Categorie
E-barter online
Nessun utente online

E siamo a 2 in meno di 1 settimana

Elenco messaggi (18 messaggi)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
lunedý 19 agosto 2013 alle 15:32
E siamo a 2 in meno di 1 settimana

Ma allora non so ,se qui si parla l'italiano o cosa ,in meno di 1 settimana già per ben 2 volte mi hanno cercato i soldi ,anzi questa poi mi ha detto se la vuoi la collana ti faccio pure lo sconto,lo so che tanto nessuno risponde ,questa persona si è iscritta da pochi giorni mette annunci ingannevoli e poi quando la contatti ti cerca i soldi,ma dico io allora compro,come ho fatto con altri oggetti e come sto facendo,non mi permetterei mai di chiedere un centesimo a nessuno qui dentro.

Ripeto che 2 dei miei oggetti in vetrina sono anche in vendita,chi mi ha chiesto scambi ho detto scambio non vendo!!! Fra l'altro alcuni oggetti che ho scambiato erano in vendita,ma non ho mai cercato soldi  ( e i barter che hanno scambiato con me possono confermalo)se qui mi contattano per scambio ..scambio e basta,ma ovvio se mi contattano per vendita in altro"Sito" vendo,ma che cavolo succede si può sapere ,questa volta lo dico io,TUTTI A ME CAPITANO I FURBETTI?

Per cortesia staff prendete provvedimenti ,grazie a tutti buon proseguimento

Immagine di Erika83
lunedý 19 agosto 2013 alle 15:53
R: E siamo a 2 in meno di 1 settimana

... nomi?

Non c'é più uno Staff, purtroppo, ma segnalandoli a noi barter, almeno, ce ne guardiamo bene! ;)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
lunedý 19 agosto 2013 alle 16:32

... nomi?

Non c'é più uno Staff, purtroppo, ma segnalandoli a noi barter, almeno, ce ne guardiamo bene! ;)

Inviato da Erika83 lunedý 19 agosto 2013 alle ore 15:53

Hai perfettamente ragione,e pensare che a questa ragazza le avevo anche fornito delle buone indicazioni,poi mi viene a scrivere sai non sono di  qui dentro vado via  bla bla,mha?? Cmq il suo nick è Kaory2989 e l'altro è collezionista quello poi addirittura sembra abbia una gioielleria ,però  bisognerebbe che qualcuno intervenisse, se non cè più uno staff,allora qualche "vecchio barter" si faccia avanti e si proponga  ,altrimenti ci ritroveremo sempre a fare nomi ed arrabbiarci,ciao

Immagine di Erika83
lunedý 19 agosto 2013 alle 16:34

Hai perfettamente ragione,e pensare che a questa ragazza le avevo anche fornito delle buone indicazioni,poi mi viene a scrivere sai non sono di  qui dentro vado via  bla bla,mha?? Cmq il suo nick è Kaory2989 e l'altro è collezionista quello poi addirittura sembra abbia una gioielleria ,però  bisognerebbe che qualcuno intervenisse, se non cè più uno staff,allora qualche "vecchio barter" si faccia avanti e si proponga  ,altrimenti ci ritroveremo sempre a fare nomi ed arrabbiarci,ciao

Inviato da maryrose62 (bloccato) lunedý 19 agosto 2013 alle ore 16:32

Pienamente d'accordo con te, cara!!! :) 

Grazie per la tua preziosa segnalazione, intanto!!

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
lunedý 19 agosto 2013 alle 17:07

Inviato da Erika83 lunedý 19 agosto 2013 alle ore 16:34

Bhe se non ci si aiuta fra noi...ciao buona giornata

Immagine di Erika83
lunedý 19 agosto 2013 alle 17:32

Bhe se non ci si aiuta fra noi...ciao buona giornata

Inviato da maryrose62 (bloccato) lunedý 19 agosto 2013 alle ore 17:07

Grazie, anche a te! :)

Immagine di sissi189
lunedý 19 agosto 2013 alle 18:42

Vero anche io vendo altrove ma chiedere i soldi in un sito nato per altro lo trovo di cattivo gusto cmq ribadisco per qlcn nuova magari che nn ha letto i miei vecchi post che a me i soldi li hanno chiesti anche robyp.92 e giovanna24 una c'è ancora sicuramente l'altra nn credo ma va beh nn si sa mai:*

Immagine di Kaory2989
mercoledý 21 agosto 2013 alle 10:59

Inviato da Erika83 lunedý 19 agosto 2013 alle ore 16:34

Ciao a tutti. ci tengo a precisare che io non utilizzo e-barty x vendere, xkè conosco altri mezzi x le vendite e li utilizzo regolarmente. Rispondo che sno cose anch vendibili quando mi fanno proposte assurde (come il ciondolo in fimo in cambio di una ollana Morellato ancora in scatola che mi è stato proposto da Maryrose).

Per quanto si tratti di scambio va bene tutto, ma un oggettino minuscolo in fimo non può essere equiparato a un gioiello intatto. Quindi ho detto ke lo vendo xkè ha detto ke se ne era innamorata.

Non credevo di infrangere le regole xkè nn ho messo l'annuncio con prezzo ecc.

Infatti ho sempre e solo scambiato qui e potete chiedere a chi ha rilasciato i feedback e n ho anche appena concluso uno venerdi.

In gni caso, qul che avevo da dire e chiarire l'ho detto, problemi non ne ho.

buona giornata

Immagine di Kaory2989
mercoledý 21 agosto 2013 alle 15:40

Inviato da maryrose62 (bloccato) lunedý 19 agosto 2013 alle ore 16:32

Ciao a tutti. ci tengo a precisare che io non utilizzo e-barty x vendere, xkè conosco altri mezzi x le vendite e li utilizzo regolarmente. Rispondo che sno cose anch vendibili quando mi fanno proposte assurde (come il ciondolo in fimo in cambio di una ollana Morellato ancora in scatola che mi è stato proposto da Maryrose).
Per quanto si tratti di scambio va bene tutto, ma un oggettino minuscolo in fimo non può essere equiparato a un gioiello intatto. Quindi ho detto ke lo vendo xkè ha detto ke se ne era innamorata.
Non credevo di infrangere le regole xkè nn ho messo l'annuncio con prezzo ecc.
Infatti ho sempre e solo scambiato qui e potete chiedere a chi ha rilasciato i feedback e n ho anche appena concluso uno venerdi.
In gni caso, qul che avevo da dire e chiarire l'ho detto, problemi non ne ho.
buona giornata

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 21 agosto 2013 alle 17:26

Allora non scrivere scambio anche non pari valore bastava chiedessi qualcosa in più od altro,come ho scritto io nella lista desideri , oppure non guarda non mi interessa ,chiedere sempre,se si ha altro può capitare fuori vetrina,ma cosi infrangi le regole non puoi mettere scambio e dici la vendo  di qua o di la e come chiedere soldi ,l'avrei gia comparata come ho comprato,fimo,e oggetti d'oro,nemmeno io ho problemi,quello che avevo da dire l'ho detto,perchè non sei la sola ad usare questo metodo ,e sinceramente è poco onesto,poi ogniuno valuta e della sua merce fa quello che crede e vuole,buona giornata

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 21 agosto 2013 alle 17:33

Allora non scrivere scambio anche non pari valore bastava chiedessi qualcosa in più od altro,come ho scritto io nella lista desideri , oppure non guarda non mi interessa ,chiedere sempre,se si ha altro può capitare fuori vetrina,ma cosi infrangi le regole non puoi mettere scambio e dici la vendo  di qua o di la e come chiedere soldi ,l'avrei gia comparata come ho comprato,fimo,e oggetti d'oro,nemmeno io ho problemi,quello che avevo da dire l'ho detto,perchè non sei la sola ad usare questo metodo ,e sinceramente è poco onesto,poi ogniuno valuta e della sua merce fa quello che crede e vuole,buona giornata

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 21 agosto 2013 alle ore 17:26

e cmq anche ordinare parure di fimo non è che sia buon mercato,non cambia ,manca solo la marca Morellato,Breil,ecc,le cose costano cmq e anche io le ho pagate ,e chi ci ha lavorato per creare ha perso tempo quindi valgono per quello che le paghi,non la marca .

Immagine di Kaory2989
mercoledý 21 agosto 2013 alle 18:48

e cmq anche ordinare parure di fimo non è che sia buon mercato,non cambia ,manca solo la marca Morellato,Breil,ecc,le cose costano cmq e anche io le ho pagate ,e chi ci ha lavorato per creare ha perso tempo quindi valgono per quello che le paghi,non la marca .

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 21 agosto 2013 alle ore 17:33

Scambio anche per non pari valore non significa " sono qui: derubatemi". x me una collana Morellato intatta e in scatola non equivale a oggettini artigianali. Per quanto siano carinissimi, non li valuto 40-50€. Non pari valore ma neanche 1/5 del valore. cmq, buona serata :)

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
mercoledý 21 agosto 2013 alle 19:17

Guarda che nessuno vuole derubare rileggi bene stellina sopra ho scritto in chiaro si poteva chiedere in più se volevi stare pari valore,mi dispiace ma io non faccio ne sono una ladra visto che sto con la ps ,hai sbagliato a capire ,se i tuoi oggetti sono d'oro massiccio tieniteli stetti se vuoi metto ciò che hai scritto in pvt ,ma non voglio fare la moralista,ma che mi si dia della ladra non te lo permetto,e chiunque ha scambiato con me può confermare su quante cose ho chiuso un occhio e alle volte anche due,questo succede perchè non c'è uno staff adeguato altrimenti saresti  gia fuori mia cara tu e le tue Morellato ti saluto!!

Immagine di Kaory2989
mercoledý 21 agosto 2013 alle 23:31

Guarda che nessuno vuole derubare rileggi bene stellina sopra ho scritto in chiaro si poteva chiedere in più se volevi stare pari valore,mi dispiace ma io non faccio ne sono una ladra visto che sto con la ps ,hai sbagliato a capire ,se i tuoi oggetti sono d'oro massiccio tieniteli stetti se vuoi metto ciò che hai scritto in pvt ,ma non voglio fare la moralista,ma che mi si dia della ladra non te lo permetto,e chiunque ha scambiato con me può confermare su quante cose ho chiuso un occhio e alle volte anche due,questo succede perchè non c'è uno staff adeguato altrimenti saresti  gia fuori mia cara tu e le tue Morellato ti saluto!!

Inviato da maryrose62 (bloccato) mercoledý 21 agosto 2013 alle ore 19:17

E-barty è un hobby, non la mia vita. Puoi anche farmi sbattere fuori se ti va di intimidirmi. Cmq non ho mai avto problemi qui nè su zerorelativo, mi dispiace ke ci siamo prese in antipatia.

PS ognuno delle proprie cose ci fa quel ke vule e valuta, se permetti! Non sono altezzosa ma vluto se cedere cose x cose utili o mneo. dopo di ciò, buonanotte

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 22 agosto 2013 alle 11:17

Ahh ma nemmeno per me  ebarty (è solo un hobby e ho conosciuto persone stupende)la mia vita in privato è ben altra,ti consiglio per uno futuro di essere più precisa quando inserisci i messaggi,perchè le persone in buona fede ci cascano,per me non è un problema affatto visto che ho cose sotto mano con valore triplo e quadruplo di  una collanina Morellato, resta cmq il fatto che chiunque con le proprio cose fa quello che vuole ,vorra dire che appena scambio qualcosa scriverò occhio che la mia è oro massiccio la vostra è spazzatura ,e mangio lo stesso.Saluti

Immagine di Kaory2989
giovedý 22 agosto 2013 alle 13:41

Ok ,non ci capiremo mai.

cmq non era un annuncio ma una risposta a una domanda. nella descrizione se leggi bene non ho mai accennato a vendite. l'ho proposto solo xkè era uno scambio equo e mi avevi detto di essertene innamorata. poi non mi sembra di averti puntato una pistola o averti detto subito noo non scambio ma vendo! quindi tu hai voluto trovare l'appiglio.

Ultima precisazione, sembro pemica ma le cose storte non le tollero. ciao ciaoooo

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
giovedý 22 agosto 2013 alle 19:53

Alla faccia!!!! ciao ciaooooo

Immagine di Kaory2989
mercoledý 28 agosto 2013 alle 21:40

sms ricevuo oggi da maryrose62: sei solo una povera scema ti sei laureata in stronzologia umana presa con i punti della Kinder Ferrero???ha ha ha ..

no comment

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.