Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Esiste ancora ebarty??

Elenco messaggi (10 messaggi)

Immagine di franiscash
mercoledý 28 febbraio alle 08:28
Esiste ancora ebarty??

Salve, dopo moltissimo tempo ritorno anche io nella community... Esiste ancora ebarty??

Ho dato solo un' occhiata a veloce ,ho caricato i miei articoli e noto che ci sono scambi assurdi e feedback altrettanto assurdi.

Immagine di marmellatina
martedý 6 marzo alle 22:47
R: Esiste ancora ebarty??

ormai è rimasto ben poco.... ho caricato molti annunci sperando in un minimo di riscontro e invece... calma piatta!

mi sa che non ci perdo più nemmeno tempo a caricare foto ecc...... tanto non si conclude nulla

inoltre è strapieno di spam, post di prestiti ecc.... è all'abbandono totale!

Immagine di gattapluchy (non disponibile)
mercoledý 7 marzo alle 01:09

Purtroppo da alcuni mesi una vera catastrofe...

Immagine di amaca
venerdý 9 marzo alle 00:18

Eh già, purtroppo il sito è abbandonato a se stesso... sarebbe bello farlo rivivere...

Immagine di franiscash
venerdý 9 marzo alle 15:10

Proviamoci.io sono anche su zerorelativo ed ho concluso già scambi.ma qui niente...

Immagine di franiscash
venerdý 9 marzo alle 15:10

Proviamoci.io sono anche su zerorelativo ed ho concluso già scambi.ma qui niente...

Immagine di amaca
lunedý 12 marzo alle 20:31

Inviato da franiscash venerdý 9 marzo 2018 alle ore 15:10

io scambio sempre con le stesse persone... luanazza, casalese, marmellatina, sirena73.... gli altri sono tutti andati via

Immagine di sirena73
mercoledý 14 marzo alle 22:50

Io pure sono un po demoralizzata,tutti questi spam che dovrebbero essere bloccati da uno staff inesistente ,e personaggi con cui è impossibile scambiare perche vogliono solo oro e diamanti!

Immagine di tiffany66
sabato 17 marzo alle 10:12

Io pure sono un po demoralizzata,tutti questi spam che dovrebbero essere bloccati da uno staff inesistente ,e personaggi con cui è impossibile scambiare perche vogliono solo oro e diamanti!

Inviato da sirena73 mercoledý 14 marzo 2018 alle ore 22:50

Se volete passare ci sono anch'io 

Immagine di pistacchio
sabato 17 marzo alle 16:10

ad esempio io oggi, un attimo di tempo ed apro il pc......ma come si fa a scambiare? la maggior parte degli oggetti li trovi al mercato ad 1 euro...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.