Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Chi lo sa perché?

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di tipettapazza
luned́ 18 marzo 2013 alle 17:49
Chi lo sa perché?

Lo so che è stata una cosa detta,ridetta e stra-detta ma cosa mettete a fare gli annunci se poi non rispondete alle domande? Lo sapete che arriva la notifica quando leggete la domanda? Poi un'altra cosa che mi è capitata, mi si chiedono gli oggetti io rispondo che per ora nulla,poi mettete oggetti nuovi trovo qualcosa di mio interesse e mi si dice che nn ho nulla... A voi è mai capitato!?

Immagine di iccola
marted́ 19 marzo 2013 alle 13:38
R: Chi lo sa perché?

a me è capitato...sinceramente a volto rimango "un po' così"...bo,chi le capisce è bravo :)

Immagine di tipettapazza
marted́ 19 marzo 2013 alle 13:50

a me è capitato...sinceramente a volto rimango "un po' così"...bo,chi le capisce è bravo :)

Inviato da iccola marted́ 19 marzo 2013 alle ore 13:38

eh già... più che altro xkè un non mi interessa o dire ho cambiato idea non costa nulla... ma la cosa che da più fastidio è che cmq sanno che arriva la notifica di avvenuta lettura...quindi...e il bello è che alcune che non rispondono sono le stesse che qualche tempo fa mi avevano chiesto qualcosa... MALEDUCAZIONE oltre ogni limite! :)

Immagine di oceaniblu24
marted́ 19 marzo 2013 alle 14:13

guarda.....no comment....rischio poi polemiche varie, Cmq, mi è capitato un po' tutto!!------(((............

Pero' insomma ci sono persone positive, con cui è un piacere!!.....

Immagine di iccola
marted́ 19 marzo 2013 alle 14:16

per fortuna non sono tutti maleducati...non sopporto quando non mi rispondono...a volte capita che leggo il messaggio e non rispondo subito perchè magari sono con il cellulare,ma appena arrivo a casa controllo e scrivo a tutti,non costa nulla

Immagine di tipettapazza
marted́ 19 marzo 2013 alle 14:27

Si si assolutamente per fortuna non tutti sono così :)

Immagine di oceaniblu24
marted́ 19 marzo 2013 alle 14:47

infatti, la conferma di lettura si nota sempre e comunque.....quindi i nodi vengono al pettine!)=.....

Immagine di tipettapazza
marted́ 19 marzo 2013 alle 14:53

Infatti... Perciò nn sono neanche tanto furbe... :)

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.