Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Diaspora da altri siti...

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 33 in 2 pagine)

Immagine di SelPol
mercoledý 19 dicembre 2012 alle 09:54
Diaspora da altri siti...

Ciao, tanti si stanno iscrivendo in questi giorni: si spostano da altri siti di baratto o, come me, vogliono vedere che aria tira qui e poi decidere sul da farsi..

Ho una osservazione, anzi due: perche' cambiate il nick? In questo modo e' difficile riconoscersi...magari avevamo gia' scambiato...

Perche' tanti si iscrivono e poi lasciano vuote le vetrine? in questo modo non "movimenteremo" mai il sito...che dalle info che ho raccolto in giro, e' uno ei poblemi di eBarty ....

c

Immagine di tatapata (non disponibile)
mercoledý 19 dicembre 2012 alle 10:11
R: Diaspora da altri siti...

Io ho sempre il mio nik ovunque ^^

Comunque, mi sono appena iscritta qui e mi sono fatta la MIA idea personale, poi non so se corrisponda al vero o meno: guardando le vetrine altrui io mi spavento! Tutti articoli costosissimi, richieste esosissime... tutte "robe" di marca!

Ti viene paura a mettere le tue cosine normali, ti senti un pezzente....

Come ho detto su un'altra discussione, il baratto non è questo, il baratto è un'altra cosa!

Forse è anche per questo che ebarty è rimasto fermo per parecchio tempo?

Immagine di SelPol
mercoledý 19 dicembre 2012 alle 10:19

ciao! ho visto anch'io....e' per questo che dobbiamo creare il "giro"...anche altrove e' scattata la fissa delle cose di marca...o per gli pseudo status-symbol...

Immagine di pureio77
mercoledý 19 dicembre 2012 alle 10:25

ciao selpot...la mia vetrina è piena...vedi da me? ;-)

io mi sono iscritta prima qui e poi su zerorelativo, che mi piace meno per la lentezza in cui carica ogni singola foto da guardare..qui ci sono vetrine con poche cose ma anche vetrrine stracariche come lì solo che e-barty è più veloce e meno affollato perchè più recente credo no?

fammi sapere, a presto!!! :-)

Immagine di tatapata (non disponibile)
mercoledý 19 dicembre 2012 alle 10:42

Tanto più recente di ZR non direi... se guardate i messaggi più vecchi su questo forum risalgono al 2007, mentre ZR è nato solo un anno prima, nel 2006. Ebarty non è quindi proprio una novità ^^

Immagine di pureio77
mercoledý 19 dicembre 2012 alle 11:00

ah ok, non avevo controllato :-)

cmq inizia ad inserire i tuoi annunci perchè non tutti cercano solo cose di grande valore, io ho incontrato tante belle persone qui, sono soddisfatta, sono riuscita a fare anche diversi scambi a mano ;-)

a presto :-)

Immagine di marmellatina
mercoledý 19 dicembre 2012 alle 19:23

io ero già iscritta qui e avevo messo un nick diverso.. ormai me lo tengo :)

in vetrina sto pian piano mettendo le mie cose :)

Immagine di taikikoo
mercoledý 19 dicembre 2012 alle 21:32

Verissimo, il baratto comprende anche oggetti usati o di poco valore monetario. Movimentiamo il sito (sto qui dal 2008 e ho scambiato di tutto con tutti) sorpassando la visione del 'baratto d'elite'!

Immagine di patty.83
mercoledý 19 dicembre 2012 alle 22:46

Ciao new barter!!! Mi associo a quello che vi hanno scritto taikikoo e pureio77....sì ci stanno molte barter che scambiano cose firmate o hanno rischieste esagerate (eh quante discussioni sul forum su queste cose poi!!!) ma ci sono anche taaaanteeee altre barter molto gentili e disponibili che barattano cose semplici e non con tutte stè pretese! Non scoraggiatevi e benvenute su ebarty! :-)

Immagine di cleopatra2012
giovedý 20 dicembre 2012 alle 10:47

Ciao new barter!!! Mi associo a quello che vi hanno scritto taikikoo e pureio77....sì ci stanno molte barter che scambiano cose firmate o hanno rischieste esagerate (eh quante discussioni sul forum su queste cose poi!!!) ma ci sono anche taaaanteeee altre barter molto gentili e disponibili che barattano cose semplici e non con tutte stè pretese! Non scoraggiatevi e benvenute su ebarty! :-)

Inviato da patty.83 mercoledý 19 dicembre 2012 alle ore 22:46

Ciao e grazie per il benvenuto alle nuove barter. (^_*)

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
venerdý 21 dicembre 2012 alle 19:11

Ciao a tutti da poco sto provando ad inserire annunci anche se ero iscritta da un po'....Ho scoperto di avere la passione del baratto un gioco divertente utile e socializzante. Io penso che se è utile un foglio di carta vale quanto una firma...insomma dipende da ciò che ti occorre! Siamo sicuri di aver proprio bisogno di firme?????? 

Immagine di taikikoo
venerdý 21 dicembre 2012 alle 19:14

Ciao a tutti da poco sto provando ad inserire annunci anche se ero iscritta da un po'....Ho scoperto di avere la passione del baratto un gioco divertente utile e socializzante. Io penso che se è utile un foglio di carta vale quanto una firma...insomma dipende da ciò che ti occorre! Siamo sicuri di aver proprio bisogno di firme?????? 

Inviato da rosaly66 (bloccato) venerdý 21 dicembre 2012 alle ore 19:11

:) carina questa frase  

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
venerdý 21 dicembre 2012 alle 19:16

Grazie e piacere di conoscerti!

Immagine di angeli72
martedý 25 dicembre 2012 alle 17:54

Io ho sempre il mio nik ovunque ^^

Comunque, mi sono appena iscritta qui e mi sono fatta la MIA idea personale, poi non so se corrisponda al vero o meno: guardando le vetrine altrui io mi spavento! Tutti articoli costosissimi, richieste esosissime... tutte "robe" di marca!

Ti viene paura a mettere le tue cosine normali, ti senti un pezzente....

Come ho detto su un'altra discussione, il baratto non è questo, il baratto è un'altra cosa!

Forse è anche per questo che ebarty è rimasto fermo per parecchio tempo?

Inviato da tatapata mercoledý 19 dicembre 2012 alle ore 10:11

condivido pienamente !!!

Immagine di shalunya_nelly
shalunya_nelly (bloccato)
giovedý 27 dicembre 2012 alle 16:18

ciao selpot...la mia vetrina è piena...vedi da me? ;-)

io mi sono iscritta prima qui e poi su zerorelativo, che mi piace meno per la lentezza in cui carica ogni singola foto da guardare..qui ci sono vetrine con poche cose ma anche vetrrine stracariche come lì solo che e-barty è più veloce e meno affollato perchè più recente credo no?

fammi sapere, a presto!!! :-)

Inviato da pureio77 mercoledý 19 dicembre 2012 alle ore 10:25

si infatti zr e di un lento e poi io quando ho avuto un problema li, lo staff non mi ha nemneo considerato

Immagine di queen77 (non disponibile)
giovedý 27 dicembre 2012 alle 19:16

si infatti zr e di un lento e poi io quando ho avuto un problema li, lo staff non mi ha nemneo considerato

Inviato da shalunya_nelly (bloccato) giovedý 27 dicembre 2012 alle ore 16:18

penso che ora con il fatto che zr diventa a pagamento ci sarà un vero travaso di barter su questo sito...anche io ora carico la mia vetrina qui....

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 27 dicembre 2012 alle 20:22

io ho cose normalissime, qualcosa di marca ma proprio poco, eppure ho notato che anche fra le nuove ci sono richieste "solo di marca", e in generale su questo sito spesso mi sono sentita snobbata perche non ho liu e jo e simili..tantovale..io scambio perche mi serve l oggetto in questione, che sia di marca o meno poco mi importa e poi voglio dire..se ti serve una tshirt bianca..che sia firmata o meno..sempre tshirt bianca è!(anzi a volte le firme sono made in chissadove e quelle prese al mercato sono made in italy-.-)

Immagine di orcaloca
venerdý 28 dicembre 2012 alle 01:18

il fatto é che credo ci sia un pb tecnico: chi inserisce un nick già usato non puó averlo uguale. E poi chi era qui e si é cancellato o é passato troppo tempo ed é " decaduto" ha il problema che la registrazione lo riconosce ugualmente e gli dice che il nome e la mail sono già usate e deve cambiarle. alcune mie amiche hanno rinunciato. In piú qui mi dicono che non rispone nessuno dello staff. É vero?

Immagine di shalunya_nelly
shalunya_nelly (bloccato)
lunedý 31 dicembre 2012 alle 10:56

Inviato da patty.83 mercoledý 19 dicembre 2012 alle ore 22:46

ciao

ogniuno qui scambia quello che ha, infatti non e detto che quando trovi una cosa di marca poi ti stia bene, vedo spesso gente vestita di marca dalla testa ai piedi, ma sono a dir poco ridicole a volte e non hanno minimo gusto nel abbinare le cose........rendensi ancora piu ridicole nonostante una fortuna spesa per vestiti

ammetto anche io sono una grande fan della moda e delle marche, ho qui tanta robba nuova o di marca da scambiare e scambio con cose che magari posso tranquillamente comprare nel negozio

ma e questo il bello del baratto - DARE VIA QUELLO CHE INGOMBRA E PRENDERE QUELLO CHE TI PUO ESSERE UTILE DA VERO.

Immagine di pcquiz
lunedý 31 dicembre 2012 alle 19:57

penso che ora con il fatto che zr diventa a pagamento ci sarà un vero travaso di barter su questo sito...anche io ora carico la mia vetrina qui....

Inviato da queen77 giovedý 27 dicembre 2012 alle ore 19:16

io ero iscritta su zr, diversi feed tutti positivi con commenti super affettuosi o quasi, ma avendo espressamente dichiarato che non avrei pagato la tassa di iscrizione mi hanno cancellata x "pubblicità occulta?" mah, no comment. speriamo vada meglio qui! ;)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.