Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Eccomi qua!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 182 in 10 pagine)

Immagine di amaca
giovedý 4 luglio 2013 alle 17:36
Eccomi qua!

Ciao ragazze, eccomi di ritorno dopo un periodo di semi latitanza causa trasloco.. sono tutta per voi, pronta a scambiare e a farci quattro risate... spero che il nuovo corriere, nella nuova città in cui vivo, sia efficiente e simpatico come quello che avevo prima.... sono un po' preoccupata, non si sa mai.... comunque vi farò sapere, ciao!!

Immagine di rastaffari
giovedý 4 luglio 2013 alle 19:29
R: Eccomi qua!

ciao bella,ma sei tu in foto?

mizzica sei bellissima xò !

:-) ma non sei grassa affatto!(minkia io ti avevo immaginato ''obesa'', da tutti quei  descrizioni dei salami e formaggi che descrivevi qua e che ti piacevano mangiare..!!!)7

allora come stai tutto ok?quando ti sposi?ci farai veedere qualche foto ?senza intrometterti nella tua privacy of course....  he he he ...

ora sono curiosa di vedere anche le altre ragazze qua del forum come sono? 

immagino delle super gnocche hehehehe!

sarebbe bello incontrarci tutte quante da qualche parte...!

che racconti di bello amachina?

Immagine di rastaffari
giovedý 4 luglio 2013 alle 19:29

:-) ma non sei grassa affatto!(minkia io ti avevo immaginato ''obesa'', da tutti quei  descrizioni dei salami e formaggi che descrivevi qua e che ti piacevano mangiare..!!!)7

allora come stai tutto ok?quando ti sposi?ci farai veedere qualche foto ?senza intrometterti nella tua privacy of course....  he he he ...

Immagine di rastaffari
giovedý 4 luglio 2013 alle 19:31

scusate se ho  scritto 2 volte lo stesso sms,non so come è avvenuto..booh!

Immagine di amaca
giovedý 4 luglio 2013 alle 19:42

Inviato da rastaffari giovedý 4 luglio 2013 alle ore 19:29

Grazie rasta, sono io, ma quale bellissima, ahah.. mi immaginavi obesa per salami e formaggi, ahahahahahahahah, che forte!!!!

Mi sposo il 10 agosto e ovviamente vi farò vedere le foto... ormai per il matrimonio tutto a posto, a parte qualcuno che intoni la marcia nuziale con una tastiera (sembra facile trovare una persona che lo faccia, ma non lo è)... più che altro sto ancora sbarellando per il cambio città.. e tu invece che racconti?

Immagine di rastaffari
giovedý 4 luglio 2013 alle 19:49

mah anch'io bene bene direi domani vado al concerto di reggae a bologna a vedere alborosie e degli altri artisti reggae e sono molto eccitata x questo evento!hehehe

Immagine di amaca
giovedý 4 luglio 2013 alle 19:53

mah anch'io bene bene direi domani vado al concerto di reggae a bologna a vedere alborosie e degli altri artisti reggae e sono molto eccitata x questo evento!hehehe

Inviato da rastaffari giovedý 4 luglio 2013 alle ore 19:49

Bello, immagino l'eccitazione! A me piace molto il reggae, anche se come concerti reggae ho visto solo quello dei Reggaete forte... il 20 luglio vado a vedere i Depeche Mode a Roma!!

Immagine di rastaffari
giovedý 4 luglio 2013 alle 20:04

veramente io sono venuta a conoscere la musica reggae quest'ultimo anno,priima sentivo tutto 1 altro genere ..tipo house-dance-drum&bass- musica elettronica in generale ma non quella forte ma quella musica che suonava molto particolarmente nelle orecchie anche se elettronica.ora mi sono innamorata del reggae improvisamente,penso è molto bello .ma sono 1 amante della musica in generale di tutti i tipi,mi piacciono tutti i generi di musica,potrei sentire anche musica classica volendo.i depeche mode erano nel 2004 i miei preferiti sei molto fortunata che ci vai al concerto..mi piacciono molto.

Immagine di eleblu
giovedý 4 luglio 2013 alle 21:45

Ciao Amaca:))))), concordo con Rastaffari sei bellissima, e sinceramente anche io ti facevo un pò più ciccia:)))) Che bello che ti sposi, non lo sapevo! Io e davide ci siamo sposati nel 2010, i preparativi sono stati un pò stressanti, ma ne ho un bellissimo ricordo:)))))) e il giorno del matrimonio è stato per entrambi davvero emozionante e bello. Dai metterò anch'io una mia foto, anzi l'andrò a caricare ora. Un abbraccio forte 

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:06

ciaoooooooo!!!!!!!!....... 

Immagine di amaca
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:06

Ciao Amaca:))))), concordo con Rastaffari sei bellissima, e sinceramente anche io ti facevo un pò più ciccia:)))) Che bello che ti sposi, non lo sapevo! Io e davide ci siamo sposati nel 2010, i preparativi sono stati un pò stressanti, ma ne ho un bellissimo ricordo:)))))) e il giorno del matrimonio è stato per entrambi davvero emozionante e bello. Dai metterò anch'io una mia foto, anzi l'andrò a caricare ora. Un abbraccio forte 

Inviato da eleblu giovedý 4 luglio 2013 alle ore 21:45

Ahahah... bellissima, ma va.. tutte mi immaginavate ciccia a forza di parlare di salumi... ma tu Ele sei magrissima, e dicevi di non esserlo... Che bello, sono contenta di quello che dici.. c'è tanta emozione ma per ora lo stress da matrimonio non lo sento, un bacione!

Immagine di amaca
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:07

ciaoooooooo!!!!!!!!....... 

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 4 luglio 2013 alle ore 22:06

Finalmente, mi sei mancata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cenerentola (bloccato)
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:09

Finalmente, mi sei mancata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da amaca giovedý 4 luglio 2013 alle ore 22:07

anche tu!!!! ho messo una mia foto mi presento!

Immagine di amaca
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:10

anche tu!!!! ho messo una mia foto mi presento!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 4 luglio 2013 alle ore 22:09

Ma sei tu? Sembri una fata, sei veramente bella! Direi che c'è una certa somiglianza davvero con Cenerentola, hai qualcosa di fiabesco nel viso, non so

Cenerentola (bloccato)
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:11

Ma sei tu? Sembri una fata, sei veramente bella! Direi che c'è una certa somiglianza davvero con Cenerentola, hai qualcosa di fiabesco nel viso, non so

Inviato da amaca giovedý 4 luglio 2013 alle ore 22:10

si, sono io, grazie per la fata ma sono solo Cenerentola!:))))))

Immagine di amaca
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:14

si, sono io, grazie per la fata ma sono solo Cenerentola!:))))))

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 4 luglio 2013 alle ore 22:11

Ahah... però in effetti avevi già messo delle foto con splendidi capelli, anche se allora eri più riccia

Cenerentola (bloccato)
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:16

Ahah... però in effetti avevi già messo delle foto con splendidi capelli, anche se allora eri più riccia

Inviato da amaca giovedý 4 luglio 2013 alle ore 22:14

Infatti, ricordi i discorsi sui vari tipi di shampooooooooo........ li ho usati!!!!!

Immagine di amaca
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:16

Infatti, ricordi i discorsi sui vari tipi di shampooooooooo........ li ho usati!!!!!

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 4 luglio 2013 alle ore 22:16

E si vede... stavolta hai usato lisciaebella evidentemente...

Cenerentola (bloccato)
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:20

E si vede... stavolta hai usato lisciaebella evidentemente...

Inviato da amaca giovedý 4 luglio 2013 alle ore 22:16

si, proprio quello lisciaebella!!!!! adesso hanno inventato anche biondaebella, brunaebella e rossaebella per illuminare! 

Immagine di amaca
giovedý 4 luglio 2013 alle 22:22

si, proprio quello lisciaebella!!!!! adesso hanno inventato anche biondaebella, brunaebella e rossaebella per illuminare! 

Inviato da Cenerentola (bloccato) giovedý 4 luglio 2013 alle ore 22:20

Mi piacerebbe vedere le tue foto dopo averli usati tutti... sono fantastici...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.