Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Ebarty, il social network PULITO!

Elenco messaggi (6 messaggi)

Immagine di mgluka86
mgluka86 (bloccato)
luned́ 5 agosto 2013 alle 19:41
Ebarty, il social network PULITO!

Per molti anni, ho utilizzato come social network FACEBOOK E BADOO, due social che fanno schifo per eccellenza, SESSO, NUDITA' E ALTRE SCHIFERIE che si vedono ogni giorno.

Famiglie rovinate a causa di ciò. Ma dov'è finita la serietà? 

I social dovrebbero servire per fare amicizia e conoscenza! 

Mi ero prefissato che ormai non c'era più speranza di conoscere gente seria, ma grazia ad ebarty ho conosciuto persone fantastiche che seppur non conoscendole, mi hanno trasmesso a parole che ancora c'è speranza, anche se in pochi.

Immagine di amaca
luned́ 5 agosto 2013 alle 20:27
R: Ebarty, il social network PULITO!

Che pensiero carino, Gianluca! Certo, i social network bisogna saperli usare.. io ad esempio ho conosciuto il mio prossimo marito in una chat, netlog... spesso molti sono diffidenti verso le chat ma dipende sempre dall'uso che se ne fa, dalla capacità di andare oltre un pc usando l'intuito, come si fa anche nella vita "reale"... quel che tu dici in molti casi è vero, proprio perché alcuni si lasciano prendere la mano.. qui fortunatamente, a parte le discussioni a volte troppo colorite che rischiano di turbare l'ambiente sereno, si sta bene, c'è modo di condividere molto...

Immagine di iccola
luned́ 5 agosto 2013 alle 21:29

hai proprio ragione,anche io ho conosciuto persone splendide su ebarty :) però non posso "schiacciare" del tutto badoo...ho conosciuto proprio li il mio fidanzato,sicuramente uno dei pochi seri,questo lo ammetto :) però,assolutamente, viva ebartyyyyyyyy

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
luned́ 5 agosto 2013 alle 23:26

Ciao io invece uso il social FB oramai da quasi 3 anni sono iscritta, anche mio figlio e mio marito,se pur consapevole che li dentro gira di tutto,io non ho mai dato confindenza oltre a chi conoscevo virtuale, specie ai sigg maschietti che ci provano sempre....ha un chat interna che ovviamente ho oscurato perchè odio le chat in maniera particolare...i miei contatti sono per lo più di parenti perchè ne ho sparsi per mezzo mondo anche negli USA e mi vengono comodi per favori guarda a caso spedizioni impossibili da  avere in Europa tramite merce venduta negli USA cosi ordinano li e spediscono qua e mamma corre in banca a cambiare gli euri in dollari...hi hi scherzi a parte ho conosciuto molta gente anche virtuale, ma con me si sono sempre comportati bene anzi di più,se li vedesse qualcuno  di voi direbbe con che razza di gente ho l'amicizia ,ma in fondo è tutto un gioco ,sono maggior parte wrestler americani semi professionisti con i quali ho instaurato una buona amicizia ,cosi approffitano anche per chiedermi qualche fotomontaggio per le loro foto pubblicitarie,e il resto sono amici del paese, il gruppo dei fotografi,e tutti i miei numerosi nipoti e pronipoti. Appena entro non cè qualcuno che mi chiede i favori allora da qualche giorno evito di entrarc,oggi per esempio ho perso una giornata per creare un video ad una mia amica "Virtuale" ma non ho potuto dire di no,non me la sono sentita visto che era dedicato a suo padre.Detto questo non nascondo che in ebarty ho conosciuto gente molto carina che mai avrei immaginato e non dico bugie,es il signorino che ha aperto questa discussione -Amaca Daniela58 -Pappuzzella,-ed altri ancora ,anche se non posso mentire gente sclerata ne gira anche qui,bhe potrebbero pensare lo stesso di me ,quindi per educazione niente nomi ....solo tanti abbracci a tutti/e. e uno in particolare a Gian Luca un ragazzo doc,guarda l'ho scritto in privato ma lo riporto pubblico "BEATA CHI TI SPOSA" !!!

Immagine di amaca
marted́ 6 agosto 2013 alle 00:15

Ciao io invece uso il social FB oramai da quasi 3 anni sono iscritta, anche mio figlio e mio marito,se pur consapevole che li dentro gira di tutto,io non ho mai dato confindenza oltre a chi conoscevo virtuale, specie ai sigg maschietti che ci provano sempre....ha un chat interna che ovviamente ho oscurato perchè odio le chat in maniera particolare...i miei contatti sono per lo più di parenti perchè ne ho sparsi per mezzo mondo anche negli USA e mi vengono comodi per favori guarda a caso spedizioni impossibili da  avere in Europa tramite merce venduta negli USA cosi ordinano li e spediscono qua e mamma corre in banca a cambiare gli euri in dollari...hi hi scherzi a parte ho conosciuto molta gente anche virtuale, ma con me si sono sempre comportati bene anzi di più,se li vedesse qualcuno  di voi direbbe con che razza di gente ho l'amicizia ,ma in fondo è tutto un gioco ,sono maggior parte wrestler americani semi professionisti con i quali ho instaurato una buona amicizia ,cosi approffitano anche per chiedermi qualche fotomontaggio per le loro foto pubblicitarie,e il resto sono amici del paese, il gruppo dei fotografi,e tutti i miei numerosi nipoti e pronipoti. Appena entro non cè qualcuno che mi chiede i favori allora da qualche giorno evito di entrarc,oggi per esempio ho perso una giornata per creare un video ad una mia amica "Virtuale" ma non ho potuto dire di no,non me la sono sentita visto che era dedicato a suo padre.Detto questo non nascondo che in ebarty ho conosciuto gente molto carina che mai avrei immaginato e non dico bugie,es il signorino che ha aperto questa discussione -Amaca Daniela58 -Pappuzzella,-ed altri ancora ,anche se non posso mentire gente sclerata ne gira anche qui,bhe potrebbero pensare lo stesso di me ,quindi per educazione niente nomi ....solo tanti abbracci a tutti/e. e uno in particolare a Gian Luca un ragazzo doc,guarda l'ho scritto in privato ma lo riporto pubblico "BEATA CHI TI SPOSA" !!!

Inviato da maryrose62 (bloccato) luned́ 5 agosto 2013 alle ore 23:26

Maryrose grazie.. :))) anche per me tu sei una persona speciale per gentilezza e simpatia!

Immagine di Wallaby80
marted́ 6 agosto 2013 alle 09:22

Verissimo!Questo social è molto carino,sia come impostazione sia come utenti....anch'io ho conosciuto persone veramente splendide.....e probabilmente ne conoscerò ancora!;)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.