Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Dritte

Elenco messaggi (16 messaggi)

Immagine di glittersilver
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 08:54
Dritte

Ciao ragazze!

Se siete come me che vi piacciono i rossetti e magari avete solo preso quelli di marca per essere sicuri di non incappare in allergie, ma in realtà non andate mai oltre al burro cacao allora ho una dritta per voi :)

Sono entrata in un negozio kiko ed ho acquistato due rossetti della nuova linea long lasting lipstick novità della primavera... Beh sono favolosi, molto meglio di marche stracostose!!

Sulle labbra è come non sentirli, hanno bellissimi colori e rimangono fissi sulle labbra.

Potete baciare senza lasciare il timbrino ;) provare per credere!

Prezzo 6,90 l'uno vale la pena provarli!

Ps anche la crema illuminante è davvero moooolto bella ;)

Ps detto questo rimango fedele all'alta cosmesi ma ogni tanto ci sono delle valide alternative!

;) besos a tutte!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 12:24
R: Dritte

wow che belli questi consigli!!

ti posso segnalare anche clinique chubby stick

costo sui 20 euro, è un matitone colorato molto morbido, una via di mezzo fra rossetto e burrocacao, quindi per chi come me non ama le tinte accese o i rossetti veri e propri questo è perfetto!

anche il rosso piu rosso rimane molto delicato e soprattutto idratante

non si tempera ma si "gira" come il rossetto per far uscire la punta ;)

mercoledý 27 febbraio 2013 alle 12:49

wow che belli questi consigli!!

ti posso segnalare anche clinique chubby stick

costo sui 20 euro, è un matitone colorato molto morbido, una via di mezzo fra rossetto e burrocacao, quindi per chi come me non ama le tinte accese o i rossetti veri e propri questo è perfetto!

anche il rosso piu rosso rimane molto delicato e soprattutto idratante

non si tempera ma si "gira" come il rossetto per far uscire la punta ;)

Inviato da wolf87 (bloccato) mercoledý 27 febbraio 2013 alle ore 12:24

:) ci faccio giro di sicuro!

Grazie

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 12:56

bene, ottima segnalazione!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 12:56

anch io da kiko :)

Immagine di amaca
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 15:09

Grazie, li proverò!!!!

mercoledý 27 febbraio 2013 alle 15:20

anche in rosa pesca per la perfetta sposa... ricorda: bacio senza timbrino ;)

Immagine di amaca
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 15:38

Inviato da glittersilver mercoledý 27 febbraio 2013 alle ore 15:20

Wow, sì proverò il pesca...

Immagine di oceaniblu24
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 21:58

ok quindi KIKO  anche nichel free....Grazie)))

Immagine di stelluzzza
giovedý 28 febbraio 2013 alle 00:08

ragazze ma avete fatto il test del rossetto sfregato con un anello d'oro??? insistendo per una 30ina di secondi  il colore diventa nero perchè fuoriesce tutto il piombo contenuto nel cosmetico...io sono rimasta SCIOCCATA!!!

e pensare che ho provato a fare il test anche su rossetti di grandi marche...stessa storia!! :(

voi cosa ne pensate???

ma che ci mettiamo in facciaaaaaaaaaaa AIUTOOOOOOOO

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 28 febbraio 2013 alle 00:36

bisogna sempre guardare l inci dei prodotti..purtroppo è per quello che cosmetici e non solo ma anche shampoo balsami creme corpo ecc "mantengono" cio che promettono..perche son pieni di schifezze

esempio il silicone dello shampoo

non è che sia tutto sto danno per la salute alla fine

il suo compito è di far sembrare il nostro capello unoi splendore unico ma alla fine è solo un film protettivo che costruisce intorno al capello che però sotto è sempre schifoso :/

comunque molti prodotti sono dannosi non tanto per noi ma per l ambiente

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 28 febbraio 2013 alle 00:43

comunque stelluzzza quella notizia l avevo sentita anch io e a quanto pare è una bufala

nel senso

il piombo è pericoloso è vero ma solitamente in produzione di cosmetici è sempre presente nella quantita massima consentita per non essere dannoso alla salute

ovviamente anche qui bisogna sempre guardare l inci e sapere da DOVE proviene il cosmetico in questione

la prova anello d oro è semplicemente spiegata: "..molti metalli (per esempio oro, argento e rame), se strofinati contro una superficie, lasciano segni scuri, un po' come fa una matita. Farlo sullo sfondo rossiccio di uno strato di rossetto esalta il contrasto e fa sembrare questi segni ancora più scuri." (cit. di un articolo relativo a questa discussione)

GUARDIAMO SEMPRE L INCI DELLE COSE!!

Immagine di amaca
giovedý 28 febbraio 2013 alle 22:33

Inviato da glittersilver mercoledý 27 febbraio 2013 alle ore 15:20

Ho preso oggi il color pesca... bello!!! Mi hanno suggerito di prendere anche un gloss da stendere sopra, ma poi non si sarebbe più evitato l'effetto no-timbrino, quindi ho evitato... grazie del consiglio Eva!!

Immagine di stelluzzza
venerdý 1 marzo 2013 alle 11:44

comunque stelluzzza quella notizia l avevo sentita anch io e a quanto pare è una bufala

nel senso

il piombo è pericoloso è vero ma solitamente in produzione di cosmetici è sempre presente nella quantita massima consentita per non essere dannoso alla salute

ovviamente anche qui bisogna sempre guardare l inci e sapere da DOVE proviene il cosmetico in questione

la prova anello d oro è semplicemente spiegata: "..molti metalli (per esempio oro, argento e rame), se strofinati contro una superficie, lasciano segni scuri, un po' come fa una matita. Farlo sullo sfondo rossiccio di uno strato di rossetto esalta il contrasto e fa sembrare questi segni ancora più scuri." (cit. di un articolo relativo a questa discussione)

GUARDIAMO SEMPRE L INCI DELLE COSE!!

Inviato da wolf87 (bloccato) giovedý 28 febbraio 2013 alle ore 00:43

menomale! mi sento un pò sollevata.... cmq si è vero bisogna guardare l'inci... ma per una come me che non ci capisce niente è quasi inutile :P

vabbè! :)

grazie mille a tutte voi per i vostri consigli!!!!!!!!!!!!!!!!

baciuzzziiiiiiiiiiiii!!!!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
venerdý 1 marzo 2013 alle 12:02

eh si è un po difficile ma se hai dubbi esiste sempre il bio dizionario!che puoi consultare online anche perche sarebbe impossibile ricordarseli tutti..i siliconi sono facili perche solitamente sono quelli che finiscono con "one" mentre le sostanze naturali o vegetali sono scritte col loro nome scientifico o latino

anche le sostanze che finiscono con "ate" sono pericolose, non tutte però anche li bisognerebbe saperli tutti a memoria! e quelle con i numeri anche abbastanza o molto pericolose

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
venerdý 1 marzo 2013 alle 12:06

ah, la maggior parte dei coloranti sia per capelli che cosmetici o pigmenti, tipo 8 su dieci, sono pericolosissimi! :/

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.