Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Domanda

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di LadyLigeia
LadyLigeia (bloccato)
venerd́ 26 aprile 2013 alle 16:56
Domanda

Se una persona ti offende chiedendoti se la merce che scambi è funzionante (pensando quindi di una persona che agisca in malafede a prescindere anche se questa agisce nel migliore dei modi non smerciando merce mal funzionante ma attenendosi alle linee del sito e specificando minuziosamente gli oggetti per come sono) e poi per tutta la trattativa ti tratta a pesci in faccia si può rilasciare un feedback negativo?

Siccome mi è accaduta questa cosa e mi sento offesa dal comportamento di una barter chiedo al forum come posso agire.

Grazie.

Immagine di sissi189
venerd́ 26 aprile 2013 alle 16:57
R: Domanda

Ma avete concluso lo scambio??

Immagine di LadyLigeia
LadyLigeia (bloccato)
venerd́ 26 aprile 2013 alle 16:58

Ancora non è concluso lo scambio, io ho spedito per prima avendo meno feedback e so che per regola va fatto così.

Immagine di sissi189
venerd́ 26 aprile 2013 alle 17:02

Ancora non è concluso lo scambio, io ho spedito per prima avendo meno feedback e so che per regola va fatto così.

Inviato da LadyLigeia (bloccato) venerd́ 26 aprile 2013 alle ore 16:58

E io non lo concludevo al tuo posto il rispetto è la prima cosa negli scambi anche se ti interessano le sue cose magari ma qui ce ne sono tanti oggetti tranqui non perdi nulla per uno scambio non andato bene bacini....

Immagine di sissi189
venerd́ 26 aprile 2013 alle 17:03

Inviato da LadyLigeia (bloccato) venerd́ 26 aprile 2013 alle ore 16:58

a quindi avete concluso ma lei ancora non ha spedito ????io glielo lascerei che mi frega chi cavolo è (chiunque sia) per trattarmi male non esiste nel modo più assoluto

Immagine di LadyLigeia
LadyLigeia (bloccato)
venerd́ 26 aprile 2013 alle 17:12

a quindi avete concluso ma lei ancora non ha spedito ????io glielo lascerei che mi frega chi cavolo è (chiunque sia) per trattarmi male non esiste nel modo più assoluto

Inviato da sissi189 venerd́ 26 aprile 2013 alle ore 17:03

No non ha spedito perché è giusto che spedissi prima io avendo meno feedback però mi ha infastidita essere stata trattata per tutto il tempo come una persona di mala fede.

E mi infastidisce ancora in realtà.

Immagine di sissi189
venerd́ 26 aprile 2013 alle 17:17

No non ha spedito perché è giusto che spedissi prima io avendo meno feedback però mi ha infastidita essere stata trattata per tutto il tempo come una persona di mala fede.

E mi infastidisce ancora in realtà.

Inviato da LadyLigeia (bloccato) venerd́ 26 aprile 2013 alle ore 17:12

Ti ripeto io non avrei concluso proprio ma visto che lo hai fatto si ricrederà appena vedrà l'oggetto no???tranquilla ti auguro tnt scambi positivi in futuro baci

Immagine di rastaffari
venerd́ 26 aprile 2013 alle 17:25

purtroppo anche a me capitano delle persone cosi,le puoi solo allontanare,ma alla fine non ci scambi,se invece ci scambi visto che hai spedito x prima ,le puoi rilasciare 1 feed come se lo merita ,nella modalita in cui ti ha trattata cosi la prossima volta impara anche a comportarsi con l'altro..1 saluto cara..

Immagine di LadyLigeia
LadyLigeia (bloccato)
venerd́ 26 aprile 2013 alle 17:54

Grazie rastaffari e sissi89.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.