Categorie
E-barter online

Chi scambia con me?

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di Amanda
Amanda (bloccato)
giovedý 27 febbraio 2014 alle 22:11
Chi scambia con me?

Salve a tutti,mi sono iscritta da poco, come potere vedere fin'ora ho effettuato un solo scambio, mi piacerebbe molto continuare questa nuova esperienza...Non ho molta dimestichezza con le dinamiche del sito infatti non sono stata ancora capace di creare una lista desideri, pian piano entrero' in varie dinamiche :) Nel frattempo ho notato che molte fanno presente cio' che a loro urge scambiare qui sul forum, ho pensato di fare lo stesso almeno fino a quando non saro' capace di creare quella sul mio profilo, non prendetemi per imbranata ma ho poco temo a disposizione durante il giorno a causa dei vari impegni lavorativi e famigliari e quindi non ne ho prestato attenzione piu' di tanto.

Stavo cercando qualche prodotto per il corpo/make up di Chanel e una borsa capiente di colore scuro o eventualmente anche altra tonalità, stivaletti biker 39-40 e oggettini come tiffany and co o altro...Spero di scambiare molto presto con voi!

Grazie a tutti per essere passati,

Amanda

Immagine di amaca
giovedý 27 febbraio 2014 alle 22:38
R: Chi scambia con me?

Ciao, benvenuta! Se ti va passa da me, ho visto che sei della provincia di Macerata, io questo sabato sarò a Macerata e potremmo anche scambiare a mano 

Immagine di Atena27
giovedý 27 febbraio 2014 alle 22:55

Ciao e benvenuta! :-)

Immagine di luanazza
giovedý 27 febbraio 2014 alle 22:56

benvenuta!! spero presto di scambiare con te!

Immagine di Amanda
Amanda (bloccato)
giovedý 27 febbraio 2014 alle 23:49

Grazie mille a tutte voi, gentilissime :)

Immagine di tonda
venerdý 28 febbraio 2014 alle 08:14

benvenuta! Guarda da me quando riesci grazie

Immagine di Lory78
venerdý 28 febbraio 2014 alle 14:29

Grazie mille a tutte voi, gentilissime :)

Inviato da Amanda (bloccato) giovedý 27 febbraio 2014 alle ore 23:49

Benvenuta. Se ti va di passare da me, mi piacerebbe scambiare con te :) ho cose nuove da inserire, ma anche io, come te, poco tempo a disposizione... Buoni scambi e vedrai che ti divertirai molto (nel bene e nel male :)))!!!

Immagine di rosaly66
rosaly66 (bloccato)
sabato 1 marzo 2014 alle 07:47

Ciao se vuoi vedere nella mia vetrina scambio volentieri  con te 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.