Categorie
E-barter online

ERIKA83

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 66 in 4 pagine)

Immagine di nana
luned́ 25 febbraio 2013 alle 22:36
ERIKA83

mi ha messo due feedback negativi quando abbiamo annullato lo scambio, correttezza zero!! io ho messo neutro e lei a me negativo!!!! sappiatelo che questo è un ricatto

Immagine di Erika83
luned́ 25 febbraio 2013 alle 22:48
R: ERIKA83

Potevi comodamente farti gli affari tuoi, dopo aver fatto una grande figuraccia nei miei confronti: ebbene sì, la nostra cara amica nana ha tentato di vendere qui non di scambiare

Immagine di nana
luned́ 25 febbraio 2013 alle 22:53

verissimo, e tu hai anche accettato!! potevi dire no non mi interessa ciao invece no.... che cazzate belin mi sembra di avere a che fare con bambini dell asilo... che vergogna!!!

Immagine di Erika83
luned́ 25 febbraio 2013 alle 22:55

Ma chi ha venduto sei tu...non io! Io, fino a prova contraria, qui SCAMBIO...TU VENDI STIVALI E PO,,I MAGICAMENTE, LI ARCHIVI... e poi, le discussioni sul forum sono davvero di basso livello ...SE TE RODE, GRATTATE!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
luned́ 25 febbraio 2013 alle 22:56

vendere è scorretto ma se accetti sei scorretta uguale

comunque io con nana ho scambiato ed è andato tutto benissimo non ha mai accennato a vendite

Immagine di nana
luned́ 25 febbraio 2013 alle 22:57

no ma io lo ammetto puramente che le ho chiesto se li voleva comprare, mica sono una che si nasconde!!! cmq grazie wolf, un abbraccio ;) adesso vada a nanna che domani alle sette e mezza io sono li a scaricare.... ma povero mondo va.... ciao

Immagine di patty.83
luned́ 25 febbraio 2013 alle 22:58

cara nana, non te ne puoi uscire con queste affermazioni facendo la vittima quando sei stata tu per prima non solo a tentare una vendita su un sito di scambio, ma prende letteralmente per i fondelli una petsona illudendola e poi farci pure l'offesa! Erika la conosco benissimo e se ha deciso di metterti i feed negativi invece che neutri vuol dire che qualcosa hai fatto per meritartelo! Qiindi invece di lagnarti prenditi la tua responsabilita', se ci si comporta correttamente certe cose non accadono!!!! Su che ci hai provato pure con me prima dicendomi che mi regalavi delle cose  e che me le mandavi tramite lei e poi perche' mi aggiungevi un braccialetto (che neanche ti avevo chiesto!) Pagassi io le spese di spedizione! Cosi ti facevi la spedizione gratis....oh mica teniamo scritto gioconda in fronte!

Immagine di nana
luned́ 25 febbraio 2013 alle 22:58

Ma chi ha venduto sei tu...non io! Io, fino a prova contraria, qui SCAMBIO...TU VENDI STIVALI E PO,,I MAGICAMENTE, LI ARCHIVI... e poi, le discussioni sul forum sono davvero di basso livello ...SE TE RODE, GRATTATE!

Inviato da Erika83 luned́ 25 febbraio 2013 alle ore 22:55

se li ho venduti cosa faccio li tengo in vetrina che non li ho più?? ma che cosa stai dicendo ma ti senti???? bah qui siamo oltre al patetico... dai scrivi che sei una comica davvero

Immagine di nana
luned́ 25 febbraio 2013 alle 22:59

cara nana, non te ne puoi uscire con queste affermazioni facendo la vittima quando sei stata tu per prima non solo a tentare una vendita su un sito di scambio, ma prende letteralmente per i fondelli una petsona illudendola e poi farci pure l'offesa! Erika la conosco benissimo e se ha deciso di metterti i feed negativi invece che neutri vuol dire che qualcosa hai fatto per meritartelo! Qiindi invece di lagnarti prenditi la tua responsabilita', se ci si comporta correttamente certe cose non accadono!!!! Su che ci hai provato pure con me prima dicendomi che mi regalavi delle cose  e che me le mandavi tramite lei e poi perche' mi aggiungevi un braccialetto (che neanche ti avevo chiesto!) Pagassi io le spese di spedizione! Cosi ti facevi la spedizione gratis....oh mica teniamo scritto gioconda in fronte!

Inviato da patty.83 luned́ 25 febbraio 2013 alle ore 22:58

ma mica mi nascondo di averlo chiesto!!!! e per questo mi devi mettere due feed negativi?? ma siamo fuori come i poggioli qua!!!

Immagine di Erika83
luned́ 25 febbraio 2013 alle 23:00

BlaBlaBla... le chiacchiere se le porta il vento!

Immagine di patty.83
luned́ 25 febbraio 2013 alle 23:04

ma mica mi nascondo di averlo chiesto!!!! e per questo mi devi mettere due feed negativi?? ma siamo fuori come i poggioli qua!!!

Inviato da nana luned́ 25 febbraio 2013 alle ore 22:59

vedi da come rispondi non hai capito cosa ti contesta erika, non ti contesta la "tentata vendita" che se non lo voleva fsr sapere scriveva diversamente le parole del feed ma la presa x il c***o! Fino al gg prima dici ke li dai a lei ed il gg dopo la metti davanti al fatto compiuto! Nessuno ti dice ke non sei padrona delle tue cose o di farci quello che vuoi, ma sii corretta! Con i feed hai provato la tia stessa mentalita'.

Immagine di Erika83
luned́ 25 febbraio 2013 alle 23:12

vedi da come rispondi non hai capito cosa ti contesta erika, non ti contesta la "tentata vendita" che se non lo voleva fsr sapere scriveva diversamente le parole del feed ma la presa x il c***o! Fino al gg prima dici ke li dai a lei ed il gg dopo la metti davanti al fatto compiuto! Nessuno ti dice ke non sei padrona delle tue cose o di farci quello che vuoi, ma sii corretta! Con i feed hai provato la tia stessa mentalita'.

Inviato da patty.83 luned́ 25 febbraio 2013 alle ore 23:04

Ecco, magari con la tua INTERPRETAZIONE ora riesce a capire il concetto....MAGARI! E' esattamente ciò che ho fatto: non ho criticato la vendita, ma la presa in giro ... per giunta da parte di una ragazzina!

Immagine di Erika83
luned́ 25 febbraio 2013 alle 23:12

Inviato da patty.83 luned́ 25 febbraio 2013 alle ore 23:04

Ecco, magari con la tua INTERPRETAZIONE ora riesce a capire il concetto....MAGARI! E' esattamente ciò che ho fatto: non ho criticato la vendita, ma la presa in giro ... per giunta da parte di una ragazzina!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
luned́ 25 febbraio 2013 alle 23:14

ma scusate cos e successo?xke allora non si capisce

Immagine di patty.83
luned́ 25 febbraio 2013 alle 23:18

ma scusate cos e successo?xke allora non si capisce

Inviato da wolf87 (bloccato) luned́ 25 febbraio 2013 alle ore 23:14

te la dico io in poche parole! Nana tenta la vendita degli stivali e dopo qualche dubbio erika accetta, nana fino al giovedi sera le dice che gli stivali sono suoi, il venerdi le dice che se li e' venduti su ebay. 

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
luned́ 25 febbraio 2013 alle 23:25

capito..

ti dirò

io con lei (nana) ci ho scambiato e anche parecchia roba e lei mi ha inviato roba nuovissima e mai tentato una vendita..quindi parlo dal mio punto di vista e dopo averci scambiato..non capisco xke abbia fatto cosi, INDUBBIAMENTE comportamento scorretto..ma secondo me è altrettanto scorretto accettare la vendita. primo

secondo la presa in giro ci sta, nel senso c'è stata e ci sta che erika sia cosi arrabbiata..ma se lo scambio non è avvenuto, nel senso proprio materiale e non virtuale, da parte di entrambe..che senso ha vendicarsi con un negativo..potevano spiegarsi privatamente no?oppure lasciarsi un neutro insieme o boh..però tutte ste parolacce sti insulti..da parte di entrambe..bah

Immagine di Erika83
luned́ 25 febbraio 2013 alle 23:27

vendere è scorretto ma se accetti sei scorretta uguale

comunque io con nana ho scambiato ed è andato tutto benissimo non ha mai accennato a vendite

Inviato da wolf87 (bloccato) luned́ 25 febbraio 2013 alle ore 22:56

Ma infatti non sto criticando il suo vendere...a prescindere!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
luned́ 25 febbraio 2013 alle 23:29

Ma infatti non sto criticando il suo vendere...a prescindere!

Inviato da Erika83 luned́ 25 febbraio 2013 alle ore 23:27

si ho capito cosa critichi e infatti lei ha sbagliato sto dicendo, probabilmente aveva lo stesso oggetto su entrambi i siti ma è riuscita a concludere anche la vendita su ebay e ha preferito prendersi i soldi..sai in quanto lo fanno..almeno ti ha detto la verità invece di dire che ne so..non li trovo piu oppure come fanno molte, sai li ho regalati alla mamma piuttosto che alla zia..

Immagine di Erika83
luned́ 25 febbraio 2013 alle 23:33

Io non ho scritto nè parolacce nè insulti,infatti! Per una questione di eleganza, buon gusto, e delicatezza non vi incollo i messaggi privati che ha inviato lei. Volevo fargli complimenti: non ho mai visto tante parolacce tutti insieme! Anche io avevo pattuito uno scambio con lei, dopo qualche giorno ha pubblicato questi stivali: me ne sono innamorata e mi ha proposto La vendita, ero titubante, alla fine ho accettato. Mi ha detto che al 99% erano miei, il giorno dopo ha detto che li ha venduti a € 80. Io avrei annullato lo scambio senza neppure mettere un feedback, Lei mi ha messo due feedback negativi: Oltre al danno anche la beffa! Il problema è che le non ha Ancora capito che si sta rendendo più ridicola di quanto non lo fosse già

Immagine di Erika83
luned́ 25 febbraio 2013 alle 23:34

si ho capito cosa critichi e infatti lei ha sbagliato sto dicendo, probabilmente aveva lo stesso oggetto su entrambi i siti ma è riuscita a concludere anche la vendita su ebay e ha preferito prendersi i soldi..sai in quanto lo fanno..almeno ti ha detto la verità invece di dire che ne so..non li trovo piu oppure come fanno molte, sai li ho regalati alla mamma piuttosto che alla zia..

Inviato da wolf87 (bloccato) luned́ 25 febbraio 2013 alle ore 23:29

Mi ha detto che gli stivali erano su eBay, sono andata a controllare la Sera stessa ma i suoi stivali non c'erano. Nonostante mi avesse detto che li stava mettendo in vendita lá. crede di essere furba alla ragazzina, ma è ancora troppo piccola per me…

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.