Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Dinosauri,giocattoli & co.

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di franiscash
domenica 6 ottobre 2013 alle 09:37
Dinosauri,giocattoli & co.

salve amiche barter, ho una richiesta  particolare, mio figlio si e' innamorato dei dinosauri, li cerco di ogni specie,grandi piccoli giganti... chiunque se ne volesse liberare ,proponetemeli,scambio con piu' cose nella mia vetrina.

lego e super eroi, i legho sempre di ogni specie e super eroi a go go.

saro' generosa con chi scambiera' con me.

Immagine di Lory78
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 15:40
R: Dinosauri,giocattoli & co.

Ho letto solo ora il tuo post. Io ne avrei uno scatolone pieno. Non ti darei tutto, ma due o tre te li potrei dare. :)))

Immagine di franiscash
mercoledý 9 ottobre 2013 alle 16:12

Ho letto solo ora il tuo post. Io ne avrei uno scatolone pieno. Non ti darei tutto, ma due o tre te li potrei dare. :)))

Inviato da Lory78 mercoledý 9 ottobre 2013 alle ore 15:40

Ole' , grazie per la risposta, se vuoi sbarazzar ti di tutti i dinosauri , non ci sarebbero problemi, mi dici cosa ti interessa per lo scambio? Sbircia da me . Grazie

Immagine di Lory78
lunedý 14 ottobre 2013 alle 10:56

Ole' , grazie per la risposta, se vuoi sbarazzar ti di tutti i dinosauri , non ci sarebbero problemi, mi dici cosa ti interessa per lo scambio? Sbircia da me . Grazie

Inviato da franiscash mercoledý 9 ottobre 2013 alle ore 16:12

Forse sono riuscita a corrompere mio figlio :) che madre subdola :)))!!! Oggi pomeriggio lui ti farà le foto dei dinosauri che sarebbe disposto a cedere a favore di tuo figlio. Magari, nel frattempo, se riesci, mandami anche in privato foto delle scarpe (mi interessa soprattuto stivaletto nero, ho distrutto i miei - però va bene anche altro, in modo da poter valutare). Grazie e ciao.

Immagine di franiscash
lunedý 14 ottobre 2013 alle 17:46

Forse sono riuscita a corrompere mio figlio :) che madre subdola :)))!!! Oggi pomeriggio lui ti farà le foto dei dinosauri che sarebbe disposto a cedere a favore di tuo figlio. Magari, nel frattempo, se riesci, mandami anche in privato foto delle scarpe (mi interessa soprattuto stivaletto nero, ho distrutto i miei - però va bene anche altro, in modo da poter valutare). Grazie e ciao.

Inviato da Lory78 lunedý 14 ottobre 2013 alle ore 10:56

ok grazie mille, io ti faccio tutte le scarpe che ho del tuo numero,estive e invernali.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.