Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Elima32 e la voglia di andare

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 79 in 4 pagine)

Immagine di elima
giovedý 2 maggio 2013 alle 14:47
Elima32 e la voglia di andare

Sabato 11 Maggio sarà il mio compleanno diversamente dagli altri anni non ho voglia di grandi festeggiamenti ma di una gita in solitaria magari vicino a un centro termale o in una città del centro nord al mare o in montagna non fa differenza se qualcuna di voi ha la possibilità di ospitarmi una notte mi contatti ovviamente baratterò con le cose richieste...penso sia una bella idea che ne dite?

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 15:18
R: Elima32 e la voglia di andare

Se venissi da me in questo periodo, ti verrebbe la voglia di tornare a casa, sono in pieno trasloco :(((((((((((((((((((((((((((((((( 

Ti auguro di trovare una bella situazione per festeggiare il tuo compleanno, baci

Immagine di elima
giovedý 2 maggio 2013 alle 15:26

ahah l'importante è avere nuove idee,grazie per l'appoggio il trasloco  prendilo come momento rigenerante è un momento di grande cambiamento,per questo esaltante buon Maggio è il mio mese:))

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 15:48

ahah l'importante è avere nuove idee,grazie per l'appoggio il trasloco  prendilo come momento rigenerante è un momento di grande cambiamento,per questo esaltante buon Maggio è il mio mese:))

Inviato da elima giovedý 2 maggio 2013 alle ore 15:26

Grazie mille, anche se è il secondo trasloco in un anno, beh in effetti sono una che si rinnova sempre, e barcollo ma non crollo :))))) ma dai prossimi mesi spero che dimenticherò almeno per qualche decennio la parola "SCATOLONE"  se non per spedire a voi :))))))))))))))))))))))))

Immagine di pistacchio
giovedý 2 maggio 2013 alle 16:08

allora dunque...prima di tutto non ci dici chi lasci a casa: una famiglia o nessuno? Immagino tu abbia il permesso di partire ok.

Ma hai pensato che sei sconosciuta e di questi tempi nessuno si tiene sconosciuti in casa? Voglio dire poi: conosci i barter personalmente? che ne sai chi sono? e vuoi trascorrere il tuo compleanno a casa di gente di cui non sai nulla?

Se sei abbastanza adulta e vuoi un compleanno in solitaria cercati una stanza in una città straniera, forse starai da sola ma eviterai brutte avventure ciao (quanti anni hai? mi sbaglio o sei giovanissima?)

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 20:36

Ho già commentato questo fatto nel post Ospitare sconosciuti di Bellavie.... Nella città universitaria dove ho studiato, Macerata, moltissime persone anziane e non ospitano ragazze per motivi di studio... c'è sempre stata all'estero la consuetudine della "ragazza alla pari", io stessa sono stata ospitata in America per 15 giorni da una famiglia italiana che non conoscevo, per una vacanza-studio... a me non sembra strana la richiesta di Elima, certo basta stare un po' attenti e aprire gli occhi, io ho sempre usato l'intuito in questi casi e mi sono sempre trovata bene

Immagine di elima
giovedý 2 maggio 2013 alle 21:45

allora dunque...prima di tutto non ci dici chi lasci a casa: una famiglia o nessuno? Immagino tu abbia il permesso di partire ok.

Ma hai pensato che sei sconosciuta e di questi tempi nessuno si tiene sconosciuti in casa? Voglio dire poi: conosci i barter personalmente? che ne sai chi sono? e vuoi trascorrere il tuo compleanno a casa di gente di cui non sai nulla?

Se sei abbastanza adulta e vuoi un compleanno in solitaria cercati una stanza in una città straniera, forse starai da sola ma eviterai brutte avventure ciao (quanti anni hai? mi sbaglio o sei giovanissima?)

Inviato da pistacchio giovedý 2 maggio 2013 alle ore 16:08

io ho 32 anni non ho fidanzati ne compagni vivo con mia madre a noi piace esser buone padrone di casa,ci piace parlare incontrrare il mondo,quest'anno non ho viaggiato di solito faccio almeno un viaggio"importante"al caldo con una mia compagna del liceo ,non quest'anno tutte e due disoccupate...ho sempre fatto feste grandi quest'anno non me la sento di impegnarmi non voglio neanche feste a sorpresa...quando viaggi e incontri persone non devi raccontare quello che ti pesa,dare spiegazioni per un giorno vorrei godermi solo il piacere degli incontri sentirmi più leggera non so...lo so che viviamo in un mondo cosi meraviglioso,non dovremmo fidarci dare confidenza e che qui aumenta anche la solitudine e la sfiducia e nessuno la combatte...allora facciam cosi invito gente a casa mia:)si mangia quel che c'è...sono molto impulsiva è che mi piaciono i compleanni memorabili magari vado a Roma a manifestare perchè voglio un lavoro e mia madre la pensione...ecco senza uscir di casa o raccontato di me mi sento meglio:)

Immagine di elima
giovedý 2 maggio 2013 alle 21:54

Ho già commentato questo fatto nel post Ospitare sconosciuti di Bellavie.... Nella città universitaria dove ho studiato, Macerata, moltissime persone anziane e non ospitano ragazze per motivi di studio... c'è sempre stata all'estero la consuetudine della "ragazza alla pari", io stessa sono stata ospitata in America per 15 giorni da una famiglia italiana che non conoscevo, per una vacanza-studio... a me non sembra strana la richiesta di Elima, certo basta stare un po' attenti e aprire gli occhi, io ho sempre usato l'intuito in questi casi e mi sono sempre trovata bene

Inviato da amaca giovedý 2 maggio 2013 alle ore 20:36

io sono andata tramite...non mi ricordo ma bed brekfast si sono uniti nel baratto di cose e servizi e sono andata in toscana una settimana ho fatto baby sitter e raccolto olive,io davvero ospiterei a casa e sinceramente visto che siam tutte donne o per la maggior parte almeno non mi sono preoccupata...c'è gente che si scambia casa ...magari c'è qualcuna che vive sola,non so comunque in effetti una che si lancia cosi è sospetta...ho sentito che c'è gente che si fa spedire cose e poi si cancella dal sito anche quelle però son brutte persone...io sono Elisa Maggio abito ad Arcisate (VA)sono una persona di fiducia,magari mi impegna a cercarmi un fidanzato ahah vado su badooo smetto con il baratto

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 22:08

io sono andata tramite...non mi ricordo ma bed brekfast si sono uniti nel baratto di cose e servizi e sono andata in toscana una settimana ho fatto baby sitter e raccolto olive,io davvero ospiterei a casa e sinceramente visto che siam tutte donne o per la maggior parte almeno non mi sono preoccupata...c'è gente che si scambia casa ...magari c'è qualcuna che vive sola,non so comunque in effetti una che si lancia cosi è sospetta...ho sentito che c'è gente che si fa spedire cose e poi si cancella dal sito anche quelle però son brutte persone...io sono Elisa Maggio abito ad Arcisate (VA)sono una persona di fiducia,magari mi impegna a cercarmi un fidanzato ahah vado su badooo smetto con il baratto

Inviato da elima giovedý 2 maggio 2013 alle ore 21:54

Sei molto simpatica e diretta :))))

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
giovedý 2 maggio 2013 alle 22:17

Infatti nulla di male a voler uscire fuori anche solo per un giorno!  Perchè ogni cosa la si deve guardare con sospetto!

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 22:24

io ho 32 anni non ho fidanzati ne compagni vivo con mia madre a noi piace esser buone padrone di casa,ci piace parlare incontrrare il mondo,quest'anno non ho viaggiato di solito faccio almeno un viaggio"importante"al caldo con una mia compagna del liceo ,non quest'anno tutte e due disoccupate...ho sempre fatto feste grandi quest'anno non me la sento di impegnarmi non voglio neanche feste a sorpresa...quando viaggi e incontri persone non devi raccontare quello che ti pesa,dare spiegazioni per un giorno vorrei godermi solo il piacere degli incontri sentirmi più leggera non so...lo so che viviamo in un mondo cosi meraviglioso,non dovremmo fidarci dare confidenza e che qui aumenta anche la solitudine e la sfiducia e nessuno la combatte...allora facciam cosi invito gente a casa mia:)si mangia quel che c'è...sono molto impulsiva è che mi piaciono i compleanni memorabili magari vado a Roma a manifestare perchè voglio un lavoro e mia madre la pensione...ecco senza uscir di casa o raccontato di me mi sento meglio:)

Inviato da elima giovedý 2 maggio 2013 alle ore 21:45

Spesso faccio viaggi in solitaria, prendo il treno e vado da sola ovunque, per mostre e manifestazioni varie, dormendo in genere in piccoli b e b per due-tre giorni... la cosa più bella è incontrare persone del posto che ti raccontano qualcosa del loro paese, ti donano uno spaccato della loro vita... ho ricordi meravigliosi di viaggi a Venezia, Parma, Ravenna....

Immagine di elima
giovedý 2 maggio 2013 alle 22:36

Sei molto simpatica e diretta :))))

Inviato da amaca giovedý 2 maggio 2013 alle ore 22:08

chi mi conosce mi chiama Elimà io per ricordarmelo me lo sono tatuata...cacchio o riletto la signora mi crederebbe più sicura all'estero,io che non so le lingue:)per questo posso viaggiare solo in Italia da sola ho limitato il campo....concludo che l'Italia è sospetta 

Immagine di elima
giovedý 2 maggio 2013 alle 22:41

Infatti nulla di male a voler uscire fuori anche solo per un giorno!  Perchè ogni cosa la si deve guardare con sospetto!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 2 maggio 2013 alle ore 22:17

anche Cenerentola mi da ragione:)rendiamo il mondo incantevole ..guardiam meno tv

Immagine di carlottina (non disponibile)
giovedý 2 maggio 2013 alle 23:05

ma vieni da me! ti ospito io in cambio  di...mi aiuti a pulire i vetri delle finestre che non ne possono piu'?! pistacchio non e' una cosa inusuale sai? si chiamano wofer e arrivano da tutto il mondo ,di solito sono studenti itineranti che in cambio di una mano stanno un po' di tempo in casa da te,sai qunti ne ho visti? di tutte le nazionalita'...un amico ha un'azienda agricola ,e casa sua e un avanti e vieni di culture ,lingue e chi piu' ne ha piu' ne metta,e alla fine ha trovato pure l'amore

Immagine di elima
giovedý 2 maggio 2013 alle 23:12

ihih sono una maniaca delle pulizie sai ihih ogni tanto li pulisco i vetri a casa delle mie amiche mi danno soddisfazione:)ma ho notato che sei di Siracusa gia mi piace immaginare l'accento Siculo (mio padre è di Marsala)mia madre Canicatti ...ma per un giorno solo non ce la faccio a scendere :)anche se solo per la panella cannoli cassata e tutto il resto prenderei il volo domani:)W la Sicilia che vince il premio ospitalità ...dovevo far un servizio alle Iene:)

Immagine di iccola
giovedý 2 maggio 2013 alle 23:14
Cerco

Inviato da elima giovedý 2 maggio 2013 alle ore 21:54

Non ti conosco (ancora),ma per i pochi messaggi che ci siamo scambiate mi sembri una ragazza sincera e diretta :) a pelle mi piaci, solitamente non mi sbaglio :)

spero tu possa trascorrere il tuo compleanno nel modo che credi ti renda piu felice :) un bacioooooo (domani ti rispondo al messaggio,adesso il cell non mi fa scrivere,bo)

ps: io il fidanzato l'ho trovato su badoo e l'ho trovato proprio ad Arcisate :D è piccolo il mondo

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 23:17

ma vieni da me! ti ospito io in cambio  di...mi aiuti a pulire i vetri delle finestre che non ne possono piu'?! pistacchio non e' una cosa inusuale sai? si chiamano wofer e arrivano da tutto il mondo ,di solito sono studenti itineranti che in cambio di una mano stanno un po' di tempo in casa da te,sai qunti ne ho visti? di tutte le nazionalita'...un amico ha un'azienda agricola ,e casa sua e un avanti e vieni di culture ,lingue e chi piu' ne ha piu' ne metta,e alla fine ha trovato pure l'amore

Inviato da carlottina giovedý 2 maggio 2013 alle ore 23:05

Infatti carlottina, l'avevo scritto anch'io nell'altro post :)))) è molto affascinante questo scambio di culture

Immagine di amaca
giovedý 2 maggio 2013 alle 23:18
R: Cerco

Non ti conosco (ancora),ma per i pochi messaggi che ci siamo scambiate mi sembri una ragazza sincera e diretta :) a pelle mi piaci, solitamente non mi sbaglio :)

spero tu possa trascorrere il tuo compleanno nel modo che credi ti renda piu felice :) un bacioooooo (domani ti rispondo al messaggio,adesso il cell non mi fa scrivere,bo)

ps: io il fidanzato l'ho trovato su badoo e l'ho trovato proprio ad Arcisate :D è piccolo il mondo

Inviato da iccola giovedý 2 maggio 2013 alle ore 23:14

Ma come Iccola, ti fidi di badoo? E se fosse stato un assassino? Ahahahah scherzo, sai la mia storia ;)))))))

Immagine di iccola
giovedý 2 maggio 2013 alle 23:23
Cerco

Ma come Iccola, ti fidi di badoo? E se fosse stato un assassino? Ahahahah scherzo, sai la mia storia ;)))))))

Inviato da amaca giovedý 2 maggio 2013 alle ore 23:18

Potevo essere io l'assassina :D

Immagine di elima
giovedý 2 maggio 2013 alle 23:26
R: Cerco

Inviato da iccola giovedý 2 maggio 2013 alle ore 23:14

grazie ...sono me questo mi rende serena...non digo stupidate ma i miei compleanni li ricordano tutti...quest'anno non sono al top e non vorrei abbassar la media ihih

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.