Categorie
E-barter online
Nessun utente online

DOMANDE SENZA RISPOSTA! -.-''

Elenco messaggi (15 messaggi)

Immagine di cellular_store
cellular_store (bloccato)
giovedý 20 giugno 2013 alle 15:30
DOMANDE SENZA RISPOSTA! -.-''

RAGà a chi da fastidio quando si fanno delle domande e nessuno risponde? vi è capitato? a me si!!

se magari sono interessata a qualcosa quante domande dovrò inviare per avere una risposta? =) fatemi sapere cosa ne pensate!!

Immagine di patty.83
giovedý 20 giugno 2013 alle 16:04
R: DOMANDE SENZA RISPOSTA! -.-''

eeeehhhh mia cara purtroppo sono stati aperti tremila post su questo argomento e penso che altrettanti ne saranno aperti in futuro! Purtroppo non siamo tutte uguali...ormai quando mando una domanda e non ricevo risposta (qualche volta capita anche a me....ancora!) lascio perdere che faccio prima, se la gente non s'è imparata l'educazione fino ad adesso dubito che se l'impari dopo!

Immagine di amaca
giovedý 20 giugno 2013 alle 16:10

Le mute informatiche sono un fenomeno sociale interessante... quel che ancora la scienza non è riuscita a spiegare, è perché il loro mutismo scompaia improvvisamente di fronte ad alcuni oggetti di loro particolare interesse, per poi manifestarsi nuovamente subito dopo.... c'è una sociologa molto brava tra noi, mi sono ripromessa di chiederle lumi su questo

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 20 giugno 2013 alle 16:18

Le mute informatiche sono un fenomeno sociale interessante... quel che ancora la scienza non è riuscita a spiegare, è perché il loro mutismo scompaia improvvisamente di fronte ad alcuni oggetti di loro particolare interesse, per poi manifestarsi nuovamente subito dopo.... c'è una sociologa molto brava tra noi, mi sono ripromessa di chiederle lumi su questo

Inviato da amaca giovedý 20 giugno 2013 alle ore 16:10

hai ragione amaca! si degnano di rispondere solo se hai una vetrina allettante............per categorie ma soprattutto marche.....!

Immagine di rastaffari
giovedý 20 giugno 2013 alle 16:53

posso farti 1 domanda personale?sei 1 donna-allora perche metti foto di 1 ragazzo sul tuo avatar?pura curiosità..

giovedý 20 giugno 2013 alle 17:12

eeeehhhh mia cara purtroppo sono stati aperti tremila post su questo argomento e penso che altrettanti ne saranno aperti in futuro! Purtroppo non siamo tutte uguali...ormai quando mando una domanda e non ricevo risposta (qualche volta capita anche a me....ancora!) lascio perdere che faccio prima, se la gente non s'è imparata l'educazione fino ad adesso dubito che se l'impari dopo!

Inviato da patty.83 giovedý 20 giugno 2013 alle ore 16:04

ALLORA DOVRò FARCI L'ABITUDINE =)

giovedý 20 giugno 2013 alle 17:12

posso farti 1 domanda personale?sei 1 donna-allora perche metti foto di 1 ragazzo sul tuo avatar?pura curiosità..

Inviato da rastaffari giovedý 20 giugno 2013 alle ore 16:53

HAHAHAH!! SCUSATE! L'ACCOUNT è DI MIO MARITOO!! 

giovedý 20 giugno 2013 alle 17:14

hai ragione amaca! si degnano di rispondere solo se hai una vetrina allettante............per categorie ma soprattutto marche.....!

Inviato da Starvew (bloccato) giovedý 20 giugno 2013 alle ore 16:18

BRAVA! PROPRIO QUELLO CHE PENSAVO IO, DEVO ESSERE SINCERA A ME LE MARCHE PIACCIONO MA SINCERAMENTE SE DEVO COMPRARE UNA SOLA COSA E MI COSTA IL PREZZO DI DIECI NON NE VALE LA PENA.. E POI SAPETE LE COSE SEMPLICI SONO SEMPRE LE PIù BELLE!

giovedý 20 giugno 2013 alle 17:21

HAHAHAH!! SCUSATE! L'ACCOUNT è DI MIO MARITOO!! 

Inviato da cellular_store (bloccato) giovedý 20 giugno 2013 alle ore 17:12

UTILIZZIAMO ENTRAMBI LO STESSO ACCOUNT PRATICAMENTE ERA SUO POI PIANO PIANO MI SONO IMPADRONITA IO :) :) ECCO IL MOTIVO DELLA FOTO! :)

Immagine di amaca
giovedý 20 giugno 2013 alle 19:04

Inviato da Starvew (bloccato) giovedý 20 giugno 2013 alle ore 16:18

Ho trovato dei prodotti per capelli per te... se hai un po' di pazienza che supero il ciclone trasloco, te li mostro.... ciao bella!!!!

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 20 giugno 2013 alle 19:44

Ho trovato dei prodotti per capelli per te... se hai un po' di pazienza che supero il ciclone trasloco, te li mostro.... ciao bella!!!!

Inviato da amaca giovedý 20 giugno 2013 alle ore 19:04

Cara la mia amaca traslocatrice...! Nessuna fretta....quando vuoi sono qua!!

:)))

Immagine di amaca
giovedý 20 giugno 2013 alle 23:32

Cara la mia amaca traslocatrice...! Nessuna fretta....quando vuoi sono qua!!

:)))

Inviato da Starvew (bloccato) giovedý 20 giugno 2013 alle ore 19:44

Grazie per la pazienza... sai che quando vedo le vecchie puntate di desperate housewives (ogni giorno praticamente) penso sempre a te? Ciaooooo

Immagine di daniela58
venerdý 21 giugno 2013 alle 07:51

la maleducazione non dipende dalle vetrine è intrinseca nelle persone, vero ragazze????????)))))))^^^^^^^^tranquilla con chi ti risponde sai già di avere un buon inizio, gli altri va bhè,lasciali dove stanno.....suggerimento cattivello???????????prendi da interneto oggetti mega e verifica, ti cercheranno loro e peccato non sarai disponibile a nessuno scambio.................occhio x occhio, dente x dente o no^^^^^^^^^^^^^ 

Immagine di amaca
venerdý 21 giugno 2013 alle 12:35

la maleducazione non dipende dalle vetrine è intrinseca nelle persone, vero ragazze????????)))))))^^^^^^^^tranquilla con chi ti risponde sai già di avere un buon inizio, gli altri va bhè,lasciali dove stanno.....suggerimento cattivello???????????prendi da interneto oggetti mega e verifica, ti cercheranno loro e peccato non sarai disponibile a nessuno scambio.................occhio x occhio, dente x dente o no^^^^^^^^^^^^^ 

Inviato da daniela58 venerdý 21 giugno 2013 alle ore 07:51

Ci avevo pensato anch'io tempo fa a creare degli specchietti per le allodole in vetrina, ahahahhahahahahahahah

venerdý 21 giugno 2013 alle 21:03

Inviato da daniela58 venerdý 21 giugno 2013 alle ore 07:51

brava daniela!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.