Categorie
E-barter online
Nessun utente online

Cerco dvd

Elenco messaggi (20 messaggi)

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:08
Cerco dvd

Qualcuno ha dei dvd di zumba da divano? Solo rigorosamente originali ed eseguiti da maestri... accetto anche piegolibri mascherato (dvd mascherato come libro), grazie....

Immagine di sissi189
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:11
R: Cerco dvd

Mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee meno male che esisti ma ti ripeto io ho sl delle copie nn è che tuo marito è finanziare e mi fa arrestare :D ho sollevamento popcorn, forchetta qll che preferisci :D

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:14

Mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee meno male che esisti ma ti ripeto io ho sl delle copie nn è che tuo marito è finanziare e mi fa arrestare :D ho sollevamento popcorn, forchetta qll che preferisci :D

Inviato da sissi189 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:11

Non so, ti faccio sapere, ma preferirei gli originali.. no, mio marito non è finanziere, e dice di essere interessato al sollevamento popcorn (lui non riesce a non mangiare neppure durante la zumba)

Immagine di sissi189
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:18

Non so, ti faccio sapere, ma preferirei gli originali.. no, mio marito non è finanziere, e dice di essere interessato al sollevamento popcorn (lui non riesce a non mangiare neppure durante la zumba)

Inviato da amaca venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:14

E va beh che ti devo dire pensaci potresti fare un regalo al maritino sec me sarebbe un regalo "originale" ahahahaahahahaahahhaah :DDDD

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:19

E va beh che ti devo dire pensaci potresti fare un regalo al maritino sec me sarebbe un regalo "originale" ahahahaahahahaahahhaah :DDDD

Inviato da sissi189 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:18

Ok, ti faccio sapere presto... secondo te qua qualcuno potrebbe averli originali?

Immagine di sissi189
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:27

Ok, ti faccio sapere presto... secondo te qua qualcuno potrebbe averli originali?

Inviato da amaca venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:19

AHahahhahaahahha amachina amachina che domande qui è diventato il sito dei falsi o n.o. :D ma se vuoi te li cedo ti metto la copertina cm se fossero originali un originale-falsificato va :D

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:33

AHahahhahaahahha amachina amachina che domande qui è diventato il sito dei falsi o n.o. :D ma se vuoi te li cedo ti metto la copertina cm se fossero originali un originale-falsificato va :D

Inviato da sissi189 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:27

Ok, potrebbe andare... ma sono di maestri certificati?

Immagine di sissi189
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:36

Ok, potrebbe andare... ma sono di maestri certificati?

Inviato da amaca venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:33

Guarda nn ti so dire ma nel lancio del pop corn sn bravissimi ci vuole una certa abilità indubbiamente :D

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:38

Guarda nn ti so dire ma nel lancio del pop corn sn bravissimi ci vuole una certa abilità indubbiamente :D

Inviato da sissi189 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:36

Bene.. io qua ho scambiato anche la macchina per fare popcorn che li lancia per tutta la casa... perfetto allora.. la metto in azione e ci alleniamo a prendere popcorn dal divano....

Immagine di sissi189
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:44

Bene.. io qua ho scambiato anche la macchina per fare popcorn che li lancia per tutta la casa... perfetto allora.. la metto in azione e ci alleniamo a prendere popcorn dal divano....

Inviato da amaca venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:38

Si ma cn qst esercizi alleni il bicipite xk devi lanciare il pop corn prenderlo e quindi alleni pure il collo c'è un certo lavoro dietro ma per iniziare penso che la macchina spara pop corn può andare bene speriamo che nn cadete dal divano per prenderli :DDDD ma piuttosto dopo tutto qst lavoro da hacker tu cosa mi dai in cambio???

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:45

Si ma cn qst esercizi alleni il bicipite xk devi lanciare il pop corn prenderlo e quindi alleni pure il collo c'è un certo lavoro dietro ma per iniziare penso che la macchina spara pop corn può andare bene speriamo che nn cadete dal divano per prenderli :DDDD ma piuttosto dopo tutto qst lavoro da hacker tu cosa mi dai in cambio???

Inviato da sissi189 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:44

Non so.... potrei mandarti 1 quintale di popcorn....

Immagine di sissi189
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:49

Non so.... potrei mandarti 1 quintale di popcorn....

Inviato da amaca venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:45

Vengo da te e mi alleno con le tartarughe un pò di calma e tranquillità ci vuole cosi magno e dormo, dormo e magno però nn pasta cn il tonno per carità mi affido a te :D

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 19:52

Vengo da te e mi alleno con le tartarughe un pò di calma e tranquillità ci vuole cosi magno e dormo, dormo e magno però nn pasta cn il tonno per carità mi affido a te :D

Inviato da sissi189 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:49

Bene.... ti farò tutte le mie specialità: lasagne, cannelloni, olive all'ascolana, straccetti di manzo con rucola, grana e aceto balsamico... e infine, tortini fondenti al cioccolato

Immagine di sissi189
venerd́ 20 settembre 2013 alle 20:03

Bene.... ti farò tutte le mie specialità: lasagne, cannelloni, olive all'ascolana, straccetti di manzo con rucola, grana e aceto balsamico... e infine, tortini fondenti al cioccolato

Inviato da amaca venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 19:52

Azz allora il maritino è un furbantello cm la mia mamma :D pensa che oggi papi ha cucinato spaghetti allo scoglio e frittura di pesce gnam gnam :DDD

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 20:05

Azz allora il maritino è un furbantello cm la mia mamma :D pensa che oggi papi ha cucinato spaghetti allo scoglio e frittura di pesce gnam gnam :DDD

Inviato da sissi189 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 20:03

Sì, un vero furbantello, altroché.... mamma mia, un uomo come il tuo papà non è solo da sposare, è da risposare almeno 2 o 3 volte

Immagine di sissi189
venerd́ 20 settembre 2013 alle 20:22

Sì, un vero furbantello, altroché.... mamma mia, un uomo come il tuo papà non è solo da sposare, è da risposare almeno 2 o 3 volte

Inviato da amaca venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 20:05

Ecco xk mi volevi sposare :( x la mia dote mi hai solo illusa ungheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 20:27

Ecco xk mi volevi sposare :( x la mia dote mi hai solo illusa ungheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Inviato da sissi189 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 20:22

Ma no tranquilla, era per te non per lui

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 20:28

Inviato da sissi189 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 20:22

Immagine di sissi189
venerd́ 20 settembre 2013 alle 20:38

Inviato da amaca venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 20:28

:DDDDDD anche per lui diciamocelo :DDDDD

Immagine di amaca
venerd́ 20 settembre 2013 alle 20:50

:DDDDDD anche per lui diciamocelo :DDDDD

Inviato da sissi189 venerd́ 20 settembre 2013 alle ore 20:38

Beh un po' sì... ma io ti avrei dato in dote, in cambio, mia mamma che è una vera chef :)))))

• * I tuoi messaggi sono contrassegnati dal simbolo asterisco.