Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Feedback

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di Gugu
mercoledý 8 luglio 2015 alle 15:07
Feedback

Salve a tutti, circa 20 giorni fa ho rilasciato 6 feedback su m.a.d.y. di cui 4 positivi e 2 neutri, perchè le cose mandate e spacciate per nuove in realtà avevano macchie che non vanno via, anche in quelli positivi c'erano capi non perfetti che ho tralasciato di dire, una camicetta era scucita e una maglia è stata ricucita nel collo dietro...ma non mi interessava perchè erano cose non visibili o risolvibili...

Io le ho rimandato indietro le due cose macchiate e di comune accordo, come lei ha scritto, le ho mandato la maggioranza delle cose chieste, qualcos'altro che non figura nello scambio e le ho rimandato indietro i suoi due capi(una maglia e un paio di pantaloni tra l'altro di taglia diversa da quella scritta) e abbiamo tolto per quelli 3 cosette.

Lei mi aveva lasciato solo 4 feed positivi (due pigiami li avevo messi con scritto in regalo) e oggi dopo tanto tempo mi ha lasciato un feedback neutro con scritto che di comune accordo non le sono state mandate tante cose... le cose sono solo delle felpette da bimbo perchè per quelle le ho rimandato indietro i suoi vestiti...

Per me e-barty è un modo piacevole e tranquillo di scambiare cose che non usiamo, tante cose le regalo ad una signora che le da a persone che hanno bisogno o le metto nei bidoni della raccolta vestiti usati, ma da quando ho scoperto la possibilità dello scambio mi piace usare per alcuni oggetti, capi etc. anche questa alternativa...

Si sa che le cose possono essere usate, così come quasi nuove o nuove, ma quelle usate devono essere mettibili e soprattutto deve essere specificato che sono usate o se hanno eventuali difetti...

Oggi, dopo così tanto tempo, mi scrive un feed neutro con scritto che di comune accordo non le sono state mandate tante cose(tre magliette per bimbo), senza specificare che le ho rispedito indietro le sue di cose e che le ho mandato comunque tante cose in più rispetto a lei...io ho tenuto solo 3 cose sue...lei tantissime mie!!

Adesso io non sono il tipo, come altre persone qui, che scambia una cosa per una cosa e se ho qualcosa in più la metto volentieri, perchè mi fa piacere...ma non mi va di ricevere cose che non potrei proprio usare perchè rovinate e di taglia diversa...

Non credo che si debba scrivere i freedback per vendetta come ha fatto lei!

A voi è capitato?

Immagine di bbertex
mercoledý 8 luglio 2015 alle 16:09
R: Feedback

eh si carissima è capitato con molte barter , addirittura mettono feed negativi sapendo  bene che le cose hanno macchie.......ecccc..

il concetto del nuovo e usato credo sia personale. e ancora di piu l'usato  portabile e l'usato finito............cmq. piuttosto che ingrassare la CARITAS che poi si è visto che vende il tutto alla mafia a 6 euro quintale per portare nei paesi dove il concetto usato è piu radicato , meglio scambiare o barattare.......poi sai , la gente e varia.............

ciaoooo

Immagine di Gugu
mercoledý 8 luglio 2015 alle 16:34

eh si carissima è capitato con molte barter , addirittura mettono feed negativi sapendo  bene che le cose hanno macchie.......ecccc..

il concetto del nuovo e usato credo sia personale. e ancora di piu l'usato  portabile e l'usato finito............cmq. piuttosto che ingrassare la CARITAS che poi si è visto che vende il tutto alla mafia a 6 euro quintale per portare nei paesi dove il concetto usato è piu radicato , meglio scambiare o barattare.......poi sai , la gente e varia.............

ciaoooo

Inviato da bbertex mercoledý 8 luglio 2015 alle ore 16:09

Sì, la gente è varia...per fortuna che ho trovato anche tante persone tranquille!

Immagine di lella_isa
giovedý 9 luglio 2015 alle 22:14

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh....quelle che pensano d'esser "vecchie volpi "che presumendo di avere "miliardi di voti e feed" e cercando di ricattare le genti,dopo avergli "ammollato " le "sòle" (roba rotta, muffa e macchiata d'acqua) , non vedendo accontentati i loro capricci ti descrivono anche come disonesta???

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  ho capito ben allor di chi parlate........ma tanto il male che fanno torna loro amplificato con il tempo sotto altra forma, il mal tolto vien tolto ancor più anche a loro.......

EQUITà, SPIRITO DI COMPENSAZIONE!!!

^_______^

Immagine di bbertex
venerdý 10 luglio 2015 alle 14:11

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh....quelle che pensano d'esser "vecchie volpi "che presumendo di avere "miliardi di voti e feed" e cercando di ricattare le genti,dopo avergli "ammollato " le "sòle" (roba rotta, muffa e macchiata d'acqua) , non vedendo accontentati i loro capricci ti descrivono anche come disonesta???

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  ho capito ben allor di chi parlate........ma tanto il male che fanno torna loro amplificato con il tempo sotto altra forma, il mal tolto vien tolto ancor più anche a loro.......

EQUITà, SPIRITO DI COMPENSAZIONE!!!

^_______^

Inviato da lella_isa giovedý 9 luglio 2015 alle ore 22:14

eh si lella, di certo qulcosa gli torna indietro......ahhaahahh

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.