Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Consiglioooooo

Elenco messaggi (13 messaggi)

Immagine di sissi189
venerd́ 31 maggio 2013 alle 09:54
Consiglioooooo

Ciao a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :*

vorrei chiedere un consiglio soprattutto alle persone che sono qui da più tempo. Avrei un problema. In pratica ho scambiato quasi due mesi fa con la barter graffiodiluna che alla fine del mese scorso mi ha contattata dicendo che avrebbe spedito dopo il primo maggio e oggi ne abbiamo 31 e la ragazza non si collega dal 30 aprile che devo fare??Cioè sinceramente penso che le sue cose nn arriveranno mai ma rimettere in scambio la maglietta per poi se si ricollega riavere un feed negativo stupido cm qll che mi è stato dato da scally mi dispiace che ne dite??a voi la parola...

Immagine di iccola
venerd́ 31 maggio 2013 alle 11:10
R: Consiglioooooo

ciao,è successo anche a me...ho scambiato con La_Marty,dovevamo spedire insieme,io ho spedito e non l'ho più sentita...ho aspettato,ma non si è più collegata...le ho scritto più volte,ma niente...alla fine le ho lasciato un feed negativo...sono stata costretta...io sono estremamente paziente,posso aspettare anche sei mesi,ma pretendo di essere avvertita.

Mi è capitato di prolungare per diverso tempo uno scambio,ma la barter, a suo tempo, mi ha spiegato i suoi problemi...ho spettato e tutto è andato per il meglio.

Va bene essere pazienti,ma non possiamo aspettare una vita.

Magari aspetta ancora una settimana...

Immagine di sissi189
venerd́ 31 maggio 2013 alle 11:26

ciao,è successo anche a me...ho scambiato con La_Marty,dovevamo spedire insieme,io ho spedito e non l'ho più sentita...ho aspettato,ma non si è più collegata...le ho scritto più volte,ma niente...alla fine le ho lasciato un feed negativo...sono stata costretta...io sono estremamente paziente,posso aspettare anche sei mesi,ma pretendo di essere avvertita.

Mi è capitato di prolungare per diverso tempo uno scambio,ma la barter, a suo tempo, mi ha spiegato i suoi problemi...ho spettato e tutto è andato per il meglio.

Va bene essere pazienti,ma non possiamo aspettare una vita.

Magari aspetta ancora una settimana...

Inviato da iccola venerd́ 31 maggio 2013 alle ore 11:10

Grazie per la risposta iccola sei stata molto gentile :*

cmq io non le ho mandato nulla perchè già il fatto che abbiamo scambiato il 2 e si è fatta sentire il 30 mi ha fatto pensare e ho fatto bene non credo abbia molto senso asp a qst punto ma ho messo un annuncio su ZR sperando che qlcn che sa qlcs mi risponda ma per ora calma piatta bohh 

Immagine di iccola
venerd́ 31 maggio 2013 alle 11:45

Grazie per la risposta iccola sei stata molto gentile :*

cmq io non le ho mandato nulla perchè già il fatto che abbiamo scambiato il 2 e si è fatta sentire il 30 mi ha fatto pensare e ho fatto bene non credo abbia molto senso asp a qst punto ma ho messo un annuncio su ZR sperando che qlcn che sa qlcs mi risponda ma per ora calma piatta bohh 

Inviato da sissi189 venerd́ 31 maggio 2013 alle ore 11:26

io non sopporto aspettare senza essere contattata...come ti ho detto,sono paziente,mi basta essere avvisata...se so che una barter ha dei problemi aspetto,è capitato anche a me di ritardare una spedizione,ma non sono mai sparita del tutto,non mi sembra giusto...poi una può avere gravi problemi,ma noi non possiamo saperlo,non siamo veggenti

Immagine di rastaffari
venerd́ 31 maggio 2013 alle 12:03

ciao sissi se posso esserti d'aiuto io ho gia scambiato con la marty,è molto gentile e seria,(se è la stessa con cui ho scambiato pure io,che ora non riccordo bene il nick)credo che dovresti riliasciarli 1 positivo ma spiegare che non avete scambiato alla fine.....forse ha avuto problemi ....

Immagine di sissi189
venerd́ 31 maggio 2013 alle 12:14

io non sopporto aspettare senza essere contattata...come ti ho detto,sono paziente,mi basta essere avvisata...se so che una barter ha dei problemi aspetto,è capitato anche a me di ritardare una spedizione,ma non sono mai sparita del tutto,non mi sembra giusto...poi una può avere gravi problemi,ma noi non possiamo saperlo,non siamo veggenti

Inviato da iccola venerd́ 31 maggio 2013 alle ore 11:45

Infatti idem io se non posso spedire lo dico per esempio ad ely ho chiesto di asp prima di scambiare perchè avevo tnt pacchi da mandare e visto che nn lavoro spedire troppo in una settimana mi pesava ma sn stata sincera cm cn tutte e nn sono sparita mi da fastidio asp e nn lascio le persone asp me ma qui sembra che alcune ci provano gusto mahhhh

Immagine di sissi189
venerd́ 31 maggio 2013 alle 12:15

ciao sissi se posso esserti d'aiuto io ho gia scambiato con la marty,è molto gentile e seria,(se è la stessa con cui ho scambiato pure io,che ora non riccordo bene il nick)credo che dovresti riliasciarli 1 positivo ma spiegare che non avete scambiato alla fine.....forse ha avuto problemi ....

Inviato da rastaffari venerd́ 31 maggio 2013 alle ore 12:03

La barter cn cui ho scambiato io si chiama graffiodiluna e ha scambiato cn altre due persone qui le due sorelle e nn mi ricordo quale altra le ho contattate entrambe cn loro non ha fatto problemi sl cn me è scomparsa completamentee boh

Immagine di rastaffari
venerd́ 31 maggio 2013 alle 12:56

allora non è la stessa mi sono confusa scusa....non la conosco questa barters..

Immagine di sissi189
venerd́ 31 maggio 2013 alle 13:17

allora non è la stessa mi sono confusa scusa....non la conosco questa barters..

Inviato da rastaffari venerd́ 31 maggio 2013 alle ore 12:56

Tranquilla l'avevo capito baciiiiiiiii

Immagine di amaca
venerd́ 31 maggio 2013 alle 13:53

Io scriverei un post nel forum in cui darei l'ultimatum, dicendo che se la barter non si fa viva nel giro di una settimana, rimetto i suoi oggetti in scambio... lasciando i feed in sospeso... se lei dovesse lasciare un negativo, almeno tutte sanno prima che persona sia, e tu ti tuteli.

Immagine di sissi189
venerd́ 31 maggio 2013 alle 14:42

Io scriverei un post nel forum in cui darei l'ultimatum, dicendo che se la barter non si fa viva nel giro di una settimana, rimetto i suoi oggetti in scambio... lasciando i feed in sospeso... se lei dovesse lasciare un negativo, almeno tutte sanno prima che persona sia, e tu ti tuteli.

Inviato da amaca venerd́ 31 maggio 2013 alle ore 13:53

Grz amaca la diplomatica :D sono proprio delusa è la sec volta che mi capita cn una che ha pochi feed :(

Immagine di amaca
venerd́ 31 maggio 2013 alle 15:25

Grz amaca la diplomatica :D sono proprio delusa è la sec volta che mi capita cn una che ha pochi feed :(

Inviato da sissi189 venerd́ 31 maggio 2013 alle ore 14:42

Mi dispiace sissi... le tipe poco serie ogni tanto capitano a tutte purtroppo....

Immagine di sissi189
venerd́ 31 maggio 2013 alle 15:45

Mi dispiace sissi... le tipe poco serie ogni tanto capitano a tutte purtroppo....

Inviato da amaca venerd́ 31 maggio 2013 alle ore 15:25

Mahhhhhh che devo fare su Zr ho messo un annuncio per avere notizie da chi ha già scambiato visto che li aveva più feed e non mi considerano per questo odio quel sito almeno qui ci siete tutte voi se ho problemi e meno male...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.