Categorie
E-barter online

DECIDI TU

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 52 in 3 pagine)

Immagine di mattias
martedý 16 dicembre 2014 alle 18:48
DECIDI TU

Salve a tutti apro questo post per correttezza alle persone che non meritano una truffa, premetto dato che in questo sito sono stato spalato di fango parecchie volte sempre e solo per disguidi o addirittura per piacere sarete voi a decidere se CREDERMI O MENO ..

Con questo voglio solamente dirvi di FARE ATTENZIONE a Giuly57, ora non sto qua di dibattermi in discusioni inutili spiegando il perche di questo mio pensiero perche sarebbe inutile quindi a voi la scelta..

Grazie a coloro che daranno un occhiata a questo post ...

Immagine di bellavie
martedý 16 dicembre 2014 alle 19:44
R: DECIDI TU

A me non sembra corretto dire il peccatore ma non il peccato! 

Immagine di amaca
martedý 16 dicembre 2014 alle 20:39

A me non sembra corretto dire il peccatore ma non il peccato! 

Inviato da bellavie martedý 16 dicembre 2014 alle ore 19:44

Giusto....

Immagine di mattias
giovedý 18 dicembre 2014 alle 10:15

Mandami il tarking allora.. Se ho sbagliato a pensare male su di te mi scuso anche
----- Messaggio originale -----

Da: giuly57
Inviato: martedì 16 dicembre 2014 19:14
A: mattias
Oggetto: R: Ciao

ma te sei fuori dibi testa.......... il tuo pacco è partito come da accordi . solo ho dimenticato il tuo foglio per il codice. secondo te a 57 anni mi vado a rovinare per un cellulare. chiedi a labibi se il nostro scambio è stato una fregatura o no...... ridicolo tu. ora se ti arriva il mio cell abbi la decenza di restituirmelo. grazie

Da: mattias
Inviato: martedì 16 dicembre 2014 18:09
A: giuly57

Ti piace il mio telefono?! Ahaha pensavo di farmi fesso ridicola che sei!

Inviato: martedì 16 dicembre 2014 11:55

ciao sono tornata tardi dal lavoro e ho lasciato il foglio in negozio ti faccio foto e te la giro via ebarty all'ora di pranzo.......scusami

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014 20:11
Oggetto: Ciao

Ciao se entro sta sera non ricevo il tarking annulo la spedizione..

NON SI è FATTA MAI PIù SENTIRE, ORA CREDO DI AVER RAGIONE ..

Immagine di bellavie
giovedý 18 dicembre 2014 alle 14:45

Mandami il tarking allora.. Se ho sbagliato a pensare male su di te mi scuso anche

Inviato: martedì 16 dicembre 2014 19:14

ma te sei fuori dibi testa.......... il tuo pacco è partito come da accordi . solo ho dimenticato il tuo foglio per il codice. secondo te a 57 anni mi vado a rovinare per un cellulare. chiedi a labibi se il nostro scambio è stato una fregatura o no...... ridicolo tu. ora se ti arriva il mio cell abbi la decenza di restituirmelo. grazie

Inviato: martedì 16 dicembre 2014 18:09

Ti piace il mio telefono?! Ahaha pensavo di farmi fesso ridicola che sei!

Inviato: martedì 16 dicembre 2014 11:55

ciao sono tornata tardi dal lavoro e ho lasciato il foglio in negozio ti faccio foto e te la giro via ebarty all'ora di pranzo.......scusami

Inviato: lunedì 15 dicembre 2014 20:11
Oggetto: Ciao

Ciao se entro sta sera non ricevo il tarking annulo la spedizione..

NON SI è FATTA MAI PIù SENTIRE, ORA CREDO DI AVER RAGIONE ..

Inviato da mattias giovedý 18 dicembre 2014 alle ore 10:15

Oggi è il 18 dicembre. Se lei ha spedito il 15 o il 16 con pacco ordinario è normale che non l'hai ricevuto.  Pe quanto riguarda il tracking credo che non te l'abbia più mandato perchè l'hai offesa, non credi?

Immagine di amaca
giovedý 18 dicembre 2014 alle 15:38

Certo che alcune persone sono veramente incapaci di comunicare con il prossimo...

Immagine di mattias
giovedý 18 dicembre 2014 alle 23:15

eravamo rimasti d'accordo di spedire con pacco celere 1 plus che per chi non lo sapesse e una spedizione che dura un massimo di 24 ore. Ho risposto così solamente per rabbia, che queste persone mi causano

Immagine di mattias
giovedý 18 dicembre 2014 alle 23:15

eravamo rimasti d'accordo di spedire con pacco celere 1 plus che per chi non lo sapesse e una spedizione che dura un massimo di 24 ore. Ho risposto così solamente per rabbia, che queste persone mi causano

Immagine di mattias
giovedý 18 dicembre 2014 alle 23:21

amaca non ho pubblicato questo post per essere giudicato da persone che non sanno neanche come mi chiamo, ma per dividere un pensiero con qualcuno, libera di dare consigli sarò lieto di condividerli e magari migliorare il mio linguaggio..  Mi astengo a libere offese non appropriate a ciò che vorrei leggere..  Grazie e spero che prenderai questo con simpatia 

Immagine di bellavie
giovedý 18 dicembre 2014 alle 23:43

Inviato da mattias giovedý 18 dicembre 2014 alle ore 23:15

Non ti dico che sicuramente hai torto ma quanto meno sei stato troppo precipitoso nel giudicare.  Non ti fidi di giuly57 ma ti fidi al 100% dei tempi di consegna di poste italiane? vediamo...

Immagine di bellavie
giovedý 18 dicembre 2014 alle 23:59

Inviato da mattias giovedý 18 dicembre 2014 alle ore 23:15

Perchè giuly57 non risulta che abbia mai effettuato scambi, nè con te, nè con nessun altro?  

Immagine di mattias
venerdý 19 dicembre 2014 alle 11:27

Ma è ormai 4 giorni che gli chiedo il tark e ne inventa una dietro l'altra dai!!

Immagine di bellavie
venerdý 19 dicembre 2014 alle 12:23

Ma è ormai 4 giorni che gli chiedo il tark e ne inventa una dietro l'altra dai!!

Inviato da mattias venerdý 19 dicembre 2014 alle ore 11:27

Perchè giuly57 non risulta che abbia mai effettuato scambi, nè con te, nè con nessun altro?

Immagine di mattias
venerdý 19 dicembre 2014 alle 13:08

Perchè fortunatamente non ho accettato lo scambio.. 

Immagine di bellavie
venerdý 19 dicembre 2014 alle 13:39

Inviato da mattias venerdý 19 dicembre 2014 alle ore 13:08

Se non hai accettato lo scambio perchè avrebbe dovuto spedirti qualcosa? non hai ancora capito come funziona e-barty? dai che l'ho capito hai solo voluto scherzare tanto per attirare l'attenzione, pensavi fossimo fessi? giuly57 non ha mai scambiato nè con la bibi , nè con te.........sei ridicolo e spero che prenderai questo con simpatia...

Nel caso in cui tu fossi vero (non dovresti prendertela a male se l'ho messo in dubbio perchè come tu stesso giustamente dici non ti conosciamo...) posso solto dirti: "Verba volant, scripta manent"

Se non è stato formalizzato lo scambio è come se non fosse mai esistito...come lo dimostri?

Immagine di amaca
venerdý 19 dicembre 2014 alle 13:56

amaca non ho pubblicato questo post per essere giudicato da persone che non sanno neanche come mi chiamo, ma per dividere un pensiero con qualcuno, libera di dare consigli sarò lieto di condividerli e magari migliorare il mio linguaggio..  Mi astengo a libere offese non appropriate a ciò che vorrei leggere..  Grazie e spero che prenderai questo con simpatia 

Inviato da mattias giovedý 18 dicembre 2014 alle ore 23:21

Non volevo giudicare né offendere, ma come ha detto giustamente bellavie, ho avuto l'impressione che tu sia stato troppo precipitoso e il tuo messaggio a giuly è alquanto indisponente, almeno a me sembra così... magari hai ragione e lei forse non si è comportata correttamente, ma dato che non ne eri ancora certo, secondo me avresti dovuto usare un linguaggio più amichevole e sereno, tutto qui..

Immagine di mattias
venerdý 19 dicembre 2014 alle 14:32

Non ho parole, uno apre un post per avvertire la gente, ma vene fregate e giudicate un libro solo dalla copertina. Facciamo cosi, ho solo sprecato tempo a darvi le piccole informazione, d'altro canto voi non leggete e non potete vedere cio che vedo io dal mio accaunt.. Sono solo state parole al vento, scambiate pure con la baeter in questione almeno sarete voi stessi a dare un giudizio!

Ah giusto per la cronaca "LO SCAMBIO NON è RISULTATO FATTO PERCHè L'HO ANNULATO!"

Spero che questa volta sia stato chiaro....

Immagine di bellavie
venerdý 19 dicembre 2014 alle 15:15

Inviato da mattias venerdý 19 dicembre 2014 alle ore 13:08

Come fai ad annullare uno scambio che non hai mai accettato?  

Immagine di mattias
venerdý 19 dicembre 2014 alle 17:29

Vuoi email e passw per testarlo tu stassa?

Immagine di giuly57
giuly57 (bloccato)
sabato 20 dicembre 2014 alle 03:44

Adesso parlo io.....  Caro mattias io ho spedito a lei il mio pacchetto con tanto di telefono del valore di 350€.essendo nuova mi sono fidata a spedire senza un offerta accettata. Ora mi trovo che il mio cellulare é chissà dove e senza aver nulla in mano.  Mi dispiace che il sig.  Mattias si senta. Offeso ma cosa devo dire io????  

E con questo chiudo e disattivo l account. 

Buon natale e felice 2015 a tutti.  

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.