Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Che fine hanno fatto le mezze stagioni?

Elenco messaggi (8 messaggi)

Immagine di sarico
domenica 17 marzo 2013 alle 18:20
Che fine hanno fatto le mezze stagioni?

Esco nel mio paesetto alla ricerca di un giubbino leggermente imbottito, ideale per la mezza stagione. Non trovo una mazza: si vendono solo camicie travestite da giubbini e carriole di ecopelle. Ma i piumini leggeri si sono estinti? "Imbottito" è un aggettivo che si usa solo per il panino? FA ANCORA FREDDO!! E poi non posso vestirmi di verde pistacchio o di azzurro carta da zucchero... E non mi posso mettere la canottina di cotone col coprispalle a contrasto: mi viene una polmonite. Ma che cavolo di fretta hanno??

Boh....

....qualcuna di voi ha ancora uno di questi reperTi storici da scambiare? Basta, però, che non sembri davvero un reperto storico! Grazie!

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
domenica 17 marzo 2013 alle 18:53
R: Che fine hanno fatto le mezze stagioni?

cara io ne avevo uno ma l'ho scambiato(però era nuovo comprato un 2 annetti fa(era come un giub leggero ma internamente imbottito a trapuntino:) perfetto:) . se vuoi ho un cappottino e un giub che ho postato adesso<:) non so le taglie però uno è s uno l :) i cappottini son la migliore cosa dato che i giub che dici tu sn imposs da trovare:)

Immagine di sarico
domenica 17 marzo 2013 alle 19:45

cara io ne avevo uno ma l'ho scambiato(però era nuovo comprato un 2 annetti fa(era come un giub leggero ma internamente imbottito a trapuntino:) perfetto:) . se vuoi ho un cappottino e un giub che ho postato adesso<:) non so le taglie però uno è s uno l :) i cappottini son la migliore cosa dato che i giub che dici tu sn imposs da trovare:)

Inviato da stellina926 (bloccato) domenica 17 marzo 2013 alle ore 18:53

Ciao stellina! grazie per la proposta....però di cappottini ne ho, vorrei proprio un giubbino :(

Ma quand'è che sono passati di moda?! Non me ne sono accorta, stò proprio invecchiando!!

Immagine di amaca
domenica 17 marzo 2013 alle 20:51

Ho un giubbino terranova di velluto a coste e dentro un po' imbottito, perfetto per la mezza stagione, color verde militare... è una L ma veste meno... se vuoi posso prenderti le misure

Immagine di stellina926 (non disponibile)
stellina926 (bloccato)
luned́ 18 marzo 2013 alle 00:14

Ciao stellina! grazie per la proposta....però di cappottini ne ho, vorrei proprio un giubbino :(

Ma quand'è che sono passati di moda?! Non me ne sono accorta, stò proprio invecchiando!!

Inviato da sarico domenica 17 marzo 2013 alle ore 19:45

purtroppo passano senza che ce ne accorgiamo:( peccato perchè erano dei giub utili altro che adesso passi dal piumino al cappotto al giub leggero una sfoglia con sotto mille cose!

Immagine di oceaniblu24
luned́ 18 marzo 2013 alle 13:51

ho una giacca tenuta moly bene in vetrina, firmata fra la'ltro.....passa)!

Immagine di sarico
luned́ 18 marzo 2013 alle 15:25

ho una giacca tenuta moly bene in vetrina, firmata fra la'ltro.....passa)!

Inviato da oceaniblu24 luned́ 18 marzo 2013 alle ore 13:51

Vista! grazie della dritta :) purtroppo non è il mio genere...cercavo qualcosa di più sportivo :(

Immagine di sarico
luned́ 18 marzo 2013 alle 15:26

Ho un giubbino terranova di velluto a coste e dentro un po' imbottito, perfetto per la mezza stagione, color verde militare... è una L ma veste meno... se vuoi posso prenderti le misure

Inviato da amaca domenica 17 marzo 2013 alle ore 20:51

Ho già un giubbino di velluto (in vetrina tra l'altro!) che non uso più... :( la mia mission è davvero impossible!

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.