Categorie
E-barter online

FRANCOBOLLI CERCASI

Elenco messaggi (19 messaggi)

Immagine di otello (non disponibile)
venerdý 19 febbraio 2010 alle 23:00
FRANCOBOLLI CERCASI

TOC..TOC..C'E' QUALCUNO CHE HA FRANCOBOLLI?SCAMBIO CON FRANCOBOLLI OPPURE CON QUELLO CHE HO IN VETRINA,OPPURE PROPONETE,NON SI SA MAI.

GRAZIE PER L'AIUTO.

Immagine di cicia2006
sabato 20 febbraio 2010 alle 16:23
R: FRANCOBOLLI CERCASI

scusami se non mi sn fatta + sentire ma ho avuto dei problemi...ho sempre quei francobolli di honk kong se ti interessano..

sabato 20 febbraio 2010 alle 21:43

ti ringrazio,ma quelli non mi interessano.Cerco principalmente quelli italiani,oppure qltri mondiali.

Lucia

Immagine di kristina
kristina (bloccato)
sabato 20 febbraio 2010 alle 22:55

ciao Otello io avrei tanti francobolli sia italiani che esteri (extracee) da collezione

sabato 20 febbraio 2010 alle 22:58

Ciao Kristina,perfetto cosa vuoi in cambio?

Immagine di RickyIbanez (non disponibile)
giovedý 7 giugno 2012 alle 14:10

ciao, ho tantissimi francobolli italiani dagli anni 80 in giù, io sarei interessato a monete, fammi sapere se ti interessa la cosa :)

Immagine di FraeRo
FraeRo (bloccato)
giovedý 7 giugno 2012 alle 15:00

ciao io ho una collezione di francobolli molto antica ed infinita :-D

Immagine di patty.83
giovedý 7 giugno 2012 alle 20:40

ciao! io ho in vetrina la collezzione di francobolli del mondo se ti interessa ed in più c'è anche un volume che avevo riempito con la mia personale collezzione quando la facevo....ma nella tua vetrina non c'è nulla!

Immagine di Cetty76
venerdý 5 luglio 2013 alle 20:20

Ciao anche io ho dei francobolli.Alcuni italiani,anche di quest'anno.Mi sembra anche uno o due egiziani.Ti interessano?

Immagine di esposito (non disponibile)
sabato 9 novembre 2013 alle 09:22

HO UNA COLLEZIONE ENORME DI FRANCOBOLLI DIMMI QUALI T'INTERESSANO, CIAO

sabato 9 novembre 2013 alle 11:11

Ciao anche io ho dei francobolli.Alcuni italiani,anche di quest'anno.Mi sembra anche uno o due egiziani.Ti interessano?

Inviato da Cetty76 venerdý 5 luglio 2013 alle ore 20:20

Ciao,scusa se ti rispondo solo ora,ma non mi erano arrivate le notifiche ed ho letto solo ora che me ne arrivata una dello stesso annuncio.Se li hai ancor ai francobolli mi interessano sempre.Io su questo sito non ho nulla però ho tante cose su zerorelativo,se vuoi vedermi questo è il mio link

http://www.zerorelativo.it/Otello

Grazie e buon fine settimana

sabato 9 novembre 2013 alle 11:14

HO UNA COLLEZIONE ENORME DI FRANCOBOLLI DIMMI QUALI T'INTERESSANO, CIAO

Inviato da esposito sabato 9 novembre 2013 alle ore 09:22

Ciao a me interessa qualsiasi tipo di francobollo,tu cos hai di preciso?Hai una mancolista e cedolista.Sei un collezionista e cerchi ftrancobolli in scambio?Io su questo sito non ho nulla in scambio sono attivissima su zerorelativoe e su coseinutili.it e questo è il mio link di zerorelativo sull'altro mi trovi senmpre con los tesso nome:http://www.zerorelativo.it/Otello

Grazie

sabato 9 novembre 2013 alle 11:24

ciao, guardero' questi siti,e' mio zio che ha una collezione di francobolli, ma ormai anziano ha deciso di cederli, se ti interessano ti faccio sapere qualcosa di piu' preciso, saluti

sabato 9 novembre 2013 alle 11:24

ciao, guardero' questi siti,e' mio zio che ha una collezione di francobolli, ma ormai anziano ha deciso di cederli, se ti interessano ti faccio sapere qualcosa di piu' preciso, saluti

sabato 9 novembre 2013 alle 11:37

Inviato da esposito sabato 9 novembre 2013 alle ore 11:24

Grazie mille,io posso prendere tutto se trovi qualcosa d ame volentieri,ormai sonoa bituata ei doppi etripli,ma non posso mica lasciarli.....ognuno ha le sue manie.Grazie

sabato 9 novembre 2013 alle 11:58

ho francobolli francesi, austriaci, inglesi italiani tutti in raccoglitori mi devi dire tu che francobolli ti interessano e poi di dove sei? io purtroppo non faccio collezioni di francobolli, saluti

sabato 9 novembre 2013 alle 12:04

ho francobolli francesi, austriaci, inglesi italiani tutti in raccoglitori mi devi dire tu che francobolli ti interessano e poi di dove sei? io purtroppo non faccio collezioni di francobolli, saluti

Inviato da esposito sabato 9 novembre 2013 alle ore 11:58

Ciao,io come ti ripeto colleziono tutto:))Sono di Varese.Io ho tante cose in scambio,non solo francobolli,magari ti interessa qualcosa,se ti va vai a dare un'occhiata sui siti dove sono presente.Grazie tu di dove sei invece?

sabato 9 novembre 2013 alle 12:11

napoli, ripetimi i siti, grazie e ciao

sabato 9 novembre 2013 alle 13:48

napoli, ripetimi i siti, grazie e ciao

Inviato da esposito sabato 9 novembre 2013 alle ore 12:11

http://www.zerorelativo.it/Otello

http://www.coseinutili.it/utente/?id=1480

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.