Categorie
E-barter online

Complessi.....

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 82 in 5 pagine)

Immagine di bellavie
sabato 27 aprile 2013 alle 11:26
Complessi.....

Vediamo se riusciamo a parlare d'altro in questo forum. A sposa ritengo che sia stata data fin troppa attenzione....comunque creare scandalo funziona sempre soprattutto quando ci si mette "a nudo".

Parliamo liberamente dei nostri complessi.....freghiamocene delle nostre imperfezioni e impariamo a viverci bene....

La mia teoria è che i complessi ce li abbiamo tutti e che parlarne sia assolutamente positivo.......

Il mio complesso è l'altezza: sono alta 1,56 cm e non esco senza almeno 8 cm sotto i piedi.....quindi gradirei molto trovare su ebarty stivaletti, sandali o ciabatte con comoda zeppa 10 cm....tipo come quelle che ho postato nella mia vetrina

RACCONTI sul complesso dell'altezza:

In un negozio di scarpe.
Una tizia sfoggiando le stesse scarpe che anch’io avevo ai piedi, comprate dall’anno prima, mi chiese “Cosa ne pensi?”. Le risposi: “Molto carine e comode, altrimenti non le avrei comprate e poi sono alte…e per me che ho il complesso dell’altezza…..”. Ma lei mi interruppe bruscamente dicendo: “Io non ho nessun complesso …..se mai i complessi li faccio venire agli altri!”
Era lì, davanti a me , nei suoi infradito che si era appena rimessa, alta un metro e mezzo, con i denti storti, le labbra sottili e gli occhi infossati. Ed io chiusa nel mio silenzio pensai che avanti a lei anch’io avrei avuto la possibilità di sentirmi priva di complessi. Ma , in realtà, quelli li abbiamo tutti, fisici e psicologici. Con l’unica differenza che se si ammette il proprio complesso vuol dire che ne siamo in parte liberi, mentre chi risponde come lei, probabilmente, non ha raggiunto ancora la maturità e la forza di accettarli serenamente.

Non ricordo il suo nome.
Quando non mi viene il suo nome, per farmi capire dagli altri che mi riferisco a lei, l’ho soprannominata, a sua insaputa, per poi scoprire che non sono la sola, con l’appellativo di tappetta. Così che tutti capiscano subito, senza bisogno di ricordare il suo nome. A volte senza parlare utilizzo il pratico palmo della mano per delimitarne l’altezza e da questo gesto ne è  sempre derivata una comprensione immediata e condivisa.
Un giorno acquistai un paio di pantaloni che avevano una lunghezza sufficiente per me, mentre per la mia amica, purtroppo,  erano troppo corti. Mi rivolsi a colei della quale spesso non ricordo il nome e le dissi: “Noi siamo fortunate a essere due tappe perché così non abbiamo questi problemi!”; Lei: “io………..tappa? No!”; Io: “si !.. tappa io, tappa te!”; Lei sinceramente sorpresa: “ma a me tappa in quarant’anni non me l’ha mai detto nessuno!”. 

Ecco un cliente strano che mi dice una cosa che ad un donna con il complesso dell’altezza non si dovrebbe mai dire: “Accidenti che tacco!, ma quanti cm é?”;  Io: “Bho!”. Toglie dal suo borsello un calendario di quelli con le tacche dei cm  e non ci posso credere.....si china a misurarmi il tacco delle scarpe!. Lui: “Sono 10 cm!”;  Io: “Allora?”; Lui: “Perché non te le togli e mi fai vedere come stai senza?”;  Io: “Mai e poi mai!”. Ne rimasi così irritata che, nonostante sul momento fossi riuscita a mantenermi calma,  non potei  fare a meno di fargli presente, successivamente,  di aver trovato sgarbato il gesto di misurarmi il tacco delle scarpe e ancor di più di avermi chiesto di togliermele. Io: “Lo sai che nell’avermi chiesto di togliermi le scarpe ci ho visto un messaggio di carattere sessuale?”;  Lui: “Ma che stai dicendo? Ti sbagli!”;  Io: “ Le scarpe, in genere, si tolgono quando si va al mare, ci facciamo una doccia  oppure quando si va a letto! quindi ti sembra opportuno chiederlo in un ufficio a me con la quale dovresti avere unicamente un rapporto professionale? Ti sembra rispettoso? Dovresti chiedermi scusa!”. Lui: “No!, non ho fatto niente di male! come sei all’antica!”;  Io: “La tua ragazza é all’antica come me?”;  Lui: “Certo che no!”;  Io: “Allora le telefono e le chiedo  cosa ne pensa.....”; Lui: “No! per carità, hai ragione, perdonami.....ti prego!”

Recita di natale
Alla recita di Natale i bambini si riunirono nella palestra della scuola e quando arrivai era così affollata di genitori e parenti da non  vedere  mio figlio cantare nel coro. Cercando di farmi spazio tra la folla, arrivai in seconda fila ma continuavo a non vedere niente perché erano tutti più alti di me. Allora m’intrufolai fino ad arrivare in prima fila dove c’era una donna di un metro e ottantacinque e mi misi avanti a lei, certa che non le avrei coperto la visuale. Purtroppo, sgarbatamente, m’invitò ad andare dietro, avanzando pretesa su quel suolo che credeva le appartenesse di diritto per essere venuta un’ora prima per prenderne il posto. Ed io mi ritrovai dietro la sua ombra che oltre ad essere lunga , era anche larga e borbottai animatamente dicendo: “Ma come…..già madre natura è stata buona con te  ad averti donato cotanta altezza…e tu sei così cattiva con me con la quale invece è stata così avara….vergognati!”. Mi dovetti accontentare di udire le voci dei bimbi, anche se ci fu un momento in cui lei avvicinandosi per parlare all’orecchio dei quell’altro gigante di suo marito, mi permise di vedere un attimo il gruppo dei piccoli cantanti. Ma non vidi mio figlio perché in prima fila non c’era e potei dedurre che le maestre non avevano avuto la sensata idea di metterli in scala, così mio figlio si ritrovò anch’egli all’ombra della testa d’un compagno come io mi ritrovavo l’orizzonte disturbato da un armadio umano.
Ritrovai quella donna e questa volta rispose: “Guarda che non sono tanto fortunata ad essere così alta….con te madre natura è stata avara ma con me è stata eccessiva……Quando ero un ragazzina e mi piaceva uno…ero sempre troppo alta…avrei voluto tagliarmi le gambe per essere alla sua altezza…”. Io: “Io ero costretta a mettermi i trampoli per farmi vedere…”. Lei “Te almeno risolvevi….io cosa avrei potuto fare? Imparare a camminare con le ginocchia?”. Io “Quando vado al supermercato e mi interessa un prodotto ai piani alti, devo raccomandarmi a qualcuno…” Lei “Io quando vado al supermercato devo stare al servizio di quelli come te che mi chiedono di prendergli i prodotti negli scaffali…”. Io “Puoi sempre dire di no!..io se qualcuno non mi aiuta mi attacco!”.  Lei “Ma a me chi mi aiuta quando ho bisogno di un paio di jeans nuovi?…sono sempre troppo corti per me…le gonne su di me diventano ridicole minigonne e le scarpe….hai idea cosa significhi per una donna trovare un paio di scarpe n.42? Inoltre devo rinunciare a mettermi un paio di scarpe eleganti con il tacco, peggiorerei la situazione…..e poi mio figlio di 15 anni è già alto 2 metri e 5 cm. e  continua a crescere….sai cosa significa trovargli un paio di scarpe n.48? E anche porte su misura, letto e materasso su misura….guarda è una vita dura… Io: e non solo la vita….da morta ti ci vorrà pure la bara su misura, io in quella standard ci largheggerò…..
Lei:  Per quel giorno ti chiedo scusa per come mi sono comportata, non ti ho dato un posto in prima fila ma ti donerei volentieri una ventina dei cm della mia altezza, una trentina di kg. e due taglie del mio seno!”.          

Marzia.

Immagine di bellavie
sabato 27 aprile 2013 alle 13:18
R: Complessi.....

RISULTATO DEL MIO ESPERIMENTO: Sposa ha avuto almeno 250 risposte, ha smosso praticamente l'attenzione di tutte, ha fatto aprire concorsi di bellezza, ha portato a postare foto di ciccione nude, ha vivacizzato il forum infuocando le barter.....avrei dovuto postare una mia foto nuda magari su un paio di scarpe tacco 12 per attirare l'attenzione.....

Immagine di sissi189
sabato 27 aprile 2013 alle 15:33

RISULTATO DEL MIO ESPERIMENTO: Sposa ha avuto almeno 250 risposte, ha smosso praticamente l'attenzione di tutte, ha fatto aprire concorsi di bellezza, ha portato a postare foto di ciccione nude, ha vivacizzato il forum infuocando le barter.....avrei dovuto postare una mia foto nuda magari su un paio di scarpe tacco 12 per attirare l'attenzione.....

Inviato da bellavie sabato 27 aprile 2013 alle ore 13:18

Falsissimo io ho sempre risposto ai tuoi messaggi sul forum anche a questo avrei voluto ma tu cm tanti altri considerate solo se scrive qualcuno in particolare anche se non so perchè siamo tutti uguali qui quindi mi sono detta che risp a fare se tanto resterà un messaggio che non sarà considerato???sembro una scema che parla sola perciò ho lasciato stare come vedi non è vero qll che dici.... 

Immagine di bellavie
sabato 27 aprile 2013 alle 16:12

Almeno la Sissi ha risposto!

Immagine di bellavie
sabato 27 aprile 2013 alle 16:12

Falsissimo io ho sempre risposto ai tuoi messaggi sul forum anche a questo avrei voluto ma tu cm tanti altri considerate solo se scrive qualcuno in particolare anche se non so perchè siamo tutti uguali qui quindi mi sono detta che risp a fare se tanto resterà un messaggio che non sarà considerato???sembro una scema che parla sola perciò ho lasciato stare come vedi non è vero qll che dici.... 

Inviato da sissi189 sabato 27 aprile 2013 alle ore 15:33

Tutti i messaggi delle barter per me hanno un valore.....ma quello che volevo dire che non risponderanno mai in 250 persone.....sono le provocazioni a scatenare le persone ma certi argomenti che permetterebbero veramente di confrontarsi non interessano e il mio esperimento lo conferma....invece di rispondere: hai visto che t'ho risposto!

avresti potuto contribuire ad arricchire l'argomento....

E' chiaro: Di questo argomento non se ne fotte nessuno! ma va bene così....

Grazie lo stesso a tutte quelle che hanno prestato attenzione nel leggere.

Un saluto.

Immagine di amaca
sabato 27 aprile 2013 alle 16:27

Io ho il complesso delle braccia grosse, infatti anche d'estate metto quasi sempre camicie a manica lunga o coprispalle sui top

Immagine di sissi189
sabato 27 aprile 2013 alle 16:34

Tutti i messaggi delle barter per me hanno un valore.....ma quello che volevo dire che non risponderanno mai in 250 persone.....sono le provocazioni a scatenare le persone ma certi argomenti che permetterebbero veramente di confrontarsi non interessano e il mio esperimento lo conferma....invece di rispondere: hai visto che t'ho risposto!

avresti potuto contribuire ad arricchire l'argomento....

E' chiaro: Di questo argomento non se ne fotte nessuno! ma va bene così....

Grazie lo stesso a tutte quelle che hanno prestato attenzione nel leggere.

Un saluto.

Inviato da bellavie sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:12

Il motivo per il quale non rispondono è lo stesso che ha portato me a non farlo non perchè l'argomento sia poco interessante poi io sono "complessata" in diverse cose trovo ragazzi bassi e vorrei essere più bassa perchè la donna più alta dell'uomo non mi piace, mi vedo troppo sproporzionata nel senso che sono magra sotto e ho il seno bello grande ecc ecc ma tu, per esempio, al tempo della discussione su chi risponde o meno alle domande dopo che hanno risposto diverse persone e l'hai aperta tu la discussione a chi hai risposto??a rastaffari e glittersilver non che io mi senta inferiore a qlcn però io rispondo a chiunque anche se spesso non li conosco ad esempio con la scusa di sposa mi sono fatta 4 risate con carlottina,pandistelle,rastaffari e va beh amaca con cui ho scambiato e sapevo già che era uno spasso :D a me non interessa che l'argomento fosse sposa o meno per me l'importante è che mi sono passata una giornata ridendo a crepapelle per tutte le cazzate che sono state dette. Detto questo ti saluto

Immagine di sissi189
sabato 27 aprile 2013 alle 16:35

Io ho il complesso delle braccia grosse, infatti anche d'estate metto quasi sempre camicie a manica lunga o coprispalle sui top

Inviato da amaca sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:27

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa in quella foto che avevi prima eri cosi carina ma mi sa che un complesso lo condividiamo :((

Immagine di franiscash
sabato 27 aprile 2013 alle 16:35

il mio complesso....purtroppo.. e' il mio seno grande.

non ha importanza cio' che indosso,loro son sempre li ,esagerate,invadenti e provocanti.

in piu' si aggiunge il fatto che sono cadenti,mi arrivano all'ombelico....(2 gravidanze)

pesanti ed anche cadenti...che tristezza..questa cosa mi ha portato ad essere sempre piu' nervosa e insoddisfatta..

ed ho deciso, a settembre mi "rifaccio" ,si finalmente faro' un lifting al seno e le mie bimbe torneranno dove erano un tempo...

Immagine di Erika83
sabato 27 aprile 2013 alle 16:38

Le maniglie dell'ammmoreeee!! Aaaa..le detesto! ...sono odioseee! -.-'

Immagine di rastaffari
sabato 27 aprile 2013 alle 16:39

forse è vero quello che dici in parte,ma io ho letto il tuo argomento ora e sto rispondeno,e a sposa potrei anche non rispondere sinceramente visto il cervello come nuovo che ha,ma ha dimostrato che era 1 persona con la sindrome di'' peter pan ''e abbastanza maleducata x quello che ha scattenato 1 po tutte..:-) io non ho complessi del aspetto fisico,mi considero veramente perfetta e bella e ringrazio dio x questo e la mia famiglia x l'educazione pure io sono bassa 1.60,ma non mi interessa il mio ragazzo è 1.90 e mi ama tanto:-) siamo 1 coppia perfetta.

Immagine di sissi189
sabato 27 aprile 2013 alle 16:43

il mio complesso....purtroppo.. e' il mio seno grande.

non ha importanza cio' che indosso,loro son sempre li ,esagerate,invadenti e provocanti.

in piu' si aggiunge il fatto che sono cadenti,mi arrivano all'ombelico....(2 gravidanze)

pesanti ed anche cadenti...che tristezza..questa cosa mi ha portato ad essere sempre piu' nervosa e insoddisfatta..

ed ho deciso, a settembre mi "rifaccio" ,si finalmente faro' un lifting al seno e le mie bimbe torneranno dove erano un tempo...

Inviato da franiscash sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:35

Pure il mio è qll :( solo che io non ho figli non è cadente ma il seno grosso non mi piace in generale preferisco qll cn poco seno o al massimo una terza lo vedo antiestetico soprattutto se sotto sei magrolina :((( cmq ecco a cosa serve la chirurgia estetica altro che per cazzate tipo passare da una 4 ad una sesta o spendere soldi inutilmente spero tnt che dopo questa operazione tu possa sentirti più forte e sicura di te baci :***

Immagine di amaca
sabato 27 aprile 2013 alle 16:45

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa in quella foto che avevi prima eri cosi carina ma mi sa che un complesso lo condividiamo :((

Inviato da sissi189 sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:35

Grazie sissi :))))

Questo complesso lo avevo anche quando pesavo 49 chili (ora sono lievitata), nulla da fare, su queste cose il cervello non ragiona :)))))

Immagine di amaca
sabato 27 aprile 2013 alle 16:49

Pure il mio è qll :( solo che io non ho figli non è cadente ma il seno grosso non mi piace in generale preferisco qll cn poco seno o al massimo una terza lo vedo antiestetico soprattutto se sotto sei magrolina :((( cmq ecco a cosa serve la chirurgia estetica altro che per cazzate tipo passare da una 4 ad una sesta o spendere soldi inutilmente spero tnt che dopo questa operazione tu possa sentirti più forte e sicura di te baci :***

Inviato da sissi189 sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:43

A chi lo dici... ho una sesta ed è così ingombrante...

Immagine di sissi189
sabato 27 aprile 2013 alle 16:49

Grazie sissi :))))

Questo complesso lo avevo anche quando pesavo 49 chili (ora sono lievitata), nulla da fare, su queste cose il cervello non ragiona :)))))

Inviato da amaca sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:45

E infatti quelle me le ha lasciate tramandate mamma :(((e lei invece oraa ne ho poco e niente tristezza infinita :(

Immagine di franiscash
sabato 27 aprile 2013 alle 16:50

Inviato da sissi189 sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:43

lo spero anche io...

c'e' da dire che tutte le donne che conosco,vorrebbero avere un seno grande

io non lo trovo ne' sensuale e ne' un'arma provocante da attirare attenzione.

credo fortemente che saro' diversa,sia nell'aspetto che nell'animo.

non nego che sono spaventata dall'intervento..ma vuoi vedere ...il chirurgo 

e' bravissimo.

Immagine di amaca
sabato 27 aprile 2013 alle 16:51

Inviato da Erika83 sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:38

Gli uomini in genere però le trovano sexy :))))))))))

Immagine di Erika83
sabato 27 aprile 2013 alle 16:54

Gli uomini in genere però le trovano sexy :))))))))))

Inviato da amaca sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:51

Mio marito le adora infatti.. Ma io voglio sconfiggerleeeeeee! Fanno il fisico a tortellino! :(

Immagine di franiscash
sabato 27 aprile 2013 alle 16:54

Inviato da Erika83 sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:38

io invece le trovo seducenti....

Immagine di franiscash
sabato 27 aprile 2013 alle 16:56

Mio marito le adora infatti.. Ma io voglio sconfiggerleeeeeee! Fanno il fisico a tortellino! :(

Inviato da Erika83 sabato 27 aprile 2013 alle ore 16:54

ti posso consigliare una crema della iodase...deep impact, io mi trovo benissimo..

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.