Categorie
E-barter online

Creta, qualcuna c'è stata?

Elenco messaggi (5 messaggi)

Immagine di PanDiStelle
mercoledý 3 luglio 2013 alle 15:12
Creta, qualcuna c'è stata?

ciao ragazze, sto dando un'occhiata per le vacanze estive e ho trovato delle ottime offerte per Creta... sto pensando di prenotare, qualcuna di voi c'è stata o sa di qualcuno che ci è andato e mi sa dare qualche consiglio? :)

grazie in anticipo :)

Immagine di rastaffari
mercoledý 3 luglio 2013 alle 17:56
R: Creta, qualcuna c'è stata?

ciao io ho la mia miglior amica in grecia che vive ad atene ma è di origini di creta, da quando sono stata alle elementari insieme,  lei mi ha ospitato a creta 1 volta a casa sua , ed è stupenda ho dei ricordi bellissimi, ti consiglio di andare vivamente li,è 1 isola stupenda .

so che adesso  costa pocco anche dalla crisi hanni abbassato molto i perzzi ,i cretani che vivono sono delle persone stupende e molto gentili  spero di andarci pure io adesso che sono passati un  15 d'anni ..creta è la piu grande isola di grecia,iil clima è bellissimo si fanno delle mega feste io ti consiglierei di andare su 1 paio di isole grecche  in realta x vedere le differenze,ma anche creta è bellissima lo stesso.:-) 

Immagine di PanDiStelle
giovedý 4 luglio 2013 alle 10:07

ciao io ho la mia miglior amica in grecia che vive ad atene ma è di origini di creta, da quando sono stata alle elementari insieme,  lei mi ha ospitato a creta 1 volta a casa sua , ed è stupenda ho dei ricordi bellissimi, ti consiglio di andare vivamente li,è 1 isola stupenda .

so che adesso  costa pocco anche dalla crisi hanni abbassato molto i perzzi ,i cretani che vivono sono delle persone stupende e molto gentili  spero di andarci pure io adesso che sono passati un  15 d'anni ..creta è la piu grande isola di grecia,iil clima è bellissimo si fanno delle mega feste io ti consiglierei di andare su 1 paio di isole grecche  in realta x vedere le differenze,ma anche creta è bellissima lo stesso.:-) 

Inviato da rastaffari mercoledý 3 luglio 2013 alle ore 17:56

grazie mille :) posso chiederti un consiglio? la parte a ovest è la più bella giusto? secondo te conviene alloggiare tipo a chana? a me ispirano anche i paesini con le spiagge più belle ma da quel che ho letto sono anche più "isolati" se per esempio volessimo fare un giro il pomeriggio o uscire la sera...

Immagine di rastaffari
giovedý 4 luglio 2013 alle 14:42

si si io ti consiglio di alloggiare ad xania  che è anche il centro di creta e poi vi muovete dove volette.sicuramente è da visitare agios nicolaos  e paleokastro e rethymnos.ma se  chiedete ai paesanni vi saprano aiutare sicuramente x raggiungerea tutta l'isola, ci sono anche vari aautobus di zona che circolano fino ad 1 certa ora.. io ti consiglierei di fare 1 viaggio in vaarca in giro x tutta l'isola x vedere le acque,ci sono anhe delle spiaggie vergini...

Immagine di PanDiStelle
venerdý 5 luglio 2013 alle 15:51

si si io ti consiglio di alloggiare ad xania  che è anche il centro di creta e poi vi muovete dove volette.sicuramente è da visitare agios nicolaos  e paleokastro e rethymnos.ma se  chiedete ai paesanni vi saprano aiutare sicuramente x raggiungerea tutta l'isola, ci sono anche vari aautobus di zona che circolano fino ad 1 certa ora.. io ti consiglierei di fare 1 viaggio in vaarca in giro x tutta l'isola x vedere le acque,ci sono anhe delle spiaggie vergini...

Inviato da rastaffari giovedý 4 luglio 2013 alle ore 14:42

grazie dei consigli :) bè oggi andiamo a prenotare e ti farò sapere se cambiamo rotta o andiamo lì davvero!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.