Categorie
E-barter online
Nessun utente online

DENUNCIAMO I BARTER DISONESTI

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 29 in 2 pagine)

Immagine di taikikoo
giovedý 19 settembre 2013 alle 15:39
DENUNCIAMO I BARTER DISONESTI

Per tutti coloro che come me vogliono scambiare ONESTAMENTE e SERIAMENTE senza polemiche e perdite di tempo , vi prego, non vi scoraggiate e a testa alta DENUNCIATE SUL FORUM I BARTER DISONESTI anche più volte, non vi stancate. Solo cosi verranno scoraggiati i comportamenti disonesti e queste persone prima o poi, vedendo che nessuno li considera più, andranno via.

Non andate via voi BARTER ONESTI! NON FATE IL LORO GIOCO!

Liquidate questi delinquenti poco furbi con un feed negativo, un avviso di denuncua su forum e qualche messaggio agli amici, ma non andate via.

Personalmente deuncio una volta ancora qui la disonestà di PANCIO2012 e quella scoperta più di recente di FRANCESCA93.

Quando scambiate per la prima volta con un barter chiedete anche consigli a chi ha scambiato con questo prima di voi.

Siamo più furbi e intelligenti NOI ONESTI rispetto a questi buffoni. SOLIDARIETA' ALL'ONESTA'!

Immagine di rastaffari
giovedý 19 settembre 2013 alle 16:29
R: DENUNCIAMO I BARTER DISONESTI

SPOSA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di blackhell
giovedý 19 settembre 2013 alle 17:47

hai perfettamente ragione...

Immagine di sissi189
giovedý 19 settembre 2013 alle 19:17

Quella persona inutile che ha piazzato due feed negativi a me e a starvew senza motivo prima scally92 ora ariel92

Immagine di sissi189
giovedý 19 settembre 2013 alle 19:17

SPOSA FOREVER!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da rastaffari giovedý 19 settembre 2013 alle ore 16:29

:D ti appoggio :D

Immagine di Duerf_
giovedý 19 settembre 2013 alle 19:24

io ho già il mio "giro" di amiche con cui scambiare opinioni sui vari barter e ci avvisiamo a vicenda quando dobbiamo star lontane!!! E per adesso facendo cosí ci stiamo trovando abbastanza bene direi!!!!

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 19 settembre 2013 alle 20:26

Quella persona inutile che ha piazzato due feed negativi a me e a starvew senza motivo prima scally92 ora ariel92

Inviato da sissi189 giovedý 19 settembre 2013 alle ore 19:17

grazie sissi....anche io "denuncio" qua sul forum scally92....ci ha prese in giro.

Immagine di sissi189
giovedý 19 settembre 2013 alle 20:28

grazie sissi....anche io "denuncio" qua sul forum scally92....ci ha prese in giro.

Inviato da Starvew (bloccato) giovedý 19 settembre 2013 alle ore 20:26

E' ritornata la nostra amica forse gli sembra che siamo stupide visto che ha messo tranquillamente i paraorecchie che doveva dare a te cmq ora è ARIEL92 !!!!!!!

Immagine di Starvew
Starvew (bloccato)
giovedý 19 settembre 2013 alle 20:39

E' ritornata la nostra amica forse gli sembra che siamo stupide visto che ha messo tranquillamente i paraorecchie che doveva dare a te cmq ora è ARIEL92 !!!!!!!

Inviato da sissi189 giovedý 19 settembre 2013 alle ore 20:28

hai ragione....non la avevo notata!! è prprio vero che l'erba amara non muore maiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di sissi189
giovedý 19 settembre 2013 alle 20:51

hai ragione....non la avevo notata!! è prprio vero che l'erba amara non muore maiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Inviato da Starvew (bloccato) giovedý 19 settembre 2013 alle ore 20:39

Io l'ho vista subito asp il momento giusto per dirlo nn è una novità le persone poco serie sn in sovrannumero sono le persone serie che scarseggiano:(

Immagine di taikikoo
venerdý 20 settembre 2013 alle 10:12

una cosa che potrebbe essere utile a questo punto è una bella lista di nomi da aggiornare man mano di tutti i disonesti. Aiuterebbe molto. 

Immagine di taikikoo
venerdý 20 settembre 2013 alle 10:19

mi spiego meglio scusate... Ci vorrebbe una lista aggiornata che ognuno può consultare con i nick e in due righe la descrizione delle esperienze avute con questi disonesti. Magari anche scrivere se hanno cambiato nick e lasciare i nomi e le città per essere sicuri che siano proprio loro.. . Credo che se abbiamo il tempo per scrivere sul forum lo troveremo anche per compilare questa lista. Potrebbe diventare un documento molto utile da far girare tra gli amici.... Pareri? 

Immagine di Duerf_
venerdý 20 settembre 2013 alle 12:33

Quello che proponi tu è giusto..ma difficile da gestire. I priblemi potrebbero essere diversi:

Inserire il nome di una barter in lista nera solo per ripicca per esempio, e non sarebbe giusto;

Segnalare una barter solo perché non si é contenti dello scambio perché ci si aspettava qualcosa di diverso dalla realtà; 

Trovarsi a segnalare una barter con 353.000 fees super pisitivi..e in quel caso la colpa é di chi segnala;

E via discorrendo... se ne potrebbe fare uso improprio ecco.

Tanto le nostre segnalazioni singolarmente sono già nei fari post, di solito il nome é nel titolo del post così con una ricerca sul forum un barter può leggere pro e contro e valutare ( perché non possiamo dar per buone le segnalazioni...molto spesso, molto spesso chi si lamenta tanto é proprio chi dovrebbe star zitto!).

Ma ripeto...se fatto "bene" sarebbe un'ottima cosa ;)

Immagine di amaca
venerdý 20 settembre 2013 alle 12:47

Quello che proponi tu è giusto..ma difficile da gestire. I priblemi potrebbero essere diversi:

Inserire il nome di una barter in lista nera solo per ripicca per esempio, e non sarebbe giusto;

Segnalare una barter solo perché non si é contenti dello scambio perché ci si aspettava qualcosa di diverso dalla realtà; 

Trovarsi a segnalare una barter con 353.000 fees super pisitivi..e in quel caso la colpa é di chi segnala;

Tanto le nostre segnalazioni singolarmente sono già nei fari post, di solito il nome é nel titolo del post così con una ricerca sul forum un barter può leggere pro e contro e valutare ( perché non possiamo dar per buone le segnalazioni...molto spesso, molto spesso chi si lamenta tanto é proprio chi dovrebbe star zitto!).

Inviato da Duerf_ venerdý 20 settembre 2013 alle ore 12:33

Sono perfettamente d'accordo con la mia Duerf

Immagine di sissi189
venerdý 20 settembre 2013 alle 12:59

Sono perfettamente d'accordo con la mia Duerf

Inviato da amaca venerdý 20 settembre 2013 alle ore 12:47

Me too :D

Immagine di taikikoo
venerdý 20 settembre 2013 alle 20:57

Inviato da Duerf_ venerdý 20 settembre 2013 alle ore 12:33

intendevo proprio una lista 'fatta bene' con l'impegno di tutti ad essere onesti e a dimostrare e a giustificare la presenza o meno di un Barter disonesto in questa 'Black list' 

Immagine di taikikoo
venerdý 20 settembre 2013 alle 20:58

anzi la mia idea è quella di avere un paio di moderatori per gestire le richieste di inserimento di Barter disonesti nella Black list 

Immagine di amaca
venerdý 20 settembre 2013 alle 20:59

intendevo proprio una lista 'fatta bene' con l'impegno di tutti ad essere onesti e a dimostrare e a giustificare la presenza o meno di un Barter disonesto in questa 'Black list' 

Inviato da taikikoo venerdý 20 settembre 2013 alle ore 20:57

Tutto ciò sarebbe molto utile, ma come dice Duerf, ci sono troppe variabili in gioco perché la lista sia veritiera e riesca bene...

Immagine di amaca
venerdý 20 settembre 2013 alle 20:59

anzi la mia idea è quella di avere un paio di moderatori per gestire le richieste di inserimento di Barter disonesti nella Black list 

Inviato da taikikoo venerdý 20 settembre 2013 alle ore 20:58

Ahahah... io ero stata eletta moderatrice tempo fa....

Immagine di marina26
venerdý 20 settembre 2013 alle 21:41

Anch'io segnalo la disonestà di Pancio 2012 e Miry 989 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.