Categorie
E-barter online

Cerco scarpe da ginnastica 37-38

Elenco messaggi (9 messaggi)

Immagine di stelluzzza
domenica 28 aprile 2013 alle 14:49
Cerco scarpe da ginnastica 37-38

Ciao a tutte!!! Avrei bisogno di un paio di scarpe x la palestra n37 o al max 38.... Preferibilmente nike e adidas!!! Fatemi sapereee ciauuu

Ps sn sempre gradite anche sandali o altre tipologie di scarpe sempre 37 ;)

Immagine di sissi189
domenica 28 aprile 2013 alle 15:00
R: Cerco scarpe da ginnastica 37-38

Le ho io :D

Immagine di rastaffari
domenica 28 aprile 2013 alle 15:05

ciao ce li ho 1 paio di kalenji perfette nere,da corsa,senza lacci ma hanno la chiusura particolare,molto moderne e perfette x correre,usate 1 paio di volte,cosa mi dai in cambio x esse vestono perfette il 37?

Immagine di zimo
luned́ 29 aprile 2013 alle 15:23

ciao io delle Freddy n. 38, sono usate ma poco, se ti interessano da un occhio, le scambio x poco perchè per problemi di piedi non posso più usarle, ciao

Immagine di rastaffari
luned́ 29 aprile 2013 alle 17:23

ma xkè chiedete  cose che ''cercate'' se non vi fatte piu sentire dopo sono curiosa di sapere??voglio dire,siamo 1 sito di baratto si ok e tu metti 1 annuncio sul forum che cerchi qualcosa,ti rispondono in numerose e guarda la tua risposta?niente...mi chiedo cosa ci fai qua se non hai nemmeno voglia e la pazienza di ricambiare la risposta x rispetto almeno alle persone?!!!!

Immagine di stelluzzza
luned́ 29 aprile 2013 alle 17:34

ma xkè chiedete  cose che ''cercate'' se non vi fatte piu sentire dopo sono curiosa di sapere??voglio dire,siamo 1 sito di baratto si ok e tu metti 1 annuncio sul forum che cerchi qualcosa,ti rispondono in numerose e guarda la tua risposta?niente...mi chiedo cosa ci fai qua se non hai nemmeno voglia e la pazienza di ricambiare la risposta x rispetto almeno alle persone?!!!!

Inviato da rastaffari luned́ 29 aprile 2013 alle ore 17:23

Scusami se nn ti ho risposto, sono andata a vedere la tua vetrina adesso perchè mi stavo già sentendo con la ragazza che ha scritto x prima.... Grazie lo stesso ma cercavo un altro modello ;)

Immagine di stelluzzza
luned́ 29 aprile 2013 alle 17:35

ciao io delle Freddy n. 38, sono usate ma poco, se ti interessano da un occhio, le scambio x poco perchè per problemi di piedi non posso più usarle, ciao

Inviato da zimo luned́ 29 aprile 2013 alle ore 15:23

Vado a vedere ;)

Immagine di rastaffari
luned́ 29 aprile 2013 alle 17:49

Scusami se nn ti ho risposto, sono andata a vedere la tua vetrina adesso perchè mi stavo già sentendo con la ragazza che ha scritto x prima.... Grazie lo stesso ma cercavo un altro modello ;)

Inviato da stelluzzza luned́ 29 aprile 2013 alle ore 17:34

a proposito ,non ce li ho in vetrina ma ce li ho a casa mia xkè gli uso,vorrei sapere cosa mi offriresti in cambio ?

Immagine di stelluzzza
luned́ 29 aprile 2013 alle 21:59

a proposito ,non ce li ho in vetrina ma ce li ho a casa mia xkè gli uso,vorrei sapere cosa mi offriresti in cambio ?

Inviato da rastaffari luned́ 29 aprile 2013 alle ore 17:49

Ciao nn saprei!!! Se vedi qlkosa nella mia vetrina, poi comunque sto vedendo anche altre scarpe di altre ragazze ma se mi piacciono le tue scambio volentieri

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.