Categorie
E-barter online
Nessun utente online

DOMANDA

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 35 in 2 pagine)

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 21 febbraio 2013 alle 09:32
DOMANDA

cosi per passare il tempo..ma...

scusate, c'è tutta sta crisi e poi non c'è una persona che non abbia l'i phone..almeno qui a milano..tutti, grandi piccoli, giovani vecchi..tutti con sto caxxo di iphone..ma è possibile??spendere uno stipendio per un telefono che tra un anno magari esce il 6??o si fanno i debiti per comprarselo..non credo che uno sia cosi stupido-.-

cioe solo io c ho un nokia da neanche 80 euro???

se la moda ti dice buttati da un ponte tu ti butti??

mah

scusate ma a volte sull autobus vedere un 15enne che fa il figo col suo iphone 5 che gli hanno comprato i suoi quando tu ti spacchi la schiena per guadagnare quella cifra mi fa girare le balle +.+

Immagine di white
giovedý 21 febbraio 2013 alle 10:16
R: DOMANDA

le fa girare anche a me che forse ho il tuo stesso nokia....io dal canto mio guardo le mie tasche e evito il suicidio di massa per l'iphione o lo stasus simbol del momento. quello si che è conformarsi alla massa ed è pericoloso se le possibilità non lo permettono!

Immagine di sposa
giovedý 21 febbraio 2013 alle 11:13

anche io ho un cellulare preso con i punti della q8 se non sbaglio 6 anni fa hahahahaah ma per me funziona meglio dell aiphone =)

Immagine di amaca
giovedý 21 febbraio 2013 alle 11:27

Io nokia da 55 euro e di 4 anni

Immagine di Binka
Binka (bloccato)
giovedý 21 febbraio 2013 alle 12:01

Tanti secondo me hanno l'Iphone perché lo 'acquistano' con gli abbonamenti vincolati degli operatori telefonici...che alla fine se ci pensi paghi comunque uno sproposito!

Però sì, è assurdo che la massa si indebiti solo per avere l'oggetto di grido del momento...e quelli che s'indebitano per andare in vacanza?? Se non ho soldi per viaggiare io sto a casa, punto!

Immagine di white
giovedý 21 febbraio 2013 alle 12:27

Tanti secondo me hanno l'Iphone perché lo 'acquistano' con gli abbonamenti vincolati degli operatori telefonici...che alla fine se ci pensi paghi comunque uno sproposito!

Però sì, è assurdo che la massa si indebiti solo per avere l'oggetto di grido del momento...e quelli che s'indebitano per andare in vacanza?? Se non ho soldi per viaggiare io sto a casa, punto!

Inviato da Binka (bloccato) giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 12:01

è vero, anche alcuni amici l'hanno preso così, per averlo si fa di tutto! ora sono costretti a stare la telefono e al pc col contagocce:però hanno l'iphone!

io vedo gente con abiti sdruciti ma con l'iphone in mano.....e un parente lo sta pagando a rate( con gli interessi comprava una auto nuova!)

Immagine di tipettapazza
giovedý 21 febbraio 2013 alle 12:42

ciao a tutte, condivido con voi il pensiero che è esagerato chi lo prende a rate o si fa debiti per poterlo avere etc... io ce l'ho (non ho fatto debiti) e devo ammettere che è un gran telefono, sia per alcune utilissime applicazioni (non intendo giochi) che per le sue funzionalità. io lo utilizzo tantissimo anche per navigare su internet e molti che conosco lo usano per lavoro. se una persona può e vuole comprarselo perchè non lo dovrebbe fare? è come per il discorso delle borse firmate, si giudica sempre chi le possiede,che chi spende tot per una borsa è fuori di testa che di qua che di là ma se si possono comprare che male si fa?se una persona possiede un cell o una borsa piuttosto che un'altra è una persona cattiva etc? questo non lo capisco ma sono d'accordo con voi sul discorso di chi si indebita o si vende l'ora x andarselo a comprare. :) Buona giornata a tutte e buon baratto

Immagine di tipettapazza
giovedý 21 febbraio 2013 alle 12:43

ciao a tutte, condivido con voi il pensiero che è esagerato chi lo prende a rate o si fa debiti per poterlo avere etc... io ce l'ho (non ho fatto debiti) e devo ammettere che è un gran telefono, sia per alcune utilissime applicazioni (non intendo giochi) che per le sue funzionalità. io lo utilizzo tantissimo anche per navigare su internet e molti che conosco lo usano per lavoro. se una persona può e vuole comprarselo perchè non lo dovrebbe fare? è come per il discorso delle borse firmate, si giudica sempre chi le possiede,che chi spende tot per una borsa è fuori di testa che di qua che di là ma se si possono comprare che male si fa?se una persona possiede un cell o una borsa piuttosto che un'altra è una persona cattiva etc? questo non lo capisco ma sono d'accordo con voi sul discorso di chi si indebita o si vende l'ora x andarselo a comprare. :) Buona giornata a tutte e buon baratto

Inviato da tipettapazza giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 12:42

*l'oro (non l'ora)

Immagine di rastaffari
giovedý 21 febbraio 2013 alle 14:27

Io nokia da 55 euro e di 4 anni

Inviato da amaca giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 11:27

hahahah carissima,io avevo 1 famosissimo NOKIA  x molto tempo nn ricordo forse anche 5 anni,e ormai ho scambiato qui con 1 ragazza gentilissima 1 smartphone touch di samsung corby,se fosse x me non l'avrei mai comprato nonnostante costa 50 euro in giro circa,ma non ci penso nemmeno spendere x cose costose....io penso che anche tutte le marche costose fanno marketing x 1 certo cerchio di persone,penso che i phone sia troppo costoso e non tutti se lo possono permettere,poi tra l'altro ci piace la technologia ma se fosse stata fata 1 altra politica dei prezzi se l'i phone costasse 100 euro e non 1000 l'avrebbero comprato di piu persone e non rischierebbe il falimento questa marca....cmq questa  e una mia personale opinione sui prezzi delle cose in generale anche..

Immagine di amaca
giovedý 21 febbraio 2013 alle 14:40

hahahah carissima,io avevo 1 famosissimo NOKIA  x molto tempo nn ricordo forse anche 5 anni,e ormai ho scambiato qui con 1 ragazza gentilissima 1 smartphone touch di samsung corby,se fosse x me non l'avrei mai comprato nonnostante costa 50 euro in giro circa,ma non ci penso nemmeno spendere x cose costose....io penso che anche tutte le marche costose fanno marketing x 1 certo cerchio di persone,penso che i phone sia troppo costoso e non tutti se lo possono permettere,poi tra l'altro ci piace la technologia ma se fosse stata fata 1 altra politica dei prezzi se l'i phone costasse 100 euro e non 1000 l'avrebbero comprato di piu persone e non rischierebbe il falimento questa marca....cmq questa  e una mia personale opinione sui prezzi delle cose in generale anche..

Inviato da rastaffari giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 14:27

Molto d'accordo su tutto! Un bacio

Immagine di white
giovedý 21 febbraio 2013 alle 14:48

*l'oro (non l'ora)

Inviato da tipettapazza giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 12:43

infatti il discorso era riferito a chi non può e fa di tutto x averlo. chi ha possibilità e può fa bene ad avere tutto

Immagine di tipettapazza
giovedý 21 febbraio 2013 alle 14:53

infatti il discorso era riferito a chi non può e fa di tutto x averlo. chi ha possibilità e può fa bene ad avere tutto

Inviato da white giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 14:48

mi sembrava di aver letto altro...tipo che nn si capisce come mai delle persone spendano tanti soldi per un cellulare...cmq ognuno ha la sua opinione :) 

Immagine di patty.83
giovedý 21 febbraio 2013 alle 15:37

mah su questo argomento debbo concordare con tipettapazza! che la maggior parte della gente si compra l'iphone (in qualsiasi maniera) perchè è "una moda" e non effettivamente per quello che fa è vero, ma ci stanno anche tanti altri che sfruttano in pieno tutte le applicazioni che offre! io non ho l'iphone ma il galaxy s3 e lo sto pagando a rate, lavoro per pagarmi la rata della macchina, l'affitto, le bollette e la spesa ma non mi pento assolutamente del mio acquisto! lo sfrutto in pieno! per tante utili applicazioni, perchè ha il navigatore integrato (che se te lo vai a comprare a parte ci vogliono almeno almeno 100 euro per uno decente, se poi ti prendi il tom tom per gli aggiornamenti decenti devi continuare a pagare quindi fate voi....!). quindi ad ognuno le proprie idee!

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 21 febbraio 2013 alle 16:18

la mia  voleva piu che altro essere una provocazione..però tipetta mi sa che hai frainteso..xke in effetti il mio discorso, che le altre penso abbiano capito, era proprio per chi fa di tutto per averlo, anche i debiti quando non potrebbe permetterselo..è logico che c'è chi lo usa per lavoro o xke a volte è anche costretto xke magari fa un lavoro dove deve fare pubblicità ecc ecc però semplicemente io non condivido chi fa la fame per essere alla moda, iphone o borse o altro, quando tanto fra un po uscirà la nuova versione, o non condivido quei geniori che mettono in mano a ragazzini qualcosa da 900 euro facile da rubare

è logico che chi se lo puo permettere..ben venga..non sto giudicando, non mi interessa, e buon per te se te lo sei potuto comprare senza far debiti..cosi come non condivido, sempre mia personale opinione, chi li mette in scambio come il pane..però detto questo, non sto giudicando. sto solo esprimendo un mio pensiero visto che vado in giro e nove persone su dieci hanno sto cavolo di telefono non capisco come sia possibile visto che si piange tanto-.-

comunque per curiosità quali sono queste "fantastiche" applicazioni che altri telefoni non hanno?

Immagine di tipettapazza
giovedý 21 febbraio 2013 alle 20:53

la mia  voleva piu che altro essere una provocazione..però tipetta mi sa che hai frainteso..xke in effetti il mio discorso, che le altre penso abbiano capito, era proprio per chi fa di tutto per averlo, anche i debiti quando non potrebbe permetterselo..è logico che c'è chi lo usa per lavoro o xke a volte è anche costretto xke magari fa un lavoro dove deve fare pubblicità ecc ecc però semplicemente io non condivido chi fa la fame per essere alla moda, iphone o borse o altro, quando tanto fra un po uscirà la nuova versione, o non condivido quei geniori che mettono in mano a ragazzini qualcosa da 900 euro facile da rubare

è logico che chi se lo puo permettere..ben venga..non sto giudicando, non mi interessa, e buon per te se te lo sei potuto comprare senza far debiti..cosi come non condivido, sempre mia personale opinione, chi li mette in scambio come il pane..però detto questo, non sto giudicando. sto solo esprimendo un mio pensiero visto che vado in giro e nove persone su dieci hanno sto cavolo di telefono non capisco come sia possibile visto che si piange tanto-.-

comunque per curiosità quali sono queste "fantastiche" applicazioni che altri telefoni non hanno?

Inviato da wolf87 (bloccato) giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 16:18

É giusto scambiarsi opinioni :) alcune App sono ad esempio programmi di scrittura o per leggere file come sul pc, io uso tanto quelle delle poste, paypal,navigatore,trenitalia,essendo incinta uso spesso quella che mi dice tutto sulla gravidanza,ci sn App per la tracciabilità di pacchi e raccomandate,e poi va bhe internet x me fondamentale x qualsiasi cosa

Immagine di tipettapazza
giovedý 21 febbraio 2013 alle 20:55

Ah e quella della banca, messaggistica gratuita etc etc :)

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 21 febbraio 2013 alle 21:24

É giusto scambiarsi opinioni :) alcune App sono ad esempio programmi di scrittura o per leggere file come sul pc, io uso tanto quelle delle poste, paypal,navigatore,trenitalia,essendo incinta uso spesso quella che mi dice tutto sulla gravidanza,ci sn App per la tracciabilità di pacchi e raccomandate,e poi va bhe internet x me fondamentale x qualsiasi cosa

Inviato da tipettapazza giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 20:53

beh 900 euro per un telefono che fa le stesse cose di un galaxy da poco piu di cento..e comunque what's app ce l ho anch io sul mio nokia.......

Immagine di tipettapazza
giovedý 21 febbraio 2013 alle 21:52

beh 900 euro per un telefono che fa le stesse cose di un galaxy da poco piu di cento..e comunque what's app ce l ho anch io sul mio nokia.......

Inviato da wolf87 (bloccato) giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 21:24

io nn ho speso 900 euro, ma neanche a prezzo pieno costa così tanto 

Immagine di wolf87
wolf87 (bloccato)
giovedý 21 febbraio 2013 alle 22:16

come no..vai alla apple..l iphone 5 costa uno stipendio, e comunque anche il piu scrauso costa sui 500 euro, forse, che poi..i primi iphone non esistono neanche piu in commercio, alla fine un android fa le stesse identiche cose ma non ha la mela dietro -.-

Immagine di tipettapazza
giovedý 21 febbraio 2013 alle 23:38

come no..vai alla apple..l iphone 5 costa uno stipendio, e comunque anche il piu scrauso costa sui 500 euro, forse, che poi..i primi iphone non esistono neanche piu in commercio, alla fine un android fa le stesse identiche cose ma non ha la mela dietro -.-

Inviato da wolf87 (bloccato) giovedý 21 febbraio 2013 alle ore 22:16

Perciò adesso si giudica il prezzo non chi lo acquista facendo debiti... Se uno vuole prendersi un iPhone piuttosto che un altro cell ovviamente permettendoselo che lo faccia! Che poi si parla di iPhone ma anche altri cell sono sulla stessa strada.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.