Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Charlie Angels è una ladra!!!!

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di ckck
sabato 15 giugno 2013 alle 12:56
Charlie Angels è una ladra!!!!

Barter che sembra gentile e disponibile ma guarda caso le ho spedito il mio pacco e anche io cm cinghietta87 nn ho ricevuto nulla!!!!!mi ha dato anche un codice falso dicendomi che aveva spedito il pacco per posta!!!!nn ho veramente parole.....:(((((

Immagine di sissi189
sabato 15 giugno 2013 alle 14:32
R: Charlie Angels è una ladra!!!!

Nn la conosco forse mi ha fatto qlk domanda e le ho risp ma niente di più ma già una persona che da un codice falso nn è che mi ispira molta fiducia per giunta un'altra persone dice di nn avere ricevuto nulla da lei strano due su due

Immagine di rastaffari
sabato 15 giugno 2013 alle 15:40

mi spiace molto che ti sia successo hai fatto bene a dirlo ,x il futuro sarebbe utile x chi scambiera con lei,ti consiglio di leggere anche i feed la prossima volta e leggere il forum..

Immagine di ckck
sabato 15 giugno 2013 alle 16:07

Dice che ha spedito dalla casella di un tabacchino,quella rossa....mah...

Immagine di sissi189
sabato 15 giugno 2013 alle 16:32

quindi in prioritaria il codice che te l'ha dato a fare??mahhhhhhhh

Immagine di sissi189
sabato 15 giugno 2013 alle 16:38

mi spiace molto che ti sia successo hai fatto bene a dirlo ,x il futuro sarebbe utile x chi scambiera con lei,ti consiglio di leggere anche i feed la prossima volta e leggere il forum..

Inviato da rastaffari sabato 15 giugno 2013 alle ore 15:40

Si brava rasta io vedendo il feed dove una diceva di nn aver ricevuto nulla nn gli avrei mandato nulla se nn dopo aver ricevuto le sue cose...sai cm'è fidarsi è bene nn fidarsi è meglio visto tutte le fregature che si prendono...

Immagine di iccola
sabato 15 giugno 2013 alle 18:05

ciao ckck,mi spice tanto...ho scambiato 2 volte con te e so che sei una ragazza corretta e gentile...

Immagine di ckck
sabato 15 giugno 2013 alle 19:07

Grazie ragazze....spero che sia solo un'equivoco anche se nn credo proprio :(

Immagine di crillaus
marted́ 24 settembre 2013 alle 15:46

Dice che ha spedito dalla casella di un tabacchino,quella rossa....mah...

Inviato da ckck sabato 15 giugno 2013 alle ore 16:07

Sto aspettando anche io un pacco da questa barter e ho letto il forum... speriamo mi arrivi questo dannato pacco perchè sono quasi 4 settimane che lo aspetto. Ha detto anche a me che voleva imbucarlo nella casella della posta fuori da tabacchino ma non ci entrava (come divaolo farà ad entrarci un pacco con dentro una giacca?!?) e quindi doveva andare in posta. Mah...

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.