Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Cerco make up!

Elenco messaggi (da 1 a 20 di 32 in 2 pagine)

Immagine di lavinia.90
lavinia.90 (bloccato)
marted́ 28 maggio 2013 alle 11:07
Cerco make up!

Ciao ragazze, in questo periodo scambierei la mia vetrina con prodotti di make up e cura del corpo di alta qualità! Con questo vorrei dire che kiko, l'oreal, garnier, maybelline, nivea, clinians e marche simili NON rientrano tra le mie preferenze!

Tra le cose che cerco maggiormente ora ci sono: tonico e latte detergente, creme viso, creme corpo, fard, terra e mascara nero!

Ovviamente preferisco oggetti nuovi!!

Se qualcuna ne è in possesso e vuole liberarsene ho tantissime cose in vetrina e fuori. Basta chiedere! Conto su di voi! 

Ciaoooo

Immagine di rastaffari
marted́ 28 maggio 2013 alle 13:33
R: Cerco make up!

ho 1 bb cream nuova  colore medio di garnier,ho anche 1 kit crema viso e c.occhi +corpo di bottega verde della nuova linea.nuovissimo

in piu ti posso far vedere anche l'accappattoio che cercavi. ciao 

Immagine di sissi189
marted́ 28 maggio 2013 alle 14:44

ho 1 bb cream nuova  colore medio di garnier,ho anche 1 kit crema viso e c.occhi +corpo di bottega verde della nuova linea.nuovissimo

in piu ti posso far vedere anche l'accappattoio che cercavi. ciao 

Inviato da rastaffari marted́ 28 maggio 2013 alle ore 13:33

Mi sa che forse nn hai capito qll che ha scritto ha scritto che qst marche  cosi misere nn le piacciono :D

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
marted́ 28 maggio 2013 alle 14:57

Peccato..non posso esserti di aiuto..ho solo prodotti kiko,yves rocher,maybelline,nivea..mi dispiace :D

Immagine di sissi189
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:01

Peccato..non posso esserti di aiuto..ho solo prodotti kiko,yves rocher,maybelline,nivea..mi dispiace :D

Inviato da Ninetta80 (bloccato) marted́ 28 maggio 2013 alle ore 14:57

Mi disp ninetta troppo scarsi :D

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:03

;)

Immagine di amaca
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:09

Inviato da Ninetta80 (bloccato) marted́ 28 maggio 2013 alle ore 14:57

Sono un'umile plebea e vado pazza per yves rocher.... ti piace altro da me? Devo aggiungere comunque...

Immagine di amaca
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:18

Senza nessuna polemica... ma oggi si sa che anche i prodotti da "supermercato" possono essere di buona qualità, non c'è poi così tanta differenza, anzi pressoché nessuna dal punto di vista della qualità... i prodotti di farmacia e profumeria costano di più perché sono innovativi, oppure perché sono di alcune firme, come gli abiti... un esempio personale: ho la pelle del viso molto sensibile ed ho provato qualsiasi tipo di crema specifica, da lancome in profumeria ad avene, vichy e roc in farmacia... tutte mi danno fastidio, mi creano rossori e bruciori... l'unica che uso da almeno 7 anni e che è perfetta per la mia pelle, è la crema viso per pelli sensibili di oil of olaz, costo 4.95 euro... se non fosse stata di buona qualità, non credo che sarebbe andata bene per la mia pelle intollerante al massimo... in molti casi, le grandi marche hanno una qualità più teorica che reale...

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:28

Personalmente ho scoperto diversi anni fa questa marca l'Yves Rocher e mi trovo benissimo^^

Amaca mi interessa altro da te..attendo comunque i nuovi annunci:))Grazie

Immagine di amaca
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:30

Personalmente ho scoperto diversi anni fa questa marca l'Yves Rocher e mi trovo benissimo^^

Amaca mi interessa altro da te..attendo comunque i nuovi annunci:))Grazie

Inviato da Ninetta80 (bloccato) marted́ 28 maggio 2013 alle ore 15:28

Bene!!! Che cos'hai di yves rocher?

Immagine di rastaffari
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:31

Mi sa che forse nn hai capito qll che ha scritto ha scritto che qst marche  cosi misere nn le piacciono :D

Inviato da sissi189 marted́ 28 maggio 2013 alle ore 14:44

hahahahah sissi lo so,ma pensavo che non c'era sulla lista la garnier e quindi ci ho provato ahhahahaha.

amaca hai raggione.ho comprato il fondotinta ''migliore del mondo '' di guerlain  la perla  come si chiamava e mi ha fatto sinceramente c*****e

Immagine di Ninetta80
Ninetta80 (bloccato)
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:32

Solo provati:scrub viso,matitone viola occhi,blush con suo pennello......e poi devo vedere non ricordo;))

Immagine di amaca
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:35

Solo provati:scrub viso,matitone viola occhi,blush con suo pennello......e poi devo vedere non ricordo;))

Inviato da Ninetta80 (bloccato) marted́ 28 maggio 2013 alle ore 15:32

Ok... potrebbero interessarmi il blush e lo scrub viso se è delicato.. poi ci risentiamo allora, grazie bella!!!!!!

Immagine di rastaffari
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:36

Senza nessuna polemica... ma oggi si sa che anche i prodotti da "supermercato" possono essere di buona qualità, non c'è poi così tanta differenza, anzi pressoché nessuna dal punto di vista della qualità... i prodotti di farmacia e profumeria costano di più perché sono innovativi, oppure perché sono di alcune firme, come gli abiti... un esempio personale: ho la pelle del viso molto sensibile ed ho provato qualsiasi tipo di crema specifica, da lancome in profumeria ad avene, vichy e roc in farmacia... tutte mi danno fastidio, mi creano rossori e bruciori... l'unica che uso da almeno 7 anni e che è perfetta per la mia pelle, è la crema viso per pelli sensibili di oil of olaz, costo 4.95 euro... se non fosse stata di buona qualità, non credo che sarebbe andata bene per la mia pelle intollerante al massimo... in molti casi, le grandi marche hanno una qualità più teorica che reale...

Inviato da amaca marted́ 28 maggio 2013 alle ore 15:18

condivido pienamente,ma poi piu che x questo raggionamento,io farei anche 1 impatto qualità prezzo,in passato ho speso migliaia di euro in prodotti di ''ottima qualità'' che di fatto erano di scarsissima qualità,o almeno la mia teoria personale  è questa:

-sono veramente pocchissimi gli prodotti che veramente meritano il loro prezzo e che effettivamente fanno quello che promettono.

detto questo cerco di non spendere piu migliaia di euro in cose inutili,ma in prodotti vegetali ed eco bio e di buona idratazione,sono anche io allergica a certe sostanze sintetiche sopratutto i marchi dior a me fanno allergie pazzesche....quindi non so che altro aggiungere....

Immagine di amaca
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:37

hahahahah sissi lo so,ma pensavo che non c'era sulla lista la garnier e quindi ci ho provato ahhahahaha.

amaca hai raggione.ho comprato il fondotinta ''migliore del mondo '' di guerlain  la perla  come si chiamava e mi ha fatto sinceramente c*****e

Inviato da rastaffari marted́ 28 maggio 2013 alle ore 15:31

Ahahahahahah.....

Immagine di amaca
marted́ 28 maggio 2013 alle 15:39

condivido pienamente,ma poi piu che x questo raggionamento,io farei anche 1 impatto qualità prezzo,in passato ho speso migliaia di euro in prodotti di ''ottima qualità'' che di fatto erano di scarsissima qualità,o almeno la mia teoria personale  è questa:

-sono veramente pocchissimi gli prodotti che veramente meritano il loro prezzo e che effettivamente fanno quello che promettono.

detto questo cerco di non spendere piu migliaia di euro in cose inutili,ma in prodotti vegetali ed eco bio e di buona idratazione,sono anche io allergica a certe sostanze sintetiche sopratutto i marchi dior a me fanno allergie pazzesche....quindi non so che altro aggiungere....

Inviato da rastaffari marted́ 28 maggio 2013 alle ore 15:36

Di dior, non sopporto neanche il profumo a volte di alcune creme.... anche se in linea di massima ho problemi solo per il viso, per il corpo no, metto qualsiasi marca.... hai ragione riguardo al discorso qualità prezzo spesso deludente....

Immagine di lavinia.90
lavinia.90 (bloccato)
marted́ 28 maggio 2013 alle 18:16

Beh ragazze non c'è bisogno di fare tutte queste polemiche..ognuna ha una pelle con esigenze diverse..se vi trovate bene con quelle marche sono contenta per voi. Io le ho provate ma ne preferisco altre. Tutto qui.

Immagine di amaca
marted́ 28 maggio 2013 alle 19:57

Beh ragazze non c'è bisogno di fare tutte queste polemiche..ognuna ha una pelle con esigenze diverse..se vi trovate bene con quelle marche sono contenta per voi. Io le ho provate ma ne preferisco altre. Tutto qui.

Inviato da lavinia.90 (bloccato) marted́ 28 maggio 2013 alle ore 18:16

Non si tratta di polemiche, ma di scambi di opinioni che sono sempre utili, almeno per me... sei tu che hai iniziato dicendo "non sono tipo da mettere certe marche plebee" ed è normale che qualcuno ci abbia scherzato su... ciaooooooo

Immagine di lavinia.90
lavinia.90 (bloccato)
marted́ 28 maggio 2013 alle 21:51

Io non ho certo fatto queste affetmazioni con spocchia. E non volevo insinuare che tutte coloro che non usano tali prodotti sono plebee o squattrinate! Ho solo espresso le mie preferenze, che oltretutto sono totalmente personali e soggettive! Poi è chiaro, ognuno ha le sue idee (che sarebbe bello rispettare senza troppi commenti al vetriolo) ma non mi pare il caso di farne un problema o comunque criticare!

Immagine di rastaffari
marted́ 28 maggio 2013 alle 21:56

HAHAHAHA

certe marche plebee ahhahahahaha

AMACA quando sei forte.

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.