Categorie
E-barter online

Che tristezza

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 34 in 2 pagine)

Immagine di roverandom
marted́ 14 maggio 2013 alle 12:12
Che tristezza

Ragazze che tristezza, mi è successa una cosa sgradevolissima: ho spedito una felpa messa una volta e non mi sono accorta che all'interno sotto le maniche c'erano due macchie lasciate dal deodorante ch non sono venute via perché l'ho lavata a 30 gradi.... Ho proposto alla barter di restituire le sue cose e di riavere le mie pagando io entrambe le spedizioni ma lei dopo aver,i insultata dicendo che sono una persona disonesta mi ha lasciato un feed negativo e non ha accettato che le restituissi le sue cose. Io le sono venuta incontro e mi sono scusata e lei mi ha pugnalata alle spalle. È la prima volta che mi capita e ci sono rimasta davvero male. In più che mi sono resa disponibile per sistemare le cose e che pur essendoci dei difetti anche i suoi capi le avevo lasciato lo stesso un feed positivo.

Che amarezza

Immagine di Wallaby80
marted́ 14 maggio 2013 alle 13:11
R: Che tristezza

Direi che è proprio scorretto il suo atteggiamento.....errare è umano ..e tu hai correttamente ed onestamente cercato di correggere il tiro.....direi che a naso c' è qualcosa che non torna...

Immagine di roverandom
marted́ 14 maggio 2013 alle 13:26

Mah non ho capito nemmeno io, l'unica cosa che mi viene in mente è che magari aveva già i nervi di suo per qualche altro scambio andato male e aveva voglia di mollare un feed negativo a qualcuno e iole ho fornito il pretesto. :(

Immagine di patty.83
marted́ 14 maggio 2013 alle 13:46

Ma diciamole come stanno le cose non che scrivi quello che ti pare sul forum per farti fare compassione dalle altre!!!!!!!!!!

1.Felpa con due chiazzoni gialli che non te ne dico e tempestata di macchiette di ruggine non dette nell'annuncio e confessate solo dopo;

2.vestitino descritto come nuovo mai messo di un bianco ingiallito;

3. NESSUNO TI HA INSULTATA specifichiamolo e tantomeno detto che sei DISONESTA, ti ho semplicemente descritto cosa ho trovato e per tutta riposta mi hai attaccato trovando tu difetti alle mie cose nuove!

4.Ti sei offerta di pagare la spedizione solo dopo che ti avessi messo il feed che già peraltro ti avevo preannunciato.

SE QUESTO SI CHIAMA PUGNALARE ALLE SPALLE IO NON SO PROPRIO!

E non dire altre cavolate perchè la tua roba l'ha vista anche Erika83 e posto tutti i msg privati, così vediamo se ti ho insultata! Ma tu guarda che roba!

Immagine di amaca
marted́ 14 maggio 2013 alle 15:11

Direi che è proprio scorretto il suo atteggiamento.....errare è umano ..e tu hai correttamente ed onestamente cercato di correggere il tiro.....direi che a naso c' è qualcosa che non torna...

Inviato da Wallaby80 marted́ 14 maggio 2013 alle ore 13:11

Patty è la correttezza in persona, la conosco bene e posso dirlo.... non conosco i fatti e non mi permetto di giudicare, ma se qualcosa non torna, non dipende certo dalla sua scorrettezza

Immagine di patty.83
marted́ 14 maggio 2013 alle 15:26

Patty è la correttezza in persona, la conosco bene e posso dirlo.... non conosco i fatti e non mi permetto di giudicare, ma se qualcosa non torna, non dipende certo dalla sua scorrettezza

Inviato da amaca marted́ 14 maggio 2013 alle ore 15:11

Ti ringrazio amaca, non si giudica certo "a naso" perchè è facile scrivere fiaschi per fischi per fare le vittime e caderci in tranello! Ma siccome io ho la COSCENZA e soprattutto la FACCIA PULITA non ho bisogno di ricorrere a post nel forum o annunci per cercare la compassione delle altre e salvare la reputazione!

Immagine di sarah2013
marted́ 14 maggio 2013 alle 15:39

Ma scusa Patty ma la barter ti ha restituito le tue cose a sue spese? È il fedd negativo per cosa lo hai dato? Avrei capito nel caso in cui la ragazza se ne fosse fregata ma in questo caso potevi anche dare un neutro scrivendo le tue motivazioni...

Io al suo posto dopo il fedd non ti avrei rispedito nulla.

Immagine di patty.83
marted́ 14 maggio 2013 alle 15:42

Ma scusa Patty ma la barter ti ha restituito le tue cose a sue spese? È il fedd negativo per cosa lo hai dato? Avrei capito nel caso in cui la ragazza se ne fosse fregata ma in questo caso potevi anche dare un neutro scrivendo le tue motivazioni...

Io al suo posto dopo il fedd non ti avrei rispedito nulla.

Inviato da sarah2013 marted́ 14 maggio 2013 alle ore 15:39

Guarda che lei non mi ha rispedito un bel niente!!! Ha scritto ora che rispediva le sue cose a carico suo, dopo il feed!

Immagine di sarah2013
marted́ 14 maggio 2013 alle 15:52

Ahh ok scusa ,credevo che avesse rispedito tutto già a sue spese..

Immagine di roverandom
marted́ 14 maggio 2013 alle 19:38

Eccomi qui, cara patty tu mi hai dato un feed negativo ieri sera senza nemmeno avvertire e io ti avevo già proposto la restituzione che tu hai rifiutato! Potevi aspettare almeno oggi perché io alle 11 di sera con un bimbo piccolo non sono collegata a internet e mi sono ritrovata stamattina un feed negativo senza aver nemmeno potuto far nulla! Ti ho proposto la restituzione e ti ho chiesto scusa per la macchia che non ho visto perché INTERNA. Mi sono fidata perché mi sembravi una persona corretta e amica di Erika che è una bravissima barter, ma far i passare per disonesta non mi sembra proprio giusto, inoltre nel pacco ti avevo aggiunto altre 2 maglie che ti piacevano e per le quali avevo ricevuto altre richieste, te legò date in omaggio, e mi beccò un feed negativo?? Potevi metterlo almeno neutro. Ti ho spiegato più volte che il vestito e davvero nuovo comprato nel 2012 e le macchie che dici essere ruggine sono in realtà un difetto di fabbrica che aveva la felpa quando l'ho comprata. I do ragione sulla macchia gialla interna perché non l'ho vista, ma più che propormi di rispedirti le tue cose e rimandarmi le mie non so che dire..... Le tue cose avevano dei difetti ma non ti ho detto niente perché sono cose che con una lavata e un rammendo si risolvono e tu invece cosa fai?

Comunque sia, ormai è andata, io non avevo messo il nome della barter in questione, tu ti sei sentita presa in causa, forse hai la codina di paglia? Beh che mi serva di lezione sono stata io un'ingenua..

Immagine di roverandom
marted́ 14 maggio 2013 alle 19:42

Questa brutta esperienza unita al pacco sola di un'altra barter ricevuto oggi mi fanno davvero pensare di lasciar perdere i baratti... Peccato perché era un'ottimo modo per condividere cose alle quali tieni ma che non puoi utilizzare. 2 brutte esperienze in meno di 24 ore sono davvero troppe!! È chi ha scambiato con me sa che non me le merito. Ciao a tutti.

Immagine di roverandom
marted́ 14 maggio 2013 alle 20:00

Termino precisando che sono convintissima che In generale patty sia una barter corretta, ma nel mio caso non lo è stata, bastava che mi avesse lasciato il tempo di rimediare ma ha preferito fare in altro modo. Io al posto suo avrei accettato il reso gratuito e avrei chiuso la faccenda li. Ma ognuno è fatto a modo suo.

Immagine di white
marted́ 14 maggio 2013 alle 20:09

dovresti dire chi ti ha rifilato il pacco sola, tutte noi dovremmo sapere da chi guardarci evitando di scambiarci!

Immagine di patty.83
marted́ 14 maggio 2013 alle 21:08

Allora anzitutto io non ho la codina di paglia, ma visto che tu ti sei data subito da fare a dire in lungo e largo la così detta "ingiustizia" subita non ci vuole molto ad andare a vedere chi ti ha lasciato il feed e quindi a far pensare male di me rigirando la frittata mia cara. Invece ti ho risposto sul forum perchè io non ho niente da nascondere ed hai scritto cose non vere, che ti ho addirittura insultata!!! Ma stiamo scherzando????

Se ti ho messo un feed negativo è perchè te lo sei meritata per la presa per i fondelli, la felpa era difettata e macchiata e non lo hai detto, lo hai confessato solo dopo e non si fa perchè se l'avessi saputo non l'avrei scambiata. Diciamolo veramente come stanno le cose, quando ti ho scritto il msg in cui ti dicevo che ero delusa mi hai subito sbattuto in faccia nel primo messaggio che mi hai regalato due magliette e poi ti sei affannata subito a ricacciare difetti alle mie cose. Stop. Solo dopo hai detto che mi avresti rimandato indietro le mie cose...questo feed ti serva a capire che nello scambio bisogna essere chiare, la franchezza prima di tutto, perchè non ci stiamo arricchendo con un vestitino e due magliette! E non ti lascio certo infangare la reputazione che mi sono fatta nei miei quasi 60 scambi tutti positivi in due anni che sto qui da te novellina arrivata fresca fresca, ecco perchè ti ho risposto!

Immagine di roverandom
domenica 19 maggio 2013 alle 00:38

Mh, novellina...Ah ecco ora tutto si spiega. Nonnismo. Beh, la reputazione mi sa che te la sei giocata da sola con questa bella risposta.

Immagine di sarah2013
domenica 19 maggio 2013 alle 00:55

patty .83 Certo la battuta sulla novellina te la potevi risparmiare però ....

Ho letto di persone con tanti fedd che hanno rifilato pacchi ,quindi non sempre avere tanti fedd equivale ad essere oneste e pulite ! È comunque secondo me Potevi anche darle il tempo di rimediare ...perché tutta questa fretta nel lasciare fedd negativo? Capisco la rabbia del momento ma a chiunque può capitare di non vedere una macchia soprattutto quando si scambia abbigliamento usato...

Ma se si può rimediare perché fare una guerra !. ..?

Immagine di sarah2013
domenica 19 maggio 2013 alle 00:59

ovviamente é il pensiero di una novellina ^_^

Immagine di sarah2013
domenica 19 maggio 2013 alle 00:59

ovviamente é il pensiero di una novellina ^_^

*** Correggo ***novellina sarebbe la barter con 37 scambi effettuati...io in base al tuo ragionamento ,con zero fedd,non saprei come identificarmi 😃😃

Immagine di amaca
domenica 19 maggio 2013 alle 02:35

Non parliamo di nonnismo a sproposito, per favore... sono arrivata qui un anno fa e Patty è stata una delle persone più carine e disponibili con me fin da subito, quando avevo zero feed... probabilmente, lei voleva dire con "novellina", che quando uno è da poco in un sito, non conosce bene i meccanismi e le persone serie o meno che ci sono.... infatti, tutte le persone che sono qua da tanto, sanno quanto Patty sia seria.... e vedere che persone che non la conoscono affatto perché sono qui da poco, e non sanno come lei sia corretta e disponibile, parlino di lei un po' a sproposito, sinceramente dà fastidio anche a me... non intervengo in merito alla questione con roverandom perché non mi compete... ma se io sono da poco in un sito, cerco di capire quali sono le persone più corrette e rispettate da tutti, ed evito di sparare a zero... per le questioni private, inoltre, esistono i messaggi privati a mio avviso... sono del parere che si debba usare il forum per parlare di questioni private nel caso in cui una delle due persone non risponda ai messaggi privati, allora ha un senso pubblicizzare la cosa... altrimenti, inutile parlare di questioni che solo voi conoscete, e soprattutto inutile che persone che non sanno nulla, gettino discredito su chi è rispettato da tutti qua... io non mi permetto di giudicare roverandom, sarebbe carino secondo me che si eviti anche di giudicare patty a casaccio... questa è la mia opinione... e scusate per il lungo intervento.

Immagine di sarah2013
domenica 19 maggio 2013 alle 04:54

Scusa amaca ma nessuno sta giudicando,é stata commentata una frase che a parer mio era di cattivo gusto...chi ha sparato a zero su su chi?

Io invece trovo sia giusto che queste cose vengano scritte su un forum pubblico cosicché ognuno si faccia un idea delle persone e di come si comportano anche in base ai modi e alle risposte che danno per decidere anche se in futuro scambiare o meno,per quanto mi riguarda l'onesta di una persona non la valuto soltanto da quanti fedd ha o da quanto tempo è iscritta al sito ne tantomeno da quante amiche ha qui...

sarò strana io ma sicuramente non darei un negativo ad una ragazza se mi arriva una maglia macchiata o quantomeno aspetterei per vedere se si riesce a risolvere in qualche modo, ma non siamo tutte uguali ..

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.