Categorie
E-barter online

Ero su ZR col nik.Angelina.D

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di Angy73
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 12:45
Ero su ZR col nik.Angelina.D

Ciao a tutte ,chi mi conosce? ero su ZR ma non intendo continuare in un sito di scambio dove si paga,ed era anche lento lentissimo da snervare.Sapete cosa vi dico cerchiamo di contattare le nostre amiche con cui abbiamo scambiato attraverso mail magari e gli facciamo conoscere questo cosi aumentiamoooo,che nè dite?Diamoci da fare DAI ! DAI!

Immagine di 78vip (non disponibile)
78vip (black-list)
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 14:41
R: Ero su ZR col nik.Angelina.D

Ciao! Anche io ero su ZR col nick Meraviglie ;)

Immagine di patty.83
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 14:41

Ciao cara! Rispondendoti nell'altra discussione non ti ho dato il benvenuto qui!!! :-)

Vedrai che ti ritroverai bene su ebarty! Altrochè pagare zr!!! Per piacere!

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 15:41

ciao..anche io provengo da là..e mi sembra un controsenso pagare per scambiare..dato che noi in denaro non ne guadagnamo per niente............!

Benvenute a tutte!

Immagine di Angy73
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 17:19

"L'ogetto è la tua moneta" hanno come logo.......e la moneta la vogliono loro :)))  ihihihih

Apparte gli scherzo ognuno fà come vuole e anche noi.   :-D

Immagine di rastaffari
mercoledý 16 gennaio 2013 alle 18:57

ma io nn capisco pagare xkè?

oltre al fato che era lentissimo come sito,io sono daccordo con te che dici di darci da fare x aumentare qesto sito che è gratis e cosi crescanche qui il nr..

Immagine di mimosa83
martedý 1 ottobre 2013 alle 15:46

ciao angelina, ti ho mandato qualche messaggio su zr perchè sono interessata ad alcune cose, sulla lista desideri di zr c'è la mia email, contattami. sono di palermo!! 

Immagine di Angy73
mercoledý 2 ottobre 2013 alle 17:20

ciao angelina, ti ho mandato qualche messaggio su zr perchè sono interessata ad alcune cose, sulla lista desideri di zr c'è la mia email, contattami. sono di palermo!! 

Inviato da mimosa83 martedý 1 ottobre 2013 alle ore 15:46

ciao !! ormai su ZR nn scambio + x via della quota ke nn credo sia giusta,cmq ,purtroppo la stecca e la stampante nn c'è li ho più ma se ti interessa altro io sn sempre interessata alla tupperware,ciao e fammi sapere

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.