Categorie
E-barter online

Chi ha notizie di daniela58?

Elenco messaggi (7 messaggi)

Immagine di tamlau
giovedý 12 giugno 2014 alle 17:13
Chi ha notizie di daniela58?

Ho provato più volte a contattarla ma senza successo!!! Voi avete info?

Immagine di cinquinoblugiada
giovedý 12 giugno 2014 alle 18:08
R: Chi ha notizie di daniela58?

Ciao, credo che da un po' di tempo abbia problemi....anche a me qualche settimana fa ha risposto con estrema lentezza...hai visto se si e' collegata di recente?

Immagine di tamlau
giovedý 12 giugno 2014 alle 22:39

No, non ho guardato!

Immagine di tamlau
giovedý 12 giugno 2014 alle 22:42

Ieri alle 18.48.....sta cosa mi "puzza"!!!

Immagine di daniela58
venerdý 13 giugno 2014 alle 07:20

Ragazze scusate tutte, ho veramente dei grossi problemi, faccio quello che posso!!!!!!!!!!! Tra l'altro E barty non funziona, spero oggi vada e risponderò a tutte con la lentezza che purtroppo non dipende dalla mia volontà, ma ci sono e non manco mai ai miei impegni con voi. Credo che chiunque possa confermarlo, vi ribadisco la mail personale: mluce.melegari@gmail.com, almeno quella dovrebbe funzionare!!!!!!!!!!

Scusatemi tutte, sono mortificata x questo periodo un pò impegnativo, ma ci sono sempre ed assolverò ogni impegno.

Un abbraccio grande e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per la vostra, spero, comprensione 

Immagine di tamlau
venerdý 13 giugno 2014 alle 07:28

Ok 👍

Immagine di bimbagatti
venerdý 13 giugno 2014 alle 14:30

Ragazze scusate tutte, ho veramente dei grossi problemi, faccio quello che posso!!!!!!!!!!! Tra l'altro E barty non funziona, spero oggi vada e risponderò a tutte con la lentezza che purtroppo non dipende dalla mia volontà, ma ci sono e non manco mai ai miei impegni con voi. Credo che chiunque possa confermarlo, vi ribadisco la mail personale: mluce.melegari@gmail.com, almeno quella dovrebbe funzionare!!!!!!!!!!

Scusatemi tutte, sono mortificata x questo periodo un pò impegnativo, ma ci sono sempre ed assolverò ogni impegno.

Un abbraccio grande e grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per la vostra, spero, comprensione 

Inviato da daniela58 venerdý 13 giugno 2014 alle ore 07:20

Ciao, sii serena: se c'è una barter con una buona reputazione quella sei tu.

A presto

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.