Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Chi predica bene...

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 74 in 4 pagine)

Immagine di Duerf_
venerd́ 2 agosto 2013 alle 16:12
Chi predica bene...

....e razzola male!!!! Non aggiungo null'altro perchè qui si parla parla parla e le prime a parlare son quelle che poi le fanno le cose! E di certo non sto zitta se qualcuna ha problemi di daltonia, non comprende la lingua italiana e soprattutto mente su oggetti che dice di non avere e poi guarda caso li vedi in un altro scambio!! Solo una cosa...CHE SCHIFO

Immagine di rastaffari
venerd́ 2 agosto 2013 alle 16:26
R: Chi predica bene...

senti vuoi che ti rimando tutto indietro?e facciamo finta che questa storia non sia mai avvenuta?ti senti meglio cosi o no? devi offendermi x sentirti meglio? che ne dici?te lo propongo con tutta la mia sincerità che sono disposta a pagare di nuovo x rimandarti tutto indietro e x me possiamo cancellare il tutto.ok?

non sono disposta a sentirti offendermi e a chiamarmi oscena xkè semplicemente non ho gradito il tuo pacco ok?

non sono 1 che invente le cose stai molto tranquila.se qlksa non mi va bene la dico e basta. se vuoi mandiamo tutto indietro e x me come se nulla fosse.ciao

Immagine di Duerf_
venerd́ 2 agosto 2013 alle 16:33

allora o dici tutto per bene e in maniera comprensibile o stai zitta! Che a fare la paladina di ebarty qui sul forum ormai non ti crede più nessuno dato che poi fai peggio! Io invece nn sono proprio disposta a pagare nemmeno 50cent per abito cinese da 6euro ( nn é una critica ce l ho uguale ) ombretti usati che nn ti ho chiesto e smalto annaquato con acetone che non ti ho chiesto.

P.s. non dire che ti ho offesa per far la vittima..dire che sei daltonica e che non hai compreso é normale se io scrivo TOP MARRONE CON CUCITURE DORATE e tu volevi top GIALLO FLUO????!!!! Ma come t è venuta

Immagine di rastaffari
venerd́ 2 agosto 2013 alle 16:38

allora o dici tutto per bene e in maniera comprensibile o stai zitta! Che a fare la paladina di ebarty qui sul forum ormai non ti crede più nessuno dato che poi fai peggio! Io invece nn sono proprio disposta a pagare nemmeno 50cent per abito cinese da 6euro ( nn é una critica ce l ho uguale ) ombretti usati che nn ti ho chiesto e smalto annaquato con acetone che non ti ho chiesto.

P.s. non dire che ti ho offesa per far la vittima..dire che sei daltonica e che non hai compreso é normale se io scrivo TOP MARRONE CON CUCITURE DORATE e tu volevi top GIALLO FLUO????!!!! Ma come t è venuta

Inviato da Duerf_ venerd́ 2 agosto 2013 alle ore 16:33

allora se non sei disposta a pagare x rimandare tutto indietro visto che a me non mi è piaciuto quello che mi hai spedito.quella che deve stare zitta sei tu. xkè non capisco il motivodi questa discussione sinceramente e se pensavi che le mie cose erano  cinesi e costano 2 euro e facevano schifo mi lasciavi il feedback apposito di quella impressione che tu hai avuto  a basta.ogniuno è libero di giudicare secondo a quello che riceve come ho fatto io tu eri libera di giudicarmi,e non prima ricevi dici che è tutto a posto e poi improvisamente non lo è,xkè non mi convinci molto x quello che dici ecco....ormai non sono piu disposta ad accettare cose che non mi soddisfano mi spiace che sono sincera e dico la verità le matite erano da buttare in spazzatura ed il top era diverso da quello della foto.non ho intenzione di soddisfarti ulteriormente con questa storia,devo anche partire questa finesettimana x il mio paese e non ho motlo tempo .se vuoi domani vado in posta e ti rimando indietro il tutto e ti tieni le mie cose in ommaggio sicomme ti ho fatto sentire male dicendoti la verità.mi spiace non era la mia intenzione farlo.ed appunto te le regalo tutte ti rimando anche le cose che mi sono arrivate e che non mi soddisfavano affatto e lho detto...!

Immagine di Duerf_
venerd́ 2 agosto 2013 alle 16:46

aridaje!! Sempre la stessa storia ma la veritá non la dici? La descrizione del top yell grazie a Dio é scritta in italiano e visibile a tutti. Le matite sono morbide e DURE e te le ho date per nulla in cambio se questo te lo ricordi. Ora a me del feed sai quanto me ne importa? Esattamente quanto mi importa di luna!! Però se ti permetti di dire che ho mentito su una descrizione che sta ancora lì non mi va. Se nn ti piace cavoli tuoi ma che io abbia mai detto che é giallo fluo ed é con decori dorati allora no..qua sfioriamo la pazzia e non mi sta proporre bene! ( e dello smalto ombretti e bb cream fantasma nn dici nulla come mai?)

Ah cmq non é che tu sei sincera e butti fango alla gente ed io sono bugiarda e metto feed positivi. É che io valuto cmq la"buona volontá" dello scambio in generale a meno che nn sia una truffa ovvio, tu invece...bhe lo sai tu come fai. 

Immagine di rastaffari
venerd́ 2 agosto 2013 alle 16:54

aridaje!! Sempre la stessa storia ma la veritá non la dici? La descrizione del top yell grazie a Dio é scritta in italiano e visibile a tutti. Le matite sono morbide e DURE e te le ho date per nulla in cambio se questo te lo ricordi. Ora a me del feed sai quanto me ne importa? Esattamente quanto mi importa di luna!! Però se ti permetti di dire che ho mentito su una descrizione che sta ancora lì non mi va. Se nn ti piace cavoli tuoi ma che io abbia mai detto che é giallo fluo ed é con decori dorati allora no..qua sfioriamo la pazzia e non mi sta proporre bene! ( e dello smalto ombretti e bb cream fantasma nn dici nulla come mai?)

Ah cmq non é che tu sei sincera e butti fango alla gente ed io sono bugiarda e metto feed positivi. É che io valuto cmq la"buona volontá" dello scambio in generale a meno che nn sia una truffa ovvio, tu invece...bhe lo sai tu come fai. 

Inviato da Duerf_ venerd́ 2 agosto 2013 alle ore 16:46

ok ,lo ammetto,forse ho sbagliato io ad illudermi troppo dalle  tue cose  prima di riceverle del tuo profilo ,e poi quando mi sono arrivate a casa  erano diverse dalle mie aspettative e mi dellusa,pensavo erano diverse, xkèè le tue foto rendono meglio  mel tuo profilo di quello che sono in realtà!

ma la dellusione non la posso cammuffare  chiudendo 1occhio e non dicendoti quello che penso!che è la realtà e cioè'' le tue cose non mi sono piaciute''!!!!punto e basta. non ti posso mettere 1 positivo e fare finta di niente.ti ho detto la realtà!mi spiace.sono anche disposta di rimandarti tutto indietro.forse è anche colpa mia.non ho intenzione di fare del male agli altri o inventarmi delle storie...!nemmeno fare la vittima...sono qua x piacere.puo capitare che qualcosa non corrisponde alle mie aspettative.ti ho anche chiesto 1 altra foto del top e non me lhai data..e sulle matite se sono dure e non scriventi io personalmente le butterei non le metterei in scambio o in regalo..anche xkè a me servivano e quando ho visto che erano inutili mi è sembrata 1 presa in giro sinceramente. e poi xkè devi offendermi su tutto non capisco?ci si puo risolvere tranquillamente la cosa,non penso che sono oscena!e mi hai offeso anche sulla lingua che parlo...!non credo che sia vero tutto quello che hai detto!

Immagine di Duerf_
venerd́ 2 agosto 2013 alle 16:54

Adesso non solo il top doveva essere marrone come diceva lei ma nn marrone come é (?) ma pure il modello é diverso, infatti io prima di spedirlo per dispetto l ho portato in sartoria a farlo modificare. Poi lei si aspettava GIALLO FLUO era ovvio lo dovevo dipongere!!

Immagine di rastaffari
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:03

Adesso non solo il top doveva essere marrone come diceva lei ma nn marrone come é (?) ma pure il modello é diverso, infatti io prima di spedirlo per dispetto l ho portato in sartoria a farlo modificare. Poi lei si aspettava GIALLO FLUO era ovvio lo dovevo dipongere!!

Inviato da Duerf_ venerd́ 2 agosto 2013 alle ore 16:54

tu secondo me devi solo fare 3 cose adesso:

-accettare il mio giudizio in tutta tranquillità!(sono cose che capitano,ed io non sono stupida,stai tranquilla su questo,ho 1 certo livello di valutazione se ho giudicato cosi come ti ho giudicato significa che lho fatto x 1 certa ragione.)

-non accettare il mio giudizio,e va benissimo annulliamo il tutto e rimandiamo indietro  le nostre cose e questo scambio lo annulliamo e lo cancelliamo anche dalla nostra memoria ,siccome non è andato tanto bene.

-non vedo il motivo nel continuare all'infinito con questa storia,poiche penso che sono stata chiara con te.non capisco xkè mi offendi e dove vuoi arrivare ora???!cosa ti ho fatto!?ho solo espresso il mio pensiero e basta.sono libera di farlo questo.se non ti piace,non ti piace e lo capisco.ma non capisco il senso dell'infinità ti sei sentita male lo capisco.non lho fatta apposta!ma mi spiace pure a me aver ricevuto cose che non erano secondo le mie aspettative.se ti senti meglio continuando all'infinito fallo pure.io dopodomani vado vacanze x cui.. mi spiace  x te!ma pensero alle mie vacanze fammi sapere se rivuoi indietro le tue cose e lo farò domani con le mie spese di spedizione.dimmi come ti posso fare sentire meglio?!voglio solo farti capire che non mi è piaciuto quello che hai detto su di me:

-mi hai chiamato daltonica,oscena e che razzolo male gli altri e che tutti parlano male di me e che ho problemi serii con la lingua italiana..!

-beh potrebbero essere tutte queste cose che dici vere.ma tu mi conosci chi sono?? xkè mi giudichi se non mi conosci? ,chi sei tu x giudicarmi?

-ti ho detto che non sono daltonica.ho 1 vista12/12 secondo il mio occulista!allora xkè lo credi che sia?

-forse la lingua italiana non la so bene ,ma ci provo ad impararla e penso che sto faccendo 1 sforzo apprezzabile,magari provassi tu ad imparare in questo modo 1 altra lingua straniera,ti piacerebbe che ti dicessero che fai schifo come scrivi?

-non credo che tutti parlano male di me qui,poiche a parte 2-3 casi in qui non è stata colpa mia e sono successi questi equivoci ,con tutti gli altri mi sono comportata piu che bene,e penso che nn dovresti metterlo in dubbio questo tu che ne hai meno feedback di me! e guardacaso sento solo da parte tua che tutto parlano male di me,tu sei stata la prima a parlare bene di me ed ora dici che parlano tutti male di me!?non capisco i meccanismi che tu usi?!!sei 1 po incomprensibile su quello che dici e mi sconvolgi sinceramente..

-non penso che sono oscena.penso che ti ho detto tutta la verità.e mi dispiace che non la accetti!

- e vorrei lasciarmi tra le spalle questa storia xkè mi attendono le mie vacanze.grazie e ciao e buoni scambi x il futuro.

Immagine di sissi189
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:23

???????????????????????? :'( sparisco un gg e trovo anche voi che litigate che tristezza :( io non so cm sono andate le cose xk purtroppo anche se cn duerf parliamo spesso sn stata al nego e nn ho potuto sentirla ma mi dispiace che siate proprio voi due a litigare davvero :(  

Immagine di Duerf_
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:24

dato che continui a scrivermi in privato io preferisco qui e smettila con tutte ste bugie grazie

Sai dv sta la differenza tra una cm me e una cm te???? Una cm me avrebbe parlato direttamente alla diretta interessata per chiarire e decidere se annullare offendersi o restituire..una cm me ti ha scritto pure un biglieeto in cui dicevo che potevi contattarmi per qualunque cosa..una come me lascia sempre il numero di cellulare! Una come te..bhe..no! Discorso chiuso qui e soprattutto in privato gradirei non ricevere più altri tuoi messaggi fantasiosi e sto aspettando che mi spieghi il mistero della bbcream che ira scambi con sister e dello smalto allungato all acetone ( sn 4 volte che chiedo) oltre questo STOP

Immagine di Duerf_
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:25

???????????????????????? :'( sparisco un gg e trovo anche voi che litigate che tristezza :( io non so cm sono andate le cose xk purtroppo anche se cn duerf parliamo spesso sn stata al nego e nn ho potuto sentirla ma mi dispiace che siate proprio voi due a litigare davvero :(  

Inviato da sissi189 venerd́ 2 agosto 2013 alle ore 17:23

basta leggere è tt fin troppo chiaro

Immagine di rastaffari
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:26

Inviato da sissi189 venerd́ 2 agosto 2013 alle ore 17:23

dispiace pure a me sentirmi dire certe cose,solo perche non mi sono piaciute le sue cose e sono stata sincera a dirglielo questo con la massima tranquilitàà e sincerità,pero vedo che devo chiudere 1 occhio la prossima voltà e non devo essere cosi tanto sincera a quando pare!

Immagine di Duerf_
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:36

azz sincera e tranquilla dirmi che ho mentito su colore e modello??? Sincera aver mentito su bbcream e smalto all'acetone?? Povera cara..vittima qui iena in privato

Immagine di rastaffari
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:37

dato che continui a scrivermi in privato io preferisco qui e smettila con tutte ste bugie grazie

Sai dv sta la differenza tra una cm me e una cm te???? Una cm me avrebbe parlato direttamente alla diretta interessata per chiarire e decidere se annullare offendersi o restituire..una cm me ti ha scritto pure un biglieeto in cui dicevo che potevi contattarmi per qualunque cosa..una come me lascia sempre il numero di cellulare! Una come te..bhe..no! Discorso chiuso qui e soprattutto in privato gradirei non ricevere più altri tuoi messaggi fantasiosi e sto aspettando che mi spieghi il mistero della bbcream che ira scambi con sister e dello smalto allungato all acetone ( sn 4 volte che chiedo) oltre questo STOP

Inviato da Duerf_ venerd́ 2 agosto 2013 alle ore 17:24

non ti rispondo  su questo ,xkè ti ho gia risposto in precedenza e le mie risposte ce li hai gia,vai a cercarle,mi sembri ridicola cion queste domande sinceramente ,mi spiace per te..

e questo discorso che stai facendo, non c'entra affatto con il motivo di questa tua ''polemica'' che cioè come  ti ho gia detto,'' le tue cose non mi erano piaciute'' ed io con questa storia da adesso ed in poi ho chiuso.te lo volevo fartelo sapere.ciao

Immagine di rastaffari
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:39

azz sincera e tranquilla dirmi che ho mentito su colore e modello??? Sincera aver mentito su bbcream e smalto all'acetone?? Povera cara..vittima qui iena in privato

Inviato da Duerf_ venerd́ 2 agosto 2013 alle ore 17:36

ciao ciao!

Immagine di amaca
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:44

Concordo con sissi... mi dispiace molto per questa situazione.. secondo me ci si dovrebbe sempre capire e spiegare in privato tra persone corrette e in buona fede... ieri mi è successo un fatto imprevisto con maryrose e lei è stata estremamente carina e comprensiva perché sa che sono in perfetta buona fede... a me dispiace sentir discutere due persone con cui mi trovo molto bene

Immagine di rastaffari
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:46

ti ringrazio amaca.è stata lei a volerlo scrivere tutto qui,ed io ho cercato di spiegarle in privato ,ma ho ricevuto come rispota che ero oscena e che tutti parlano male di me.e che praticamente non so scrivere e comprendere  bene l'italiano..a questo punto preferisco chiudere qui.mi spiace molto x come sono andate le cose.!

Immagine di Duerf_
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:50

Concordo con sissi... mi dispiace molto per questa situazione.. secondo me ci si dovrebbe sempre capire e spiegare in privato tra persone corrette e in buona fede... ieri mi è successo un fatto imprevisto con maryrose e lei è stata estremamente carina e comprensiva perché sa che sono in perfetta buona fede... a me dispiace sentir discutere due persone con cui mi trovo molto bene

Inviato da amaca venerd́ 2 agosto 2013 alle ore 17:44

Attenzione attenzione!! Persona corretta e comprensiva é colei che non ti dice nulla nonostante l'altra ti dá l opportunitá ci parlarci tutte le volte che vuoi??

Qui le differenze ci sono eccome e che si mettano in luce!

Immagine di amaca
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:51

ti ringrazio amaca.è stata lei a volerlo scrivere tutto qui,ed io ho cercato di spiegarle in privato ,ma ho ricevuto come rispota che ero oscena e che tutti parlano male di me.e che praticamente non so scrivere e comprendere  bene l'italiano..a questo punto preferisco chiudere qui.mi spiace molto x come sono andate le cose.!

Inviato da rastaffari venerd́ 2 agosto 2013 alle ore 17:46

Ma tu hai provato a parlarle in privato prima di lasciare i feed neutri? Magari potevate chiarirvi...

Immagine di Duerf_
venerd́ 2 agosto 2013 alle 17:52

non ti rispondo  su questo ,xkè ti ho gia risposto in precedenza e le mie risposte ce li hai gia,vai a cercarle,mi sembri ridicola cion queste domande sinceramente ,mi spiace per te..

e questo discorso che stai facendo, non c'entra affatto con il motivo di questa tua ''polemica'' che cioè come  ti ho gia detto,'' le tue cose non mi erano piaciute'' ed io con questa storia da adesso ed in poi ho chiuso.te lo volevo fartelo sapere.ciao

Inviato da rastaffari venerd́ 2 agosto 2013 alle ore 17:37

Ora te lo faccio vedere io come mi hai risposto su BBcream falsamente sparita e smalto all'acetone

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.