Categorie
E-barter online

Ciao sono nuova

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 39 in 2 pagine)

Immagine di Annaritaeffe (non disponibile)
Annaritaeffe (bloccato)
sabato 12 luglio 2014 alle 14:26
Ciao sono nuova

Ciao non so se ho scritto nel posto giusto sono nuova di questo sitobaratto

Immagine di Lory78
sabato 12 luglio 2014 alle 14:27
R: Ciao sono nuova

Benvenuta :)!!!!

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
sabato 12 luglio 2014 alle 14:39

Benvenuta!

Immagine di SharonOliver25 (non disponibile)
SharonOliver25 (bloccato)
sabato 12 luglio 2014 alle 14:58

Benvenuta :)

Annaritaeffe (bloccato)
sabato 12 luglio 2014 alle 15:08

Ciao grazie ,spero di impare presto qui non ci capisco niente ,ho tante cose lasciate in eredità quasi tutte da uomo ma anche per la casa,tutte di valore mi vergogno ai compro oro,se riesco a scambiare vedo con la mia amica ha trovato lei questo sito ,che tante persone  hanno cose che mi interessano

Immagine di Lory78
sabato 12 luglio 2014 alle 15:28

Ciao grazie ,spero di impare presto qui non ci capisco niente ,ho tante cose lasciate in eredità quasi tutte da uomo ma anche per la casa,tutte di valore mi vergogno ai compro oro,se riesco a scambiare vedo con la mia amica ha trovato lei questo sito ,che tante persone  hanno cose che mi interessano

Inviato da Annaritaeffe (bloccato) sabato 12 luglio 2014 alle ore 15:08

Non è così difficile scambiare qui. Basta che tu inserisca uno o più oggetti e le ragazze inizieranno a farti delle domande. Poi sta a te ad accettare quello che ti propongono. Potresti anche iniziare mettendo sul sito una lista con elencate le cose che TU cerchi, con quello che ti piacerebbe ricevere in cambio dei tuoi oggetti. Così noi sapremo cosa proporti, senza sprecare troppo tempo :)

Spero di esserti stata utile.

Annaritaeffe (bloccato)
sabato 12 luglio 2014 alle 16:49

Ci sono arrivata con le vetrine,scusate ma ho intasato troppo la pagina e non riesco a leggere ad aprire le cose,il compagno di mia mamma chiede senza furia,qui in Piemonte significa con calma,ho ancora un bel po di cose da scambiare,chiedo solo un pochino di pazzienza ciao ciao e grazie

Immagine di amaca
sabato 12 luglio 2014 alle 19:00

Ciao, benvenuta!!!!

Annaritaeffe (bloccato)
sabato 12 luglio 2014 alle 23:34

Scusatemi,ma io ho dei problemi qua il sito va come una lumaca  ,e fatico a trovare i messaggi ,ma fa sempre cosi?Sono imbranata capito, grazie a tutte per i saluti di benvenuto ciao ciao

Immagine di PAPPUZZELLA
domenica 13 luglio 2014 alle 01:47

BENVENUTA-

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
domenica 13 luglio 2014 alle 11:54

Ciao benvenuta,ti ho lasciato delle richieste sui ray ban.Buona domenica

Immagine di pistacchio
domenica 13 luglio 2014 alle 17:54

consiglio: non cedere l'oro qua! Vai da un comproro fuori dalla tua città ma vendilo non lo dare qua chè sono tutte interessate a monetizzare...

Annaritaeffe (bloccato)
lunedý 14 luglio 2014 alle 17:16

in che senso? Mi vergogno ai comprooro mi sembra di essere una morta di fame quando sono l'opposto,a me interessano solo le cose firmate e per la mia mamma ,evitiamo di comprarle se si possono scambiare se le altre non so come ne fanno con gli scambi,adesso mi hai lasciato un pò nel dubbio,ma ti ringrazio sarò molto selettiva ed attenta.

Immagine di amaca
lunedý 14 luglio 2014 alle 19:06

in che senso? Mi vergogno ai comprooro mi sembra di essere una morta di fame quando sono l'opposto,a me interessano solo le cose firmate e per la mia mamma ,evitiamo di comprarle se si possono scambiare se le altre non so come ne fanno con gli scambi,adesso mi hai lasciato un pò nel dubbio,ma ti ringrazio sarò molto selettiva ed attenta.

Inviato da Annaritaeffe (bloccato) lunedý 14 luglio 2014 alle ore 17:16

Non è che tutti quelli che vanno ai comprooro siano morti di fame, e comunque non è bello sbandierare le proprie possibilità economiche, soprattutto in un sito di baratto... buoni scambi

Annaritaeffe (bloccato)
lunedý 14 luglio 2014 alle 19:59

non ho detto che gli altri che vanno ai comprooro siano morti di fame,lo penso solo per me non sono ricca sfondata altrimenti le cose non le scambio le compro ,ci sono entrata apposta solo per scambiare non per offendere nessuno vivo ancora a carico dei miei e non lavoro

Immagine di amaca
lunedý 14 luglio 2014 alle 20:06

non ho detto che gli altri che vanno ai comprooro siano morti di fame,lo penso solo per me non sono ricca sfondata altrimenti le cose non le scambio le compro ,ci sono entrata apposta solo per scambiare non per offendere nessuno vivo ancora a carico dei miei e non lavoro

Inviato da Annaritaeffe (bloccato) lunedý 14 luglio 2014 alle ore 19:59

Ah ok, ho capito :)))

Immagine di pistacchio
lunedý 14 luglio 2014 alle 21:22

Annarita, io non sono una morta di fame e sono entrata in un comprooro anni fa semplicemente perchè volevo monetizzare un piccolo ciondolo che avevo paura si perdesse, non mi sono certo vergognata, comunque puoi andare in un negozio fuori della tua città. Ti faccio presente che vendendo il tuooro potrai comprare le borse firmate direttamente in negozio: borse nuove ed assolutamente autentiche mentre qua ti dovresti accontentare di quanto offrono le barter, cioè cose usate e quasi sempre NON ORIGINALI. Comunque io sono su questo sito dal 2007 e, quindi, a tua disposizione per ogni consiglio e valutazione. Ciao.

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
domenica 20 luglio 2014 alle 02:03

Sarai pure nuova,ma non mi piace il tuo modo di rispondere,io scrivo in italiano e ti ho fatto una domanda...mai scritto in ostrogoto.........non la conosco quella lingua,come tu non conosci la buona educazione!!!!!!

Annaritaeffe (bloccato)
lunedý 21 luglio 2014 alle 17:18

ce l'hai cone me?

Immagine di maryrose62
maryrose62 (bloccato)
lunedý 21 luglio 2014 alle 20:18

ce l'hai cone me?

Inviato da Annaritaeffe (bloccato) lunedý 21 luglio 2014 alle ore 17:18

Allora senti carina...primo non mi prendi in giro...secondo non tocchi la mia famiglia...terzo...vai a vendere il tuo oro da un' altra parte..e quarto quello più importante ...FATTI CURARE !!!!!!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.