Categorie
E-barter online

Dubbio... Mattias

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di Sweetflower
domenica 3 febbraio 2013 alle 16:08
Dubbio... Mattias

Salve ragazze, in merito a questo utente ho delle perplessità e volevo comunicarle anche a voi, dato che comunque ci sono state molte cose a farmi dubitare...

L'utente ha in vetrina un ipod nano rosa... Innanzitutto la foto è presa da internet e dice di mandare solo in provato le foto (non ne capisco il motivo), manca la scatola... ebbene vi chiederete: quindi?

Allora:

l'ipod nano non è quello in foto e non è mai esistito rosa! Quello in foto è un ipod classic, ma non è originale perchè esiste solo nero e grigio. Mai prodotto rosa. Ecco del perchè sottolineavo della mancanza di foto e della scatola. Ho mandato, inoltre, diversi messaggi facendolo notare all'utente, a distanza di giorni. Il primo l'ha letto e non ha risposto. Al che ho mandato un nuovo messaggio dopo qualche giorno... Ebbene di nuovo oggi legge e non risponde.

Io ho fatto 1+1+1 e qualche dubbio mi è venuto ed ho deciso di comunicarlo anche voi. Inviterei mattias a spiegare la propria posizione perchè a questo punto avere dei dubbi è lecito, anche perchè valuta l'oggetto 100 bart quindi non pochi

Se mi sto sbagliando chiedo scusa, ma io sono molto scrupolosa.

Immagine di lucybo
domenica 3 febbraio 2013 alle 18:42
R: Dubbio... Mattias

Peccato che Bribri, é andata via, poteva illuminarci su Mattiias....

Caro hai aperto un post, e mi sono trattenuta a rispondere!!!

La gente "Predica bene, ma razzola male" ma tanto male

Immagine di Sweetflower
domenica 3 febbraio 2013 alle 19:34

Ragazze io sto solo chiedendo... Non ne sono sicura ma mi è venuto questo dubbio. Non conosco lucy l'altra storia con bribri...

Immagine di mattias
luned́ 4 febbraio 2013 alle 16:08

Lucybo Illuminaci tu su di me.. Non avete meglio da fare che aprire post inutili perche non ho calcolato di risponderle, Swee ti ho risposto che magari mi sono sbagliato io a mettere il nome giusto ! Ora non si puo sbagliare che gia aprite migliai di post ?! ma fatemi il piacere !

Poi lucy bo tanto per tacerti io e bribri non abbiamo mai scambiato anzi ti diro di piu non abbiamo mai e dico MAI neanche trattato su qualcosa!! 

Basta buttare fango su persone che manco conoscete su ! E basta fare le bambine viziate solo perche non vi si calcola !! buona giornata!

Immagine di lucybo
luned́ 4 febbraio 2013 alle 19:26

Lucybo Illuminaci tu su di me.. Non avete meglio da fare che aprire post inutili perche non ho calcolato di risponderle, Swee ti ho risposto che magari mi sono sbagliato io a mettere il nome giusto ! Ora non si puo sbagliare che gia aprite migliai di post ?! ma fatemi il piacere !

Poi lucy bo tanto per tacerti io e bribri non abbiamo mai scambiato anzi ti diro di piu non abbiamo mai e dico MAI neanche trattato su qualcosa!! 

Basta buttare fango su persone che manco conoscete su ! E basta fare le bambine viziate solo perche non vi si calcola !! buona giornata!

Inviato da mattias luned́ 4 febbraio 2013 alle ore 16:08

Ti ringrazio x "bambine viziate" magariiii!!!

Me ne fraga poco di chi sei e sopratutto chi sei stato, di una cosa sono certa, io mi tengo alla larga!!!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
luned́ 4 febbraio 2013 alle 22:05

Inviato da mattias luned́ 4 febbraio 2013 alle ore 16:08

solo perche non vi si calcola..

sarebbe buona norma ed educazione rispondere ai messaggi privati invece che rispondere qui dove tutti leggono.

sweet ha fatto bene ad aprire un post, intanto per chiarirsi un dubbio, e a quanto pare si è anche documentata bene, e due perche chiunque puo essere un potenziale truffatore quindi ben venga confrontarsi sul forum, a maggior ragione se uno si "sbaglia" a pubblicare oggetti, soprattutto se sono di una certa marca..

non mi sembra che lei abbia buttato fango su di te a casaccio anzi, ha pure scritto che se si sta sbagliando si scusa.

detto questo, saremo anche "bambine viziate" (e come dice lucy, magari!) ma tu sei proprio maleducato :/

Immagine di Sweetflower
luned́ 4 febbraio 2013 alle 23:36

Grazie lucy e wolf per gli interventi. Io sono la prima a chiedere scusa quando sbaglio e credo che una persona, che con tanta nonchalance afferma in pubblico che non calcola i messaggi degli utenti (quando volevi il blackberry mi calcolavi però eh? Fino a quando non ti chiedevo delucidazioni rispondevi perchè per il tuo "ipod nano rosa" volevi il mio bb), sia una persona un tantino irrispettosa e che non abbia fatto una gran bella figura. (Io mi scuserei in questo caso ad esempio per la mia risposta d'istinto magari...), per l'offese, a parte l'educazione, lì subentra l'intelligenza... Ti saluto mattias e mi auguro che sistemerai la tua "errata" descrizione dell'ipod magari inserendo foto originali.

Questo c'entra poco con la discussione ma Invito le utenti che desiderando prodotti apple magari di farsi prima dare l'imei e controllarlo telefonando alla apple.

Immagine di mattias
luned́ 4 febbraio 2013 alle 23:40

TUTTO QUESTO E RIDICOLO!

Immagine di Sweetflower
marted́ 5 febbraio 2013 alle 00:46

Io credo che non ci sia nulla di ridicolo in tutto questo, piuttosto è ridicola la tua maleducazione e il tuo atteggiamento da prepotente.

Immagine di Sweetflower
marted́ 5 febbraio 2013 alle 00:47

Mi correggo:

*le offese.

*A farsi prima dare

Immagine di thecodex000 (non disponibile)
thecodex000 (bloccato)
sabato 5 luglio 2014 alle 15:28

Ciao,ho avuto la tua stessa esperienza con questo utente,anche peggio,in pratica volevo scambiare il mio mac mini che ho in vetrina con il suo iphone 5,lui inizialmente era d'accordo,allora di regola nel sito,spedisco per prima il pacco,ma una volta arrivato,lui mi accusa di avegli spedito un pc clone (fasullo) quando in realtá è autentico al 100%,solo che aveva windows 7 installato sopra,ma comunque poteva ritornare al suo sistema originario,gli ho chiesto di rispedirmelo ma mi ha detto che vuole dei soldi perché dovevo rimborsagli i soldi per il cavetto monitor che lui diceva doveva essere incluso nella spedizione,quando in realtá non ho messo nessun cavo in descrizione compreso...intanto lui si é preso una bella denuncia

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.