Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Cerco profumo

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 23 in 2 pagine)

Immagine di Lilly2010
giovedý 23 gennaio 2014 alle 23:52
Cerco profumo

Cerco profumo Alien di Thierry Mugler!! Anche usato!! Lo cerco disperatamente mi piace troppo!! Anche signorina di Ferragamo! Aiutatemi! :)

Immagine di maina001
maina001 (bloccato)
martedý 28 gennaio 2014 alle 09:50
R: Cerco profumo

Vedo da me io c e l ho

Edt è un po' meno di metà

Immagine di cissyewans (non disponibile)
martedý 1 aprile 2014 alle 23:10

Ciao. Io ce lho disponibile lo vendo a 30€ da 100ml.

Immagine di Lilly2010
martedý 1 aprile 2014 alle 23:12

Ciao. Io ce lho disponibile lo vendo a 30€ da 100ml.

Inviato da cissyewans martedý 1 aprile 2014 alle ore 23:10

Ma questo è un sito di scambi ;)

Immagine di Lilly2010
martedý 1 aprile 2014 alle 23:13

Vedo da me io c e l ho

Edt è un po' meno di metà

Inviato da maina001 (bloccato) martedý 28 gennaio 2014 alle ore 09:50

Con cosa scambieresti del mio ebarty? :)

Immagine di cissyewans (non disponibile)
mercoledý 2 aprile 2014 alle 11:00

Ma questo è un sito di scambi ;)

Inviato da Lilly2010 martedý 1 aprile 2014 alle ore 23:12

Lo scambio per soldi ;) . Al momento sto solo cercando un cellulare. Se ne hai qyalcuno lo scambierei volentieri con uno stoc di profumi o trucchi o borsa

Immagine di Lilly2010
giovedý 3 aprile 2014 alle 09:13

Lo scambio per soldi ;) . Al momento sto solo cercando un cellulare. Se ne hai qyalcuno lo scambierei volentieri con uno stoc di profumi o trucchi o borsa

Inviato da cissyewans mercoledý 2 aprile 2014 alle ore 11:00

No mi dispiace, puoi solo vedere nella mia vetrina se ti piace qualcosa

Immagine di alexandramega
giovedý 16 ottobre 2014 alle 14:17

ho una profumeria, ho disponibile il profumo che cerchi: Alien Thierry Mugler 60 ml edp a 60,99 in offerta, fammi sapere se sei ancora interessata, se vuoi visitare il mio sito internet www.emporioprofumi.it, ho anche il contrassegno omaggio in questo periodo, buona giornata.

Immagine di amaca
giovedý 16 ottobre 2014 alle 20:36

ho una profumeria, ho disponibile il profumo che cerchi: Alien Thierry Mugler 60 ml edp a 60,99 in offerta, fammi sapere se sei ancora interessata, se vuoi visitare il mio sito internet www.emporioprofumi.it, ho anche il contrassegno omaggio in questo periodo, buona giornata.

Inviato da alexandramega giovedý 16 ottobre 2014 alle ore 14:17

Questo è un sito di scambi, non di vendite. Potete vendere i vostri oggetti su e-bay o dove meglio vi aggrada, non fate pubblicità qui ai vostri negozi, grazie.

Immagine di pistacchio
giovedý 16 ottobre 2014 alle 20:42

Inviato da alexandramega giovedý 16 ottobre 2014 alle ore 14:17

pure il contrassegno omaggio...e che garanzie dai? a parte che questo è un sito di scambio e NON SI VENDE ma chi ci dice che i tuoi SIANO profumi originali?

giovedý 16 ottobre 2014 alle 22:27

pure il contrassegno omaggio...e che garanzie dai? a parte che questo è un sito di scambio e NON SI VENDE ma chi ci dice che i tuoi SIANO profumi originali?

Inviato da pistacchio giovedý 16 ottobre 2014 alle ore 20:42

hai perfettamente ragione, e' un sito di scambio, io volevo solo dare un consiglio, i profumi sono originali te lo garantisco, se hai dubbi posso anche inviarti le foto, comunque per la fretta non mi sono spiegata bene nel messaggio precedente, superati i 100 euro di spesa non si paga la spedizione... :-)

Immagine di amaca
giovedý 16 ottobre 2014 alle 22:35

hai perfettamente ragione, e' un sito di scambio, io volevo solo dare un consiglio, i profumi sono originali te lo garantisco, se hai dubbi posso anche inviarti le foto, comunque per la fretta non mi sono spiegata bene nel messaggio precedente, superati i 100 euro di spesa non si paga la spedizione... :-)

Inviato da alexandramega giovedý 16 ottobre 2014 alle ore 22:27

Ancora con questa pubblicità... i consigli per gli acquisti li ascoltiamo altrove, grazie

Immagine di pistacchio
giovedý 16 ottobre 2014 alle 23:44

accidenti che bella occasione, un gran bel risparmio......ma perchè non li vendi su ebay i profumi? Sai qui noi scambiamo...........e non con soldi. :)

venerdý 17 ottobre 2014 alle 00:27

accidenti che bella occasione, un gran bel risparmio......ma perchè non li vendi su ebay i profumi? Sai qui noi scambiamo...........e non con soldi. :)

Inviato da pistacchio giovedý 16 ottobre 2014 alle ore 23:44

Non li vendo su ebay perche' le tasse sono troppo alte e non mi permettono di scontare i prezzi come vorrei invece sul mio sito  emporioprofumi riesco ad applicare sconti molto alti...:-)

Immagine di pistacchio
venerdý 17 ottobre 2014 alle 08:29

non mi risulta che ebay faccia tasse alte c'è solo una piccola percentuale sulle vendite da pagare.....comunque forse non hai capito che qui si scambia e basta, non sei autorizzata a farti pubblicità

Immagine di Lory78
venerdý 17 ottobre 2014 alle 09:50

Dai ragazze, corriamo tutte e spendiamo più di 100€ a testa. Conviene!!! A LEI!!!

Ma va a lavare i piatti, va...

Immagine di amaca
venerdý 17 ottobre 2014 alle 11:19

Dai ragazze, corriamo tutte e spendiamo più di 100€ a testa. Conviene!!! A LEI!!!

Ma va a lavare i piatti, va...

Inviato da Lory78 venerdý 17 ottobre 2014 alle ore 09:50

Potremmo organizzare un acquisto comune e spendere 100 euro tutte insieme, poi chi riceve spedisce alle altre.... ovviamente Lory è il centro di smistamento, ahahhah.... oddio, mi fai morire...

Immagine di bellavie
venerdý 17 ottobre 2014 alle 12:13

non mi risulta che ebay faccia tasse alte c'è solo una piccola percentuale sulle vendite da pagare.....comunque forse non hai capito che qui si scambia e basta, non sei autorizzata a farti pubblicità

Inviato da pistacchio venerdý 17 ottobre 2014 alle ore 08:29

Se sei un venditore professionale su ebay  devi seguire regole diverse da un venditore occasionale....quindi tariffe d'inserzione e di vendita diverse oltre ad avere partita iva e relativa iscrizione alla camera di commercio...
Molti si fingono venditore ebay occasionali ma a loro rischio e pericolo perchè se la finanza li sgamano potrebbero subire una serie di sanzioni amministrative perchè l'evasione fiscale è un reato.... 

Immagine di bellavie
venerdý 17 ottobre 2014 alle 12:17

Non li vendo su ebay perche' le tasse sono troppo alte e non mi permettono di scontare i prezzi come vorrei invece sul mio sito  emporioprofumi riesco ad applicare sconti molto alti...:-)

Inviato da alexandramega venerdý 17 ottobre 2014 alle ore 00:27

Se il tuo scopo è vendere qui profumi è meglio che ti cancelli.....almeno che tu non sia disponibile a barattare  con noi i tuoi profumi. Cerco Azzaro per mio marito. Passi? la mia vetrina è a tua disposizione....

Un saluto. Marzia

Immagine di amaca
venerdý 17 ottobre 2014 alle 12:22

Se il tuo scopo è vendere qui profumi è meglio che ti cancelli.....almeno che tu non sia disponibile a barattare  con noi i tuoi profumi. Cerco Azzaro per mio marito. Passi? la mia vetrina è a tua disposizione....

Un saluto. Marzia

Inviato da bellavie venerdý 17 ottobre 2014 alle ore 12:17

Mi piace! 

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.