Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Chi le ha viste?

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di Wallaby80
domenica 29 dicembre 2013 alle 21:44
Chi le ha viste?

Ciao a tutte!Qualcuna ha per caso notizie di Martina86 e Orne.c?Ho concluso uno scambio con entrambe e come sono apparse ...si sono dissolte.....la gente è strana forte eh!!!!

Immagine di sissi189
luned́ 30 dicembre 2013 alle 12:48
R: Chi le ha viste?

Stendiamo un velo pietoso su qst personaggi :( Io è da agosto che ho concluso con francy mi ha detto che avrebbe spedito a settembre e siamo quasi a gennaio e so x certo che ha spedito ad alcune su zr pessima proprio neanche alle email mi risp bleeee

Immagine di Wallaby80
luned́ 30 dicembre 2013 alle 14:44

Ciao sissi!;)

Hai ragione...che tristezza....che poi non è che abbia scambiato cose di valore....e almeno mi sono risparmiata la fregatura delle spese postali/corriere.....però che amarezza comunque....:C

Tu tutto ok?Passato un buon Natale?;)

Immagine di sissi189
luned́ 30 dicembre 2013 alle 15:13

Ciao sissi!;)

Hai ragione...che tristezza....che poi non è che abbia scambiato cose di valore....e almeno mi sono risparmiata la fregatura delle spese postali/corriere.....però che amarezza comunque....:C

Tu tutto ok?Passato un buon Natale?;)

Inviato da Wallaby80 luned́ 30 dicembre 2013 alle ore 14:44

Idem avrebbe dovuto spedire lei visto che aveva zero feed cmq tutto bene tuuuuuu?????:D

Immagine di Wallaby80
luned́ 30 dicembre 2013 alle 15:26

Si dai...vacanzaaaaa!!!;)

Speriamo si facciano vive...io lascio sempre il beneficio del dubbio......

Immagine di gildella
gildella (bloccato)
marted́ 31 dicembre 2013 alle 09:07

Si dai...vacanzaaaaa!!!;)

Speriamo si facciano vive...io lascio sempre il beneficio del dubbio......

Inviato da Wallaby80 luned́ 30 dicembre 2013 alle ore 15:26

io ho scambiato con Cristal90 ad ottobre, siamo alla fine di dicembre , le ho sempre scritto chiedendo quando ancora devo aspettare che lei spedisse , prima che era malata e si doveva rimettere ok ci sta , dopo mi dice che devo ancora aspettare perchè è un periodo ..no e che  se volevo lasciar perdere e rimettere la mia merce in scambio ok, io invece ho preferito attendere, e adesso con le feste pare che si siano rasserenate le cose e che non faceva passare altro tempo, ok aspetto ancora dopo passate le feste, ho visto che ha scambiato con un altra barter dopo di me a novembre e si sono scambiati anche i feed , quindi io mi chiedo perchè devo aspettare  io ? le ho detto se ci hai ripensato fammi sapere e annulliamo tutto, e lei dice spedira al piu presto...le devo mettere un negativo e lasciar perdere ?

Immagine di Atena27
marted́ 31 dicembre 2013 alle 10:18

Sono nella tua stessa condizione, Gilda.

Ho solleciato anch'io, ma ora non so più che pensare. Ho scambiato poco ma ho in sospeso delle cose da un pò per lei. Oramai aspetto le feste e poi rimetto tutto "libero" compreso quello per cui c'è stata l'offerta. 

Immagine di sissi189
marted́ 31 dicembre 2013 alle 11:06

C'erano già state delle segnalazioni per Cristal a me, ad esempio, aveva chiesto di spedire insieme io avevo quasi accettato poi ho letto le segnalazioni e le ho chiesto di spedire per prima. Doveva mandare un pacco tracciabile, il codice nn me l'ha mai mandato xk dice di aver mandato a spedire sua madre che per risparmiare 5 euro ha deciso di spedire in prio a me il pacco nn è mai arrivato e io, non le ho mandato nulla...

Immagine di gildella
gildella (bloccato)
marted́ 31 dicembre 2013 alle 12:38

grazie a entrambi per le informazioni  :), aspetto dopo le feste dopo basta perchè questo si chiama essere presi per i fondelli, con gli altri continua a scambiare ed io devo aspettare per cosa ?!  mah..anche con la charlie angels ho aspettato tanto ..e poi non ha mai spedito ...

Con ciò colgo l'occasione per mandarvi i miei auguri di buon anno :)!!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.