Categorie
E-barter online

ERIKA83 PATOLOGICAMENTE BUGIARDA E FALSA

Elenco messaggi (2 messaggi)

Immagine di angeli72
mercoledý 11 dicembre 2013 alle 07:06
ERIKA83 PATOLOGICAMENTE BUGIARDA E FALSA

già da come dici AMICIZIA FORZATA nn è così e comunque meglio creare amicizie che sparlare sul forum!! se nn ti andava bastava dirlo. No nn rilascio feed per prima e nemmeno li pretendo ma a scambio avvenuto se tutto è ok oppure qualcosa nn va ci si accorda e si cerca di risolvere se possibile poi come fanno le altre metto e ricevo i feed.nn li ho mai chiesti x prima e nemmeno me li hanno chiesti ma solo a pacchi arrivati.al contrario tu mi hai aggredita per metterti i feed perchè sapevi cosa mi hai mandato cioè taglie s quando io sono un m.l .....aaaaaaa ma vero hai detto che nn sei una sarta e che tra m o l cosa cambia??!! e poi rimetti in vetrina come faccio io!!! c è il tuo messaggio se ti sei dimenticata.alle nuove okkio manda una tg x un altra nn sa usare il cm!!!PSICOLOGICAMENTE INSTABILE SEI TU e su di te altre voci girano però le più care nn te lo dicano!!! IO VALUTO CHE DOPO AVERTI CHIESTO SCUSA E SPIEGATO I MOTIVI CON IL TUO ORGOGLIO ARROGANZA E IGNORANZA TE NE SEI FREGATA E LA GENTE COME TE FA MALE AL MONDO!!! BASTA VEDERE IL GIUDIZIO DEI FEED IO MI SONO BASATA SULLO SCAMBIO TU DA PERSONA MATURA QUALE SEI NN HAI MESSO FEED PER LO SCAMBIO MA HAI EMESSO SOLO GIUDIZIO CHE NEMMENO MI CONOSCI! DA QUI SI VEDE QUANTO SEI MATURA E QUANTO TI VUOI PARARE IL LATO B SE FOSSI STATA CORRETTA AVRESTI VALUTATO I FEED COME ME E NN SU DI ME !! C E' MOLTA DIFFERENZA MA DEL RESTO NN PUOI CHE AGGRAPPARTI AL VETRO PECCATO CHE PIAN PIANO SCIVOLERAI! TU SEI QUELLA CHE DICE DI VOLERE LA SINCERITA' COME TUTTI E POI QUANDO TE LA SBATTONO IN FACCIA ALLORA TI E' SCOMODA E DIVENTA SCOMODA ANCHE QUELLA PERSONA!! CURATI NELL ANIMO ABBASSA L ORGOGLIO E' EVIDENTE CHE SE MOSTRI TANTA SICUREZZA  CON GRANDI PAROLE PER OFFENDERE E IN ALTRO MODO NN TI SAI ESPRIMERE NN CI VUOLE MOLTO PER CAPIRE QUANTO DI REPRESSO C E' DENTRO DI TE! che pena mi fai! SAI SEI SOLO UNA PERSONA MOLTO PICCOLA !!CHE PIù CHE SOCIALIZZARE TU VUOI SOLO LITIGARE E PRECISO FEED NEGATIVI IO LI HO DATI SOLO A TE DOPO MESI NEI QUALI HO CERCATO DI SISTEMARE LE COSE MA DAL TUO MARCIO ANIMO NN HO AVUTO RISPOSTA.OVVIO MI HAI RIFILATO COSE SBAGLIATE PERCHE' NN SEI UNA SARTA COSA POTEVI RISPONDERE! curati l anima vola basso prima o poi ti schianti! tu vuoi i feed x prima con me sei cascata male! qui tutti fanno come meglio credono dunque lo hai fatto tu o almeno ci hai provato e lo faccio io questo è ovvio.COMUNQUE SCUSA E SCUSATE TUTTE SE HO O CERCO DI SOCIALIZZARE DATO IL MONDO COM E' ....ALMENO TRA DI NOI NN PENSAVO CHE SOCIALIZZARE VOLESSE DIRE PER TE DISTURBARE! io cercherò sempre di aprire i confini della mia mente e conoscere nuove persone tante diventate amiche amiche...tu resta così hai il cervello limitato e nn puoi essere diversamente.

aaaa NN MI ABBASSO A DIRE DI NN SCAMBIARE CON TE PERCHE' NN SONO AL TUO BASSO LIVELLO. vola basso che prima di giudicare me e essere come me ne deve così passare di acqua sotto al ponte!! buon natale.......corri a sparlare nel forum poi le tue care sparlano e tu sparli di loro che schifo mi fai povera d animo cresci!!

p.s. CHISSA' SE SEI RIUSCITA A SEGUIRE CIO' CHE HO SCRITTO! saltare di palo in frasca lo dicono spesso le persone che nn comprendono più discorsi assieme!!! un pò come i cavalli con il para occhi e solo dritto possono vedere!!! cresci sei piccola

aaaa bè informati perchè 2 chiamate 1 sms e 2 mess qui sul sito in mesi nn è stalking! AVVISO IO NN RISPONDO A NESSUNO QUELLO CHE DOVEVO DIRE L HO DETTO ALL INTERESSATA E I MIEI FEED NEG DATA LA SUA NN DISPONIBILITA' se li è cercati e voluti lei ed io da persona instabile infatti mi sono solo riferita allo scambio.dall altra parte molto stabile invece nn c è feed che si riferisca allo scambio ma alla persona ...alla mia persona....ho detto tutto.buone festività

auguro che questo natale porti via dal tuo cuore bugie e falsità nn so se ti rendi conto perchè menti a te stessa ma te lo auguro ugualmente.nn risp perchè nn replico 

Immagine di Lory78
mercoledý 11 dicembre 2013 alle 08:11
R: ERIKA83 PATOLOGICAMENTE BUGIARDA E FALSA

Mi dispiace per quello che vi è successo. I fedd negativi ci stanno, però PER LO STATO DELLE COSE! E non per come ci può sembrare o meno una persona. Non dobbiamo per forza andare d'amore e d'accordo, però ci deve essere sempre IL RISPETTO RECIPROCO (là dove manca nemmeno io sono molto generosa e apprezzo chi riesce a porgere l'altra guancia; noto che a farlo sono in poche comunque e che le piccole o grandi liti ci sono sempre.).

Non ho capito bene la dinamica dello scambio, ho letto la tua lettera arrabbiata, ma siete voi che dovete fare luce, se lo volete entrambe, sulla questione. In privato è meglio.

Vi auguro comunque un BUON NATALE a entrambe e a tutte le ragazze qui presenti (anche ai ragazzi, eh, che poi mi accusano di misandria :)))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.