Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Feedback e pranzetti

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 50 in 3 pagine)

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 12:52
Feedback e pranzetti

Ciao belli, siccome non mi andava di continuare a scrivere sul post di sposa, ho scritto questo post per parlare dell'argomento introdotto da sissi e che ci sta veramente a cuore: feed in cambio di pranzetti e ricette...

Immagine di sissi189
giovedý 25 luglio 2013 alle 12:56
R: Feedback e pranzetti

Mio papi fa una buonissima parmigiana :D mi sa che ti tocca venire :D e il mio fidanzatino fa dei dolci e un gelato spettacolare :DDD

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 12:58

Mio papi fa una buonissima parmigiana :D mi sa che ti tocca venire :D e il mio fidanzatino fa dei dolci e un gelato spettacolare :DDD

Inviato da sissi189 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 12:56

Tanto il viaggio di nozze a Vienna lo posso annullare senza penale fino a 3 giorni prima...

Immagine di sissi189
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:00

Tanto il viaggio di nozze a Vienna lo posso annullare senza penale fino a 3 giorni prima...

Inviato da amaca giovedý 25 luglio 2013 alle ore 12:58

Ahahaahaahahah che bella Vienna :(sissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :'(

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:04

Ahahaahaahahah che bella Vienna :(sissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :'(

Inviato da sissi189 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 13:00

Se mi ridai il tuo indirizzo in privato, ti mando una bella cartolina con sissi... sempre che non decida veramente di invertire rotta del viaggio, o di scappare in Spagna con te!!

Immagine di sissi189
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:10

Se mi ridai il tuo indirizzo in privato, ti mando una bella cartolina con sissi... sempre che non decida veramente di invertire rotta del viaggio, o di scappare in Spagna con te!!

Inviato da amaca giovedý 25 luglio 2013 alle ore 13:04

:D ahaahhahahah dici la verità il mio papi e la sua cucina ti hanno tentato e pure sua figlia con la Spagna :D cmq grz sei troppo gentile ora te lo mandoooooooo :***

Immagine di fata
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:11

bellissima vienna ci sono stata anni fa...stupenda.....

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:22

:D ahaahhahahah dici la verità il mio papi e la sua cucina ti hanno tentato e pure sua figlia con la Spagna :D cmq grz sei troppo gentile ora te lo mandoooooooo :***

Inviato da sissi189 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 13:10

Certo che mi avete tentato... figlia simpatica e dolce, papà cuoco, fidanzato pasticcere... direi...

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:23

bellissima vienna ci sono stata anni fa...stupenda.....

Inviato da fata giovedý 25 luglio 2013 alle ore 13:11

Ciao cara fata! Grazie, io non ci sono mai stata e spero di fare un bel giro artistico e gastronomico, ahah

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:24

Inviato da sissi189 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 13:10

Ma figurati, mi fa piacere! Però la cartolina te la mando in prioritaria, sorry....

Immagine di Duerf_
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:25

Giusto per rimanere in tema.. oggi il marito ha solo un'ora di pausa (ormai mezz'ora) devo correre a preparargli qualcosaaaaaaaaaaaa!! (moglie sciagurata io -.-')

Buoni feed...cioè buon pranzo :D :D

Immagine di sissi189
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:28

Certo che mi avete tentato... figlia simpatica e dolce, papà cuoco, fidanzato pasticcere... direi...

Inviato da amaca giovedý 25 luglio 2013 alle ore 13:22

Uffi i dolci sn la mia passione cm resistere :((( qst' inverno mi portava profitteroles pieni di panna ricoperti di nocciola e di panna mmmmmmmmmm che bontà :(((amaca consigliami tu aiutami a resistere a qst dolci tentazioni ....

Immagine di sissi189
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:30

Ma figurati, mi fa piacere! Però la cartolina te la mando in prioritaria, sorry....

Inviato da amaca giovedý 25 luglio 2013 alle ore 13:24

Guarda se si rubano pure la cartolina sono proprio dei miserabili :(

Immagine di sissi189
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:31

Giusto per rimanere in tema.. oggi il marito ha solo un'ora di pausa (ormai mezz'ora) devo correre a preparargli qualcosaaaaaaaaaaaa!! (moglie sciagurata io -.-')

Buoni feed...cioè buon pranzo :D :D

Inviato da Duerf_ giovedý 25 luglio 2013 alle ore 13:25

Buon pranzooooooooooooooooooooo :****

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:33

Uffi i dolci sn la mia passione cm resistere :((( qst' inverno mi portava profitteroles pieni di panna ricoperti di nocciola e di panna mmmmmmmmmm che bontà :(((amaca consigliami tu aiutami a resistere a qst dolci tentazioni ....

Inviato da sissi189 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 13:28

Direi che sono la persona più sbagliata che tu potessi interpellare per un consiglio simile.. il profiterol è il dolce che ho scelto alla cena del 10 agosto, pensa un po'.... comunque la vita è ingiusta, il mio non sapeva nemmeno cosa fosse un profiterol prima di conoscere me... ma un asso nella manica ce l'ho anch'io... mia suocera lavora veramente come cuoca...

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 13:38

Buon pranzooooooooooooooooooooo :****

Inviato da sissi189 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 13:31

Buon pranzo, fortunella

Immagine di fata
giovedý 25 luglio 2013 alle 14:25

sicuramente mia cara vedrai che sarà favoloso....

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 14:32

sicuramente mia cara vedrai che sarà favoloso....

Inviato da fata giovedý 25 luglio 2013 alle ore 14:25

Grazie dell'augurio... buone vacanze anche a te, un abbraccio

Immagine di sissi189
giovedý 25 luglio 2013 alle 14:33

Direi che sono la persona più sbagliata che tu potessi interpellare per un consiglio simile.. il profiterol è il dolce che ho scelto alla cena del 10 agosto, pensa un po'.... comunque la vita è ingiusta, il mio non sapeva nemmeno cosa fosse un profiterol prima di conoscere me... ma un asso nella manica ce l'ho anch'io... mia suocera lavora veramente come cuoca...

Inviato da amaca giovedý 25 luglio 2013 alle ore 13:33

mi sa che mi devo adattare al mio destino diventare una balenottera azzura scusa il ritardo ma mio papi aveva fatto le polpette cn le melanzane :DDD

Immagine di amaca
giovedý 25 luglio 2013 alle 14:37

mi sa che mi devo adattare al mio destino diventare una balenottera azzura scusa il ritardo ma mio papi aveva fatto le polpette cn le melanzane :DDD

Inviato da sissi189 giovedý 25 luglio 2013 alle ore 14:33

Sissi, potresti evitare di elencarmi le specialità paterne, che io non ho tempo per cucinare e sto mangiando schifezze? 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.