Categorie
E-barter online

FACCIAMO UNA COLLETTA PER LA POVERA CHARLIE_ANGELS

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 21 in 2 pagine)

Immagine di crillaus
martedý 5 novembre 2013 alle 13:35
FACCIAMO UNA COLLETTA PER LA POVERA CHARLIE_ANGELS

Che questa sia una poveraccia morta di fame ce ne siamo accorte in tante, ma vedo che continua a truffare e a rubare gli oggetti delle barter che spediscono per prime e non ricevono più nulla in cambio! Altri 2 feed negativi (siamo a quota 5 su pochi scambi che ha fatto).

Che ne dite se per Natale facciamo una colletta per mandarle gli oggetti che non usiamo più in modo da salvarla dalle sue azioni così che non potrà più rubare, truffare barter in buona fede, promettere di spedire pacchi che non arriveranno mai?!?

Ovviamente essendo una mentecatta mortacciona vanno bene anche mutande usate, calzini bucati, cibi scaduti, bigiotteria da 4 soldi... è questo quello che si merita questa donna da 4 soldi!

Immagine di crillaus
martedý 5 novembre 2013 alle 20:34
R: FACCIAMO UNA COLLETTA PER LA POVERA CHARLIE_ANGELS

Ah, dopo vari messaggi di sollecito (ai quali non ha MAI risposto facendo la finta tonta nonostante vedevo che si collegava) stavolta, forse punta sul vivo e dopo il mio ultimo messaggio un pò pesantino, mi ha risposto che siccome l'ho sputtanata (quando invece si è sputtanata da sola con le sue azioni scorrette) il pacco non me lo spedirà proprio!

Se mi fossi limitata al feed negativo forse me lo avrebbe spedito, ma dopo quallo che le ho scritto e il forum che ho aperto non se ne parla proprio!

Questa ha proprio dei problemi, poverina...

Io ho segnalato il suo comportamento allo staff di e-barty perchè non rispetta le regole degli scambi e non risponde ai messaggi di sollecito, oltre al fatto che ha rubato merce a diverse barter.

Ci starebbe proprio una black (che più black non si può!) list.

Immagine di luanazza
martedý 5 novembre 2013 alle 22:02

Ah, dopo vari messaggi di sollecito (ai quali non ha MAI risposto facendo la finta tonta nonostante vedevo che si collegava) stavolta, forse punta sul vivo e dopo il mio ultimo messaggio un pò pesantino, mi ha risposto che siccome l'ho sputtanata (quando invece si è sputtanata da sola con le sue azioni scorrette) il pacco non me lo spedirà proprio!

Se mi fossi limitata al feed negativo forse me lo avrebbe spedito, ma dopo quallo che le ho scritto e il forum che ho aperto non se ne parla proprio!

Questa ha proprio dei problemi, poverina...

Io ho segnalato il suo comportamento allo staff di e-barty perchè non rispetta le regole degli scambi e non risponde ai messaggi di sollecito, oltre al fatto che ha rubato merce a diverse barter.

Ci starebbe proprio una black (che più black non si può!) list.

Inviato da crillaus martedý 5 novembre 2013 alle ore 20:34

.... lo staff non c'è più.. e da molto purtroppo! 

Immagine di sissi189
martedý 5 novembre 2013 alle 22:36

Ma che tipa e continua a chiedere cose nel forum pure mahhhhhhh doveva spedire prima lei altro che avere il lusso di tenersi gli oggetti e non spendere neanche un centesimo per mandarti le cose che ti deve pessima odio qst cose... 

Immagine di crillaus
mercoledý 6 novembre 2013 alle 15:47

Ma che tipa e continua a chiedere cose nel forum pure mahhhhhhh doveva spedire prima lei altro che avere il lusso di tenersi gli oggetti e non spendere neanche un centesimo per mandarti le cose che ti deve pessima odio qst cose... 

Inviato da sissi189 martedý 5 novembre 2013 alle ore 22:36

La verità è che della sua giacca non me ne frega neanche più di tanto (fortunatamente) però le zeppe che le ho spedito me le avevano chieste anche altre barter e questo mi fa girare parecchio le palle!!

Oltre ada verci perso ho anche speso per la spedizione con pacco ordinario. E' una questione di principio, quando vedo persone che fanno le furbe e fregano la gente mi assale una rabbia! Comunque quello che ha fatto le presenterà il conto prima o poi, non ci scappa!!!

Immagine di crillaus
mercoledý 6 novembre 2013 alle 15:48

.... lo staff non c'è più.. e da molto purtroppo! 

Inviato da luanazza martedý 5 novembre 2013 alle ore 22:02

Ma io vedo barter segnalate da black list e messaggi parzialmente rimossi dallo staff, vuol dire che qualcuno che controlla ancora c'è, o no?!? Se lo staff non c'è più vuol dire che qui regna l'anarchia totale e non è un sito serio.

Immagine di Atena27
mercoledý 6 novembre 2013 alle 16:56

La seconda che hai detto, per certi versi è assolutamente corretta. Non c'è più staff e diciamo che c'è un'anarchia autogestita, anche se è un ossimoro vero e proprio!

Immagine di pancio2012
mercoledý 6 novembre 2013 alle 17:35

io posso mandarle la dentiera di mia nonna e una scatoletta a meta del mio cane pancio una meravigliosa collana d oro di bologna e una goccia del mio lampadario che sembra swaronsky che dite andranno bene?

Immagine di crillaus
giovedý 7 novembre 2013 alle 17:42

io posso mandarle la dentiera di mia nonna e una scatoletta a meta del mio cane pancio una meravigliosa collana d oro di bologna e una goccia del mio lampadario che sembra swaronsky che dite andranno bene?

Inviato da pancio2012 mercoledý 6 novembre 2013 alle ore 17:35

Ah ah ah, vedo che la conosci anche tu!

Immagine di pancio2012
giovedý 7 novembre 2013 alle 17:45

succede anche nelle migliori famiglie comunque andiamo avanti e l unica cosa x salvarsi e fare spedire x prima lei se non vuole lasciamo perdere cosi' nessuno rimane fregato che brutta cosa fregare gli altri baci a tutti

Immagine di pancio2012
giovedý 7 novembre 2013 alle 17:49

comunque mi dispiace veramente tanto x te ma prima o poi rimane fregata non ti preoccupare x fortuna qualcuna eccezionale come daniela 58 e lallina ci sono e tante altre andiamo avanti non disperare prenderai la tua rivincita baci da pancio

Immagine di crillaus
giovedý 7 novembre 2013 alle 17:54

La seconda che hai detto, per certi versi è assolutamente corretta. Non c'è più staff e diciamo che c'è un'anarchia autogestita, anche se è un ossimoro vero e proprio!

Inviato da Atena27 mercoledý 6 novembre 2013 alle ore 16:56

Quindi ognuno potrebbe fare ciò che vuole?!? E' pazzesco.

Immagine di Atena27
giovedý 7 novembre 2013 alle 18:03

Si, è assurdo veramente, ma come puoi constare anche tu, qui ci sono solo i barter e basta.

Immagine di crillaus
giovedý 7 novembre 2013 alle 18:27

comunque mi dispiace veramente tanto x te ma prima o poi rimane fregata non ti preoccupare x fortuna qualcuna eccezionale come daniela 58 e lallina ci sono e tante altre andiamo avanti non disperare prenderai la tua rivincita baci da pancio

Inviato da pancio2012 giovedý 7 novembre 2013 alle ore 17:49

Grazie per il sostegna, ma la cosa che mi fa più incazzare è la presa per il culo, dopo tutte le scuse che si è inventata la mia pazienza è finita e le ho messo il feed negativo così lei si è attaccata a questo per non spedire prorio più! E mi ha anche detto che è capitato anche a lei che non le spedissero il pacco (ci credo poco), ma questo non la autorizza a farlo con le altre barter oneste. Va beh, del pacco non mi interessa più però voglio mettere in guardia da questa mortacciona. E speriamo che non cambi nome per lavarsi la reputazione!!

Immagine di pancio2012
giovedý 7 novembre 2013 alle 23:06

speriamo che altre non abbocchino e un avvertimento x tutte

Immagine di sposa
venerdý 8 novembre 2013 alle 23:41

non è che sono sempre io? visto che ogni qual volta che si parla di truffa mi mettono sempre in mezzo.

cmq scherzo!!!

sei grandiosa CRILAUS ihihihi sono scoppiata a ridere leggendo la tua discussione ( ovvio che mi dispiace cmq per ci che ti è successo ) CIAO

Immagine di crillaus
domenica 10 novembre 2013 alle 18:24

non è che sono sempre io? visto che ogni qual volta che si parla di truffa mi mettono sempre in mezzo.

cmq scherzo!!!

sei grandiosa CRILAUS ihihihi sono scoppiata a ridere leggendo la tua discussione ( ovvio che mi dispiace cmq per ci che ti è successo ) CIAO

Inviato da sposa venerdý 8 novembre 2013 alle ore 23:41

L'importante è che tutte sappiano! Per non farsi fregare... e occhio che non ri reiscriva con un altro nome, tenete controllata la città e l'indirizzo di spedizione.

Immagine di silvita
lunedý 11 novembre 2013 alle 11:38

Quesito.. Mumble mumble... Meglio non ricevere assolutamente nulla oppure ricevere un pacchettino destinato alla pattumiera con dentro cose MARCITE AMMUFFITE che l'odore si sente persino fuori dal pacchetto delle poste? (Vedete mia discussione por favor)

:(

Immagine di marina26
martedý 12 novembre 2013 alle 18:55

Inviato da pancio2012 giovedý 7 novembre 2013 alle ore 17:49

Tu parli che a men hai mandato una collana rotta e un anello rovinato ti sei presa la mia roba dicendo che la tua non era arrivato e poi trovo anello in vetrina quindi!!!!

Immagine di pancio2012
martedý 12 novembre 2013 alle 19:18

guarda tutti i miei ultimi feed ti conviene stare zitta io non ho rimesso nessun anello in vetrina non lo avevo tolto perche' non so togliere gli oggetti la tua roba non e mai arrivata sono strapiena di roba e ultimamente ho scambiato cose di altissimo valore figurati se ho bisogno della tua roba

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.