Categorie
E-barter online

E' andata....

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 23 in 2 pagine)

Immagine di laura77
domenica 13 luglio 2014 alle 17:04
E' andata....

Ciao a tutte.... purtroppo alla fine mia mamma mercoledi' sera alle 21:30 si è spenta...ha smesso di soffrire ... ma ci ha lasciati soli...infinitamente soli...rabbia confusione dolore...vuoto...senso di vuoto...cosi' mi sento completamente svuotata dentro...vi ringrazio per il supporto che mi avete dato in questi giorni cosi' difficili... grazie ancora

Immagine di cinquinoblugiada
domenica 13 luglio 2014 alle 17:15
R: E' andata....

Carissima,

mi spiace davvero tanto. Ma come dici tu...proviamo a mettere da parte il nostro egoismo dato dal vuoto che lascia una persona che ci manca e pensiamo che una persona che amiamo non e' giusto che soffra.

Ti stringo in un abbraccio grande

Giada

Immagine di pistacchio
domenica 13 luglio 2014 alle 17:51

non pensavo così presto ....che dirti...io all'inizio nemmeno ci credevo al fatto che avessi la mamma malata, mi sembrava tutta una messa in scena, poi mi sono ricreduta,posso dirti che il vuoto che ha lasciato sarà sempre una ferita aperta, comunque col tempo il dolore si attenuerà, avrai qualcuno vicino immagino, un padre, un compagno, delle zie, sorelle, fratelli.  Io ho avuto pochissime persone vicine,ho dovuto affrontare il dolore coi denti ma sono riuscita a non prendere antidepressivi, come mi raccomandavano alcuni e ne sono, diciamo, uscita.

Immagine di amaca
domenica 13 luglio 2014 alle 18:20

Mi dispiace tantissimo.... mi unisco al forte abbraccio sperando che ti arrivi un po' del calore e della vicinanza che sento nei tuoi confronti... grazie a te per averci reso partecipi di sentimenti così delicati e personali, in qualsiasi momento tu voglia semplicemente scambiare una parola, sappi che ci sono...

Immagine di Cenerentola (non disponibile)
Cenerentola (bloccato)
domenica 13 luglio 2014 alle 19:13

tristezza infinita.... 

Immagine di melinda
domenica 13 luglio 2014 alle 19:33

Carissima Laura in questo momento non ci sono parole o frasi che si possono dire,ti abbraccio fortemente anche se in maniera virtuale ma sincera.

Immagine di luanazza
domenica 13 luglio 2014 alle 20:41

mi dispiace, condoglianze. 

Immagine di Lory78
domenica 13 luglio 2014 alle 22:43

Condoglianze :(((

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
domenica 13 luglio 2014 alle 22:55

Mi dispiace molto,un abbraccio condoglianze .

Immagine di gattapluchy (non disponibile)
domenica 13 luglio 2014 alle 23:16

Sentite condoglianze 

Immagine di ciesse
luned́ 14 luglio 2014 alle 00:10

non ci conosciamo ma ti sono vicina e ti abbraccio forte....

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
luned́ 14 luglio 2014 alle 06:38

Anche se nn ci conosciamo ti sono vicina.. :( condoglianze.... :( :( 

Immagine di white
luned́ 14 luglio 2014 alle 07:35

Mi unisco all'abbraccio.

Immagine di PAPPUZZELLA
luned́ 14 luglio 2014 alle 10:07

Ti siamo vicine e strette al tuo dolore nessuna parola potra'confortarti ma sappi che non sei da sola anche la tua mamma ė ....e sara'sempre con te,un fortissimo e sincero abbraccio con partecipazione al tuo immenso dolore.

Immagine di laura77
luned́ 14 luglio 2014 alle 13:25

Grazie...grazie a tutte...

Immagine di daniela58
luned́ 14 luglio 2014 alle 14:44

cara Laura, il dolore, lo sgomento e la rabbia che assale noi tutti di fronte alla perdita di una persona importante come un genitore, non ci permette di realizzare nell'immediato che è solo una presenza fisica che viene a mancare, tutto rimane, ciò che ti ha insegnato lo porterai sempre con te e lei accompagna ed accompagnerà ogni momento della tua vita, avrai con il tempo la capacità sensoriale di riconoscere la sua presenza, nei tuoi gesti e nel tuo modo di essere lei si manifesterà sempre. Cerca, se possibile, di non essere arrabbiata con il mondo, non serve, lei ti vede e vorrebbe tu sapessi che ora sta bene in un'altra grande dimensione molto più luminosa e ti guiderà sorridendo sempre alla sua bambina. Un abbraccio grande  

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
luned́ 14 luglio 2014 alle 16:31

Un abbraccio immenso.

Immagine di cinquinoblugiada
luned́ 14 luglio 2014 alle 17:14

cara Laura, il dolore, lo sgomento e la rabbia che assale noi tutti di fronte alla perdita di una persona importante come un genitore, non ci permette di realizzare nell'immediato che è solo una presenza fisica che viene a mancare, tutto rimane, ciò che ti ha insegnato lo porterai sempre con te e lei accompagna ed accompagnerà ogni momento della tua vita, avrai con il tempo la capacità sensoriale di riconoscere la sua presenza, nei tuoi gesti e nel tuo modo di essere lei si manifesterà sempre. Cerca, se possibile, di non essere arrabbiata con il mondo, non serve, lei ti vede e vorrebbe tu sapessi che ora sta bene in un'altra grande dimensione molto più luminosa e ti guiderà sorridendo sempre alla sua bambina. Un abbraccio grande  

Inviato da daniela58 luned́ 14 luglio 2014 alle ore 14:44

Che parole meravigliose Luce, mi stai facendo piangere a dirotto..

E' dura riuscire a pensarla cosi ma hai ragione...

E' il vero senso della vita, il motivo per cui si mettono al mondo i figli...per lasciare una impronta di noi..

Immagine di sirena73
marted́ 15 luglio 2014 alle 00:15

Mi dispiace tantissimo, ti abbraccio forte forte ,so cosa vuol dire perdere qualcuno a cui vuoi un mondo di bene e ogni giorno guardi fuori e ti sembra da un momento all'altro di vedere che arriva vicino a te e ride e scherza.

Condoglianze a te e ai tuoi cari!

Immagine di cicia2006
marted́ 15 luglio 2014 alle 18:39

Condoglianze cara, leggo solo ora e non sapevo, ti sono vicina ..un abbraccio grande

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.