Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Chiedo riunione del consiglio di e barty

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 64 in 4 pagine)

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:06
Chiedo riunione del consiglio di e barty

Convocata riunione urgente del consiglio di e barty per discutere del seguente ordine del giorno:

- consigli per la cena di stasera

- come liberarsi da suoceri invadenti

- letture consigliate in sostituzione del valium ed altre in sostituzione del prozac 

12-3- 2013                                                                          La solo mediatrice, 

Amaca

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:11
R: Chiedo riunione del consiglio di e barty

Se nessuno si fa avanti, il primo punto all'ordine del giorno non potrà essere adeguatamente affrontato

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:11

stasera niente cena così i suoceri (che a una certa ora avranno fame) se ne andranno e tu potrai leggerti in santa pace non un libro ma il forum che andiamo a riempire! 

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:13

stasera niente cena così i suoceri (che a una certa ora avranno fame) se ne andranno e tu potrai leggerti in santa pace non un libro ma il forum che andiamo a riempire! 

Inviato da cosabella (bloccato) marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:11

Cosabella fornisce sempre delle interessanti argomentazioni... ma i suoceri non li nutro io fortunatamente.... 

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:16

Cosabella fornisce sempre delle interessanti argomentazioni... ma i suoceri non li nutro io fortunatamente.... 

Inviato da amaca marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:13

pensavo ti invadessero per la cena! allora è più complicata la faccenda, sono invasori sempre!

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:17

pensavo ti invadessero per la cena! allora è più complicata la faccenda, sono invasori sempre!

Inviato da cosabella (bloccato) marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:16

esatto, invasori molto subdoli... per questo ho convocato il consiglio al gran completo

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:26

Attendo interventi della capoarea divertimento Intoccabile, che essendo on line, dovrebbe partecipare almeno al primo punto all'o.d.g.

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:26

esatto, invasori molto subdoli... per questo ho convocato il consiglio al gran completo

Inviato da amaca marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:17

dici che hai da ciabattà sul forum perchè hai impegni di rilievo!!!

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:27

Attendo interventi della capoarea divertimento Intoccabile, che essendo on line, dovrebbe partecipare almeno al primo punto all'o.d.g.

Inviato da amaca marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:26

ti consiglia cucina araba! ne sono certa!

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:30

dici che hai da ciabattà sul forum perchè hai impegni di rilievo!!!

Inviato da cosabella (bloccato) marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:26

Lo sapevo che Intoccabile era una garanzia, non solo per l'area divertimento, è veramente multitasking, inoltre riesce a seguire più discussioni contemporaneamente... la propongo anche come Coordinatrice del gran consiglio di e barty

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:31

Lo sapevo che Intoccabile era una garanzia, non solo per l'area divertimento, è veramente multitasking, inoltre riesce a seguire più discussioni contemporaneamente... la propongo anche come Coordinatrice del gran consiglio di e barty

Inviato da amaca marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:30

ma perchè ti ha risposto, dove??? 

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:35

Ho immaginato fosse lei, invece eri tu Cosabella a rispondere... quarto punto all'ordine del giorno:

- assunzione di uno psicologo, o meglio psichiatra, come già emerso altrove 

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:37

-per il punto 1 all'ordine del giorno: pizza! o crocchè o mc donald (scusa ma sono in piena voglia moment)

-per il punto 2 non c'è soluzione, ti sembrerà col tempo di poter gestire o ignorare il problema, ma per i suoceri bisognerebbe sovvenzionare la ricerca mondiale contro le malattie incurabili... 

-per il punto tre prova 'la danza immobile' di scorza o 'una solitudine troppo rumorosa' di hrabal... belli ma super super super soporiferi:)))

adesso mi sono depressa perchè ho dovuto pensare ia suoceri :(

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:39

Ho immaginato fosse lei, invece eri tu Cosabella a rispondere... quarto punto all'ordine del giorno:

- assunzione di uno psicologo, o meglio psichiatra, come già emerso altrove 

Inviato da amaca marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:35

l'avevo detto che era urgente e serve anche oculista se scambi cosabella con intoccabile!!! 

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:42

l'avevo detto che era urgente e serve anche oculista se scambi cosabella con intoccabile!!! 

Inviato da cosabella (bloccato) marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:39

Volevo proporre anche l'oculista dato che sono molto miope, ma temevo che pesasse troppo sul bilancio

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:43

Inviato da amaca marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:30

io lo sapevo amaca che tu in fondo in fondo mi vuoi bene... adesso mi immagini pure! sono lusingata ma questo non smorza questa caxxo di voglia di pizza!!

Immagine di cosabella
cosabella (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:44

Volevo proporre anche l'oculista dato che sono molto miope, ma temevo che pesasse troppo sul bilancio

Inviato da amaca marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:42

comunque ora la risposta da Intoccabile è arrivata! l'hai vista??

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:45

-per il punto 1 all'ordine del giorno: pizza! o crocchè o mc donald (scusa ma sono in piena voglia moment)

-per il punto 2 non c'è soluzione, ti sembrerà col tempo di poter gestire o ignorare il problema, ma per i suoceri bisognerebbe sovvenzionare la ricerca mondiale contro le malattie incurabili... 

-per il punto tre prova 'la danza immobile' di scorza o 'una solitudine troppo rumorosa' di hrabal... belli ma super super super soporiferi:)))

adesso mi sono depressa perchè ho dovuto pensare ia suoceri :(

Inviato da intoccabile (bloccato) marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:37

Abito sopra al mc donald's, che è l'unica positiva dell'appartamento in cui vivo... grazie anche per gli altri due punti... ma non ti deprimere, qua possiamo sempre aprire una raccolta fondi per malattie incurabili... o scambiarceli volendo i suoceri... ovviamente con prioritaria, così se si perdono nel tragitto, che ci possiamo fà... è colpa delle poste, mica nostra...

Immagine di amaca
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:47

comunque ora la risposta da Intoccabile è arrivata! l'hai vista??

Inviato da cosabella (bloccato) marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:44

sì, a fatica ma l'ho vista

Immagine di intoccabile
intoccabile (bloccato)
marted́ 12 marzo 2013 alle 19:47

Abito sopra al mc donald's, che è l'unica positiva dell'appartamento in cui vivo... grazie anche per gli altri due punti... ma non ti deprimere, qua possiamo sempre aprire una raccolta fondi per malattie incurabili... o scambiarceli volendo i suoceri... ovviamente con prioritaria, così se si perdono nel tragitto, che ci possiamo fà... è colpa delle poste, mica nostra...

Inviato da amaca marted́ 12 marzo 2013 alle ore 19:45

mio suocero fà le palline col pane e le sbriciola per terra mentre ceniamo... tipo riflesso incondizionato... se siamo sul divano toglie i pelucchi dal maglione e idem li sparge per terra... ha la sindrome di pollicino... sei sicura che vuoi rischiare in prioritaria???

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.