Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Difidate da Maxudine.

Elenco messaggi (11 messaggi)

Immagine di Stefano1234 (non disponibile)
sabato 9 febbraio 2013 alle 14:14
Difidate da Maxudine.

Io sono nuovo mi mandato della roba tutta rovinata e voleva che me la dovevo prendere per forza ricatandomi.

Immagine di marta777
domenica 10 febbraio 2013 alle 21:00
R: Difidate da Maxudine.

Stessa esperienza...meno male che tutti i nodi vengono al pettine!!
Era meglio se scambiavi con me ;-) 

Immagine di maxiudine (non disponibile)
maxiudine (bloccato)
giovedý 14 febbraio 2013 alle 14:38

allora non o ricattato nessuno punto primo punto secondo a un pc mio e il cellulare mio scmbiato con Rastaffari che e nuovo chiedete a rastaffari cosi vedete se dico balle io o Stefano 

Il bello che vuole avere ragione ma invece e un truffatore di classe andate nella rete e esponete la sua email a inserzioni in mezzi siti non sono così scemo a chi vuole le prove posso mandarle via email senza nessun problema di tutto ciò che fa il bel stefano 1234

E comunque io non o nulla di Stefano ricordate che lui non a nemmeno spedito 

maxiudine (bloccato)
giovedý 14 febbraio 2013 alle 14:39

Stessa esperienza...meno male che tutti i nodi vengono al pettine!!
Era meglio se scambiavi con me ;-) 

Inviato da marta777 domenica 10 febbraio 2013 alle ore 21:00

llora non o ricattato nessuno punto primo punto secondo a un pc mio e il cellulare mio scmbiato con Rastaffari che e nuovo chiedete a rastaffari cosi vedete se dico balle io o Stefano
Il bello che vuole avere ragione ma invece e un truffatore di classe andate nella rete e esponete la sua email a inserzioni in mezzi siti non sono così scemo a chi vuole le prove posso mandarle via email senza nessun problema di tutto ciò che fa il bel stefano 1234
E comunque io non o nulla di Stefano ricordate che lui non a nemmeno spedito

maxiudine (bloccato)
giovedý 14 febbraio 2013 alle 14:41

POI SE DALLE VOSTRE PARTI IL TRUFFATORE E QUELLO CHE SPEDISCE ALLORA SONO D?ACCORDO CON VOI

maxiudine (bloccato)
giovedý 14 febbraio 2013 alle 15:10

inutile che scrivi cazzate nel forum parte della robba che ti o inviato e stata scambiata propio qui

ciao truffatore visto che io o spedito e tu nulla attendo tua spedizione con mia merce

Immagine di MOON
venerdý 22 febbraio 2013 alle 10:00

ho scambiato con maxudin tempo fa',nessun problema,e'dtato preciso e gentile,l cose erano originali e come descritte.

Immagine di katiaud (non disponibile)
venerdý 22 febbraio 2013 alle 20:41

Ma io sono sincera o scambiato con Maxiudine e tutto ok come era descritto così mi a consegnato poi non essendo lontani abbiamo scambiato di persona persona gentile simpatica e cortese, non credo molto a te  Stefano che mi pare che tu non abbia mai spedito a Maxiudine.

maxiudine (bloccato)
domenica 24 febbraio 2013 alle 19:59

Non scrivi più rispediscimi la mia merce truffatore e non solo 

era tutto talmente rotto che pensa te non mi restituisce nulla  sappi che farò pure denuncia per furto il cell e il pc hanno micro cip per rintracciarli non messi io chiaramente ma sono installati dalle case madri

Immagine di Stefano1234 (non disponibile)
lunedý 25 febbraio 2013 alle 17:51

Oggi ho spedito la sua roba che mi a inviata cerca di parlare bene delle persone e non di fare ricatti ho telefonate strane questo e il suo codice AD7MJVK posta ordinaria lo metta che in paio di giorni gli ritorna tutto e non fare troppo l'agente segreto che gente come te io me la mangio a colazione imbroglione.

maxiudine (bloccato)
mercoledý 27 febbraio 2013 alle 21:28

Oggi ho spedito la sua roba che mi a inviata cerca di parlare bene delle persone e non di fare ricatti ho telefonate strane questo e il suo codice AD7MJVK posta ordinaria lo metta che in paio di giorni gli ritorna tutto e non fare troppo l'agente segreto che gente come te io me la mangio a colazione imbroglione.

Inviato da Stefano1234 lunedý 25 febbraio 2013 alle ore 17:51

infatti dopo che il mio avvocato ti a chiamato hai rispedito tutto

grazie del reso del resto a me di te non me ne frega nulla solo che la merce e mia non vedo perchè tu debba tenerla e restituirmela dopo 1 mese 

A come vedi ti o mangiato io o il mio avvocato.

buon proseguimento su e-barty spero che chi e qui abbia capito di che pasta sei fatto

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.