Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Desidererei...

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di Riri79
Riri79 (bloccato)
giovedý 31 gennaio 2013 alle 11:55
Desidererei...

Buondì..

Io ci provo, vediamo se son fortunata...

Mi servirebbero o desidererei o mi urgono queste cosine:

- jeans, possibilmente blu scuro, tg 27 (ho messo su qualche chilo, adesso nn faccio più l'effetto di una ramazza per lavare i pavimenti)

- la tote bag "Marc by Marc Jacob" nei colori: fuxia, giallo o verde (nn mi chiedete organi o sangue raro in cambio perchè SO QUANTO COSTA)

- maglie leggere in cotone a manica lunga con scollo a barca un pochino lunghette

- una borsa GRANDE in tela possibilmente George Gina e Lucy di qualsiasi colore

se proponete passate prima dalla mia vetrina.

Denghiù..

Immagine di blon
giovedý 31 gennaio 2013 alle 13:40
R: Desidererei...

Ciao Riri.... okkei ma mi intrometto, per fare un appunto visto che leggendo il tuo post mi è venuto in mente.... a proposito di richieste di reni o plasma ecc... solo una cosa.. alle care barter non viene in mente che chi hanno "davanti" possa sapere benissimo il prezzo delle cose che hanno?? no perchè da quando sono qua ho perso la certezza, che credevo di avere, di sapere cosa significa "equo" termine qui molto usato e di moda..... domanda: un oggetto riportante una firma nota del valore di 50 euro (su ebay anche 20) con cosa deve essere scambiato???????? io non lo so...... grazie riri e scusa l'intromissione! adesso vado a vedere la tua vetrina e iniziamo a parlare di cose serie..... in modo intelligente di sicuro.

Immagine di Riri79
Riri79 (bloccato)
giovedý 31 gennaio 2013 alle 14:24

Facciamo che vai a vedere la mia vetrina, facciamo che io e te ci accordiamo e facciamo che NN mi chiedi scusa per aver espresso la tua opinione/parere. Nn ti incazzare e sforzati di guardare il lato comico delle richieste.. Se a me chiedessero un polmone per una borsa o chicchèssia, c@@@@ loro io sono fumatrice ;)..

Dicette 'a vipera a 'o vuojo: me puo' scamazza' ma sempe curnuto si'..

Immagine di blon
giovedý 31 gennaio 2013 alle 22:25

beh sai cosa ti dico....!!!!! fumo anch'io.... tiè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Immagine di rastaffari
venerdý 1 febbraio 2013 alle 14:10

ho  1 jeans tg 27 di miss sixty se ti piace passa!da te mi piaciono i converse,ma sono 39 io ho il 37 ....purtroppo nn mi stanno resta solo il piumino..

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.