Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Consiglio urgente personale))

Elenco messaggi (19 messaggi)

Immagine di oceaniblu24
venerd́ 8 marzo 2013 alle 17:05
Consiglio urgente personale))

ragazze, scusatemi:

voi che polizza avete RC auto?

volevo fare un  paragone, prima di rinnovare la mia....Online....

Grazie a tutte coloro che mi risponderanno!)

R

Immagine di oceaniblu24
venerd́ 8 marzo 2013 alle 17:59
R: Consiglio urgente personale))

su nessuno ha un auto?

vorrei solo un consiglio.....prezzi/come vi trovate

Buon 8 marzo!

Immagine di amaca
venerd́ 8 marzo 2013 alle 18:35

Io con la cattolica assicurazioni, una seicento da 10 anni, mai un incidente, pago 540 euro all'anno che mi pare un po' cara, ma non ho trovato di meglio... 

Immagine di oceaniblu24
venerd́ 8 marzo 2013 alle 18:36

Io con la cattolica assicurazioni, una seicento da 10 anni, mai un incidente, pago 540 euro all'anno che mi pare un po' cara, ma non ho trovato di meglio... 

Inviato da amaca venerd́ 8 marzo 2013 alle ore 18:35

allora meglio  mia" Zurich online, 461 annuale, classe 3)!

Grazie............

Immagine di amaca
venerd́ 8 marzo 2013 alle 18:39

Ti trovi bene quindi con la zurich... devo provare a chiedere ancora preventivi... e di che figurati, baci

Immagine di oceaniblu24
venerd́ 8 marzo 2013 alle 18:59

Ti trovi bene quindi con la zurich... devo provare a chiedere ancora preventivi... e di che figurati, baci

Inviato da amaca venerd́ 8 marzo 2013 alle ore 18:39

si tentavo di rosicchiare" qaulche cosetta, ma mi pare sia la piu' economica, per di piu' Online! anch'io super macchina super vecchia.........HIHIHI

Kiss

Immagine di missfashion (non disponibile)
venerd́ 8 marzo 2013 alle 19:27

Io ho una smart sono in 5 e pago 540 veramente troppo considerato che quando ero in nona pagavo meno. ho fatto ieri un preventivo on line con l'axa e mi è venuto 350 annui

Immagine di oceaniblu24
venerd́ 8 marzo 2013 alle 19:31

Io ho una smart sono in 5 e pago 540 veramente troppo considerato che quando ero in nona pagavo meno. ho fatto ieri un preventivo on line con l'axa e mi è venuto 350 annui

Inviato da missfashion venerd́ 8 marzo 2013 alle ore 19:27

axa?  350 è pochissimo)!!!!!

Immagine di patty.83
venerd́ 8 marzo 2013 alle 21:36

Ciao! Io sono in prima classe con la legge bersani e pago sui 600 annuali per una rca base...però devi considerare nei preventivi e nei paragoni con le altre che cilindrata hanno di macchina e via dicendo! Quando andavo in giro per i prezzi on-line sinceramente mi son venuti tutti più alti i preventivi che dalle altre parti!!!! Ho una c3 1,4 benzina/gpl.

Immagine di patty.83
venerd́ 8 marzo 2013 alle 22:03

ah e poi nei preventivi devi sempre stare attenta a vedere feanchige e massimali oltre le clausole che ti scrivono in super minuscolo i furboni!!! Perche' tanti magari ti fanno un buon prezzo e tu accetti contenta poi (facciamo corna!) Non sia mai succede qualcosq ecco che escono gli altarini!!!!

Immagine di oceaniblu24
sabato 9 marzo 2013 alle 09:55

grazie)! credo che rinnovo la mia, Zurich"

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
domenica 10 marzo 2013 alle 15:33

Salve, ho visto solo ora il tuo post io ho direct line ottima con una panda 1000 non sto nemmeno in una classe particolarmente risparmiosa pago mi pare sulle 250 solo rca base, si fa il preventivo on line e ogni anno confrontato con linear zurich e altre on line èla più  economica poi mi hanno tamponato e la liquidazione DEL SINISTRO è ARRIVATA IN MENO DI 20 GIORNI MEGLIO DI COSì...se hai altre macchine ti fanno lo sconto...ciao

Immagine di oceaniblu24
domenica 10 marzo 2013 alle 15:45

a bene), ma da qaun stai con direct line?"   250 annuo??  semestre?

Grazie!!

Immagine di PanDiStelle
domenica 10 marzo 2013 alle 17:07

Ciao! Io ho sara assicurazioni sulla mia ka, sono in 1 con la legge bersani..pago se non sbaglio 420€ annui!

Immagine di oceaniblu24
domenica 10 marzo 2013 alle 17:57

ciao, ma come si fa con sta legge bersani??, non ho ben capito,grazie)))   io ero in Sara prima....

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
luned́ 11 marzo 2013 alle 06:49

Vai sul sito direct line, metti la targa e fai il preventivo dovresti avere un mucchio di vantaggi, sconto se paghi con carta di credito e per i nuovi fanno due mesi gratis provaci ciao

Immagine di oceaniblu24
luned́ 11 marzo 2013 alle 09:17

grazie ma fatto esce un preventivo piu alto della mia.....)) zurich non so perche'

Immagine di oceaniblu24
luned́ 11 marzo 2013 alle 14:20

ah e poi nei preventivi devi sempre stare attenta a vedere feanchige e massimali oltre le clausole che ti scrivono in super minuscolo i furboni!!! Perche' tanti magari ti fanno un buon prezzo e tu accetti contenta poi (facciamo corna!) Non sia mai succede qualcosq ecco che escono gli altarini!!!!

Inviato da patty.83 venerd́ 8 marzo 2013 alle ore 22:03

ciao per caso hai saputo il prezzo?grazie

Immagine di patty.83
luned́ 11 marzo 2013 alle 16:40

ciao per caso hai saputo il prezzo?grazie

Inviato da oceaniblu24 luned́ 11 marzo 2013 alle ore 14:20

Il prezzo di cosa? Dell'rca? A me scade a luglio l'annualità...quindi allora mi rifarò il giro delle assicurazioni...qui ci stanno pure le agenzie di intermediazione assicurativa, gli porti la copia del libretto di circolazione e l'attestato di rischio e te lo fanno loro a comparare i prezzi fra le varie assicurazioni!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.