano i vostri pacchi mi dice sempre... e a me non mi hanno scambiato niente??... Comunque GRAZIE!! Oltre che all'abbondanza al fatto di aver tenuto conto, soprattutto, di 2 cose: pigiami e polo.. Me ne sono accorta ;)..

Si nù babà ;)

Immagine di amaca
giovedý 18 luglio 2013 alle 23:37

La bambina quando mi arrivano i vostri pacchi mi dice sempre... e a me non mi hanno scambiato niente??... Comunque GRAZIE!! Oltre che all'abbondanza al fatto di aver tenuto conto, soprattutto, di 2 cose: pigiami e polo.. Me ne sono accorta ;)..

Si nù babà ;)

Inviato da vanityfair71 (bloccato) giovedý 18 luglio 2013 alle ore 22:28

E tu, cosa vogliamo dire dell'abito tagliato su di me, della pashmina, del rosso? Eh, ormai ci conosciamo... grazie e un abbraccino anche alla mini barter

p.s. comunque non ho resistito, oggi sono uscita con l'abito max e co.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
venerdý 19 luglio 2013 alle 02:11

Per me è stato un piacere e un onore, barattare con persone amichevoli e diliziose,un abbraccio Tanti auguri alla mamma miao!!!

Immagine di amaca
venerdý 19 luglio 2013 alle 11:05

Per me è stato un piacere e un onore, barattare con persone amichevoli e diliziose,un abbraccio Tanti auguri alla mamma miao!!!

Inviato da maryrose62 (bloccato) venerdý 19 luglio 2013 alle ore 02:11

Grazie maryrose, lo stesso per me... che belli questi gattini, un abbraccio!

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
venerdý 19 luglio 2013 alle 23:06

E tu, cosa vogliamo dire dell'abito tagliato su di me, della pashmina, del rosso? Eh, ormai ci conosciamo... grazie e un abbraccino anche alla mini barter

p.s. comunque non ho resistito, oggi sono uscita con l'abito max e co.

Inviato da amaca giovedý 18 luglio 2013 alle ore 23:37

Ahaha LO SAPEVO.. Oramai se trovo negli armadi qualcosa che io o mia sorella non indossiamo più mi dico sempre: questo potrebbe piacere ad amaca oppure a Binka. Per questo non ti ho più mandato il vestito Desigual e ho fatto di testa mia ;)... E ho fatto bene!!!

Immagine di amaca
venerdý 19 luglio 2013 alle 23:09

Ahaha LO SAPEVO.. Oramai se trovo negli armadi qualcosa che io o mia sorella non indossiamo più mi dico sempre: questo potrebbe piacere ad amaca oppure a Binka. Per questo non ti ho più mandato il vestito Desigual e ho fatto di testa mia ;)... E ho fatto bene!!!

Inviato da vanityfair71 (bloccato) venerdý 19 luglio 2013 alle ore 23:06

Hai fatto bene... il nero non passa mai, questo lo metterò 7-8 anni almeno... lo stesso penso io se vedo polo e pigiama... ho già messo tutto l'occorrente per il viaggio nel beauty (sono una maniaca della valigia e del beauty funzionali, li faccio anche un mese prima per essere sicura di pensare a tutto e non portare roba in più o in meno, è una mia fissa)

Immagine di vanityfair71
vanityfair71 (bloccato)
venerdý 19 luglio 2013 alle 23:34

Hai fatto bene... il nero non passa mai, questo lo metterò 7-8 anni almeno... lo stesso penso io se vedo polo e pigiama... ho già messo tutto l'occorrente per il viaggio nel beauty (sono una maniaca della valigia e del beauty funzionali, li faccio anche un mese prima per essere sicura di pensare a tutto e non portare roba in più o in meno, è una mia fissa)

Inviato da amaca venerdý 19 luglio 2013 alle ore 23:09

Anch'io ero cosi. Poi ho iniziato a convertirmi al "meno peggio" dopo profumi di centinaia d'euro, shampii e creme letteralmente gettati con sadismo dalla polizia di frontiera negli aereoporti. Nonostante, bada bene, mostrassi i documenti...

Immagine di amaca
sabato 20 luglio 2013 alle 00:53

Anch'io ero cosi. Poi ho iniziato a convertirmi al "meno peggio" dopo profumi di centinaia d'euro, shampii e creme letteralmente gettati con sadismo dalla polizia di frontiera negli aereoporti. Nonostante, bada bene, mostrassi i documenti...

Inviato da vanityfair71 (bloccato) venerdý 19 luglio 2013 alle ore 23:34

Lasciami stare, se penso alle creme che mi hanno buttato in aeroporto a Londra mi viene da piangere..

Immagine di iccola
sabato 20 luglio 2013 alle 21:30

Inviato da amaca venerdý 19 luglio 2013 alle ore 23:09

bravissima sorella...io faccio i bagagli la sera prima di partire :D

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
lunedý 22 luglio 2013 alle 00:49

^_^ sono troppo lusingato :) è proprio vero, il baratto è una cosa d'avvero emozionante, attendi di ricevere l'oggetto che ti piace e quando ti arriva non vedi l'ora di aprirlo. Che sia nuovo, seminuovo o usato, fà piacere scambiare con persone d'avvero eccezionali .... il baratto è una condivisione meravigliosa non solo di oggetti... ma di cultura, tradizioni ed emozioni. Un abbraccio a tutte. Grazie Amaca.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 24 luglio 2013 alle 17:58

^_^ sono troppo lusingato :) è proprio vero, il baratto è una cosa d'avvero emozionante, attendi di ricevere l'oggetto che ti piace e quando ti arriva non vedi l'ora di aprirlo. Che sia nuovo, seminuovo o usato, fà piacere scambiare con persone d'avvero eccezionali .... il baratto è una condivisione meravigliosa non solo di oggetti... ma di cultura, tradizioni ed emozioni. Un abbraccio a tutte. Grazie Amaca.

Inviato da mgluka86 (bloccato) lunedý 22 luglio 2013 alle ore 00:49

Mi infilo in punta di piedi.....grazie!!!! Che persona carina si vede un vero gentelman ,grazie merce perfetta in ordine,grazie per i pensierini sei stato molto carino,oltre ad essere un ragazzo di gran lunga serio,permettimi..UN BACIONE!!!

Ragazze avercene persone cosi da scambiare !!!!

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
mercoledý 24 luglio 2013 alle 18:02

Mi infilo in punta di piedi.....grazie!!!! Che persona carina si vede un vero gentelman ,grazie merce perfetta in ordine,grazie per i pensierini sei stato molto carino,oltre ad essere un ragazzo di gran lunga serio,permettimi..UN BACIONE!!!

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 17:58

:) mi fai arrossire :p grazie, cè ne vogliono anche come te ragazze serie con cui il dialogo è molto approfondito. Grazie per l'ottima comunicazione e rimaniamo al prossimo scambio :) kizz.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 24 luglio 2013 alle 18:04

:) mi fai arrossire :p grazie, cè ne vogliono anche come te ragazze serie con cui il dialogo è molto approfondito. Grazie per l'ottima comunicazione e rimaniamo al prossimo scambio :) kizz.

Inviato da mgluka86 (bloccato) mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 18:02

Da parte mia è un SI in pieno ,grazie a te !!!

Immagine di amaca
mercoledý 24 luglio 2013 alle 19:15

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 24 luglio 2013 alle ore 17:58

Vero, Gianluca è troppo carino

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.